Sensore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Sensore

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Sensore

    ho un sensore x la temperatura (era del case) dove va messo? io pensavo di infilarlo tra uno degli spazi del dissipatore della cpu ma se poi fonde? bhooo
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione Gemini
    ho un sensore x la temperatura (era del case) dove va messo? io pensavo di infilarlo tra uno degli spazi del dissipatore della cpu ma se poi fonde? bhooo
    A meno che la tua cpu non raggiunga i 100° (cosa abbastanza difficile) penso che non ci siano problemi
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    dove mi consigliate di metterlo?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    sotto il core
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  5. #5
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    sotto il core ok....ma non devi mika metterlo proprio tra dissipatore e procio! devi metterlo attaccato al dissipatore ma che quando chiudi tutto la sonda deve andare a toccare con la parte bianca del soket cioè quella dov'e c'e scritto 487 se è un pentium 4
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    l'ho messo attaccato a un cavetto x la temperatura media del case
    il dissipatore nn ho mai provato a toglierlo
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #7
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    no no.. così non legge un ***** il sensore poty..

    se vuoi farlo leggere bene devi metterlo sotto il core..

    dico.. così..



    guarda bene la foto ke capisci come e dove è messa...

    se non riesci xke non ci passano i fili.. tienila dovè ke ci leggi la temp ambiente....
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  8. #8
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    si lo so....anche io la metterei li ma si deve passare sotto il soket e scipparlo solo per questo mi sembra abbastanza imprudente...come hai fatto tu non fa spessore?e il procio sta storto?
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  9. #9
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    va tutto perfetto e è lunico modo x misurare bene le cose.. se no si hanno temp troppo sfalsate
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  10. #10
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    si lo so ma stiamo parlando sicuramente di un P4 o di un amd nuovo e i piedini sono piccolissimi! e tantissimi! così non si puo fare come nella tua foto forse solo levando il soket ma dato che quel ragazzo non sapeva dove mettere la sonda dubito che sdradicherà il soket per questo.....cmq se messa bene come ti ho detto io con pasta conduttiva e nastro isolante messo per bwnino le temperature sono giuste piu o meno come segnano i programmi ma dato che i programmi ci sono tanto vale che la sonda la mette nella scheda video....se anche li la temperatura viene già segnata mettila nell'HDD
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  11. #11
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione poty
    se messa bene come ti ho detto io con pasta conduttiva e nastro isolante
    Mi sà che non hai capito bene a che serve la pasta termoconduttiva.....

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #12
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    Citazione Gordon_135
    Mi sà che non hai capito bene a che serve la pasta termoconduttiva.....

    come al solito non vi smentite mai....sempre pronti a pavoneggiarvi....allora io metto della pasta termoconduttiva per far fare miglior contatto al sensore in modo da avere una maggiore precisione di lettura
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  13. #13
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione poty
    come al solito non vi smentite mai....sempre pronti a pavoneggiarvi....allora io metto della pasta termoconduttiva per far fare miglior contatto al sensore in modo da avere una maggiore precisione di lettura
    L O L io non mi sto pavoneggiando...è che di queste cose ne so più di te
    e comunque.......la pasta serve per colmare le imperfezioni tra il die della cpu e la base del dissipatore che, anche se lappato, presenta sempre delle imperfezioni. E ne migliora lo scambio termico.
    Qui non serve proprio a nulla.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  14. #14
    Citazione poty
    come al solito non vi smentite mai....sempre pronti a pavoneggiarvi....allora io metto della pasta termoconduttiva per far fare miglior contatto al sensore in modo da avere una maggiore precisione di lettura
    qui nessuno si pavoneggia!
    t stanno solo spiegando come fare

  15. #15
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    Citazione sono-io1988
    qui nessuno si pavoneggia!
    t stanno solo spiegando come fare
    dicerto non lo deve spiegare a me.... ma a quell'altro....cmq sta di fatto che se il sensore lo si mette sensa pasta le temperature sono piu falsate perche appunto non tocca bene...mentre con un po di pasta il calore viene trasmesso bene quindi la temperatura è piu vicina a quella reale....ovviamnete gordon mi conosce per dirmi che lui ne capisce di piu.....io non ho mai detto che io ne capisco di piu di qual'cuno...perchè non conosco nessuno di presenza....quindi come non lo posso dire io non lo potete dire neanche voi
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •