Presentazione e richiesta di aiuto per HITMAN2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Presentazione e richiesta di aiuto per HITMAN2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di daytona69
    Registrato il
    01-05
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    7

    Sorrisone Presentazione e richiesta di aiuto per HITMAN2

    Salve a tutti....
    Sono Marco alias Daytona da Viareggio, ho conosciuto questo forum tramite i motori di ricerca...
    La mia passione sono i giochi di azione, in particolar modo gli "sparatutto" (Max Payne, Hitman, Mafia, etc...) oppure quelli di guerra tipo Commandos...
    Oltre alla passione per il PC (non ho PS, PS2, XBOX e tutte le altre console), la prima passione in assoluto è la moto... non sono uno "smanettone" (moto stradali per intendersi), ma un biker, cioè moto custom, tutte cromate e aerografate, ma soprattutto rumorosissime...
    Adesso che mi sono presentato passo subito al mio problema....
    Diciamo subito che si tratta di "HITMAN 2: Silent Assassin"....
    Sono arrivato alla missione "Scacco matto allo Shogun", ho fatto tutto quello che dovevo fare (dalla disperazione ho cercato le soluzioni del gioco per vedere se avevo sbagliato qualcosa ), ma non riesco a finire la missione.... 8(
    Vi spiego: dopo aver fatto saltare in aria l'eliccotero, mi reco nel cortile dove, guardando la mappa, trovo la scritta "EXIT". Premesso che ce ne sono 2 di tali scritte, io mi reco in entrambe, ma la missione non termina e vengo ammazzato....
    Ora vi chiedo, è un BUG del gioco o sbaglio io qualcosa? (ho rifatto tutta la missione seguendo le soluzioni e non è cambiato nulla.... ! )

    Ringrazio subito chi mi risponderà......

  2. #2
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Prima di tutto ciao.

    non ho il gioco in questione, ma questa non è la sezione più adatta.

    il canale adatto è mondo computer->trucchi e soluzioni.

    segnalo ai mod il tuo 3D per fartelo spostare.

    Ciao e buona permanenza.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #3
    Utente L'avatar di daytona69
    Registrato il
    01-05
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    7
    Citazione fulminato
    Prima di tutto ciao.

    non ho il gioco in questione, ma questa non è la sezione più adatta.

    il canale adatto è mondo computer->trucchi e soluzioni.

    segnalo ai mod il tuo 3D per fartelo spostare.

    Ciao e buona permanenza.
    Ti ringrazio.... nel frattempo provvedo ad inserire il mio problema nella sezione da te indicata....

  4. #4
    Muntaner
    Ospite
    Benvenuto, spero ti troverai bene fra noi! Leggiti la guida e il regolamento che trovi qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=4608

    Ciaooo!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di daytona69
    Registrato il
    01-05
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    7
    Citazione miky258
    Benvenuto, spero ti troverai bene fra noi! Leggiti la guida e il regolamento che trovi qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=4608

    Ciaooo!!!
    Avevo già provveduto alla lettura nei giorni di attesa della mia attivazione....
    Comunque grazie....

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Sposto nella sezoine più corretta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •