cosa vorreste da psm ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: cosa vorreste da psm ?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    cosa vorreste da psm ?

    beh mi farebbero comodo le soluzioni di giochi come un tempo si faceva con pps oppure mettere i vecchi numeri dal 1° di pps (sarebbe bello rivedere i gloriosi anni della ps sopratutto x quelli che da sl 2-3 hanno una ps-ps2)

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Ottimo thread, continuate a dirci cosa vorreste.
    Così, se non altro, sappiamo come muoverci (ovviamente nella direzione esattamente opposta)

    u

  3. #3
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    A me piacerebbe tanto una guida completa di Onimusha 2 che spiega come finirlo in tutte le maniere e quali sono gli oggetti giusti da dare ad ogni personaggio.
    Thanks.

  4. #4
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    A me piacerebbe una sezione apposta per i giochi multiformato, in cui si confronta il gioco con quello delle altre console; mi piacerebbe anche una sezione dedicata allo scannamento dei maiali, la tecnica giusta e il miglior modo per ottenere delle saporite salsicce.

  5. #5
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da KaJu
    mi piacerebbe anche una sezione dedicata allo scannamento dei maiali, la tecnica giusta e il miglior modo per ottenere delle saporite salsicce.
    Ci abbiamo pensato, ma poi abbiamo scoperto che al 60% dei lettori (incredibilmente vegetariani) non interesserebbe.

    u

    P.S. Per Onimusha 2 ci saranno dei consigli sul numero di Natale, per il confronto con le altre piattaforme... mmm...

  6. #6
    Utente L'avatar di ATTILA
    Registrato il
    10-02
    Località
    Zingonia
    Messaggi
    46
    A me piacerebbe una nuova sezione dal titolo:"A colazione con.."vizi e virtù dei redattori di PSM con tanto di profilo psicologico x capire se è vero che alegalli beve il cappucino inzuppandoci una tartina con le alici!
    "No matter how many fish in the sea, it'd be so empty without me."

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    giusto, anche una sezione sulla vita dei redattori poi i librettini x i giochi ps2 e una sez dove ci stanno i siti dei giochi (nn in generico ma quelli uff dei giochi)

  8. #8
    Bannato L'avatar di Pepinno Pinesi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colleferro
    Messaggi
    52
    A me piacerebbe l'indice azzeta, le bibbiette ma soprattutto l'idea di y2k è fantastica!!!
    Riproponete i servizi dei tempi gloriosi della PSone (ma non guasterebbero neanche i servizi sugli albori della PS2)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    io voglio al più presto la recensione di GTA: VC! per il resto PSM è PERFETTO! la mia rivista preferita
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  10. #10
    Rullacartoni L'avatar di M.Uollas
    Registrato il
    10-02
    Località
    scappato di casa
    Messaggi
    1.522
    A me piacerebbe molto che venissero allegate a psm delle caramelle al gusto di cozze , e poi anche del cioccolato, e poi sempre una sorpresa, chiusa dentro al bomboncino oblungo e giallo, quello dell'uovochìnder, che si usa poi di solito per conservarci l'erba voglio (non per troppo tempo però perchè è di plastica mi racc.), e poi sarebbe bello stampare psm sulla carta igienica, in modo da avere un riciclaggio completo e totale della carta che costa un bordellazzo.
    e per ultimo, vorrei che psm fosse stampato tutto al contrario, in modo che per leggerlo bisogna metterlo davanti ad uno specchio, così tanto per aumentare il livello di difficoltà e farsi insultare un pò...



  11. #11
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Uollas, sei per caso uno dei nostri in incognito?
    Come cavolo fai a conoscere tutti i nostri progetti segreti?

    u

  12. #12
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Beh ragazzi PSM sul serio è perfetto cosi com'è (anche se l'idea di uollas non è male...lol ) e ci porta ogni mese un conforto per le nostre menti malate di videogiochi che si sentono dire dai nostri genitori : gioca di meno e studia di più, ma come? un altro gioco? altri soldi? tu mi farai andare in banca rotta ec... lol

    Una cosa che ci starebbe bene e lo diro sempre è il pupazzo a misura naturale riprodotto in ogni dettaglio di Ualone (con vestitini intercambiabili e un pulsante dal quale parla lol )

  13. #13
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    un p'ò sul serio raga chi è interessato ad avere i vecchi numeri degli albori della psone?

  14. #14
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Dai Uaaaaaaaaaloooooooooooooo!!!!!!!!!!
    Xkè nn inserite nei prossimi numeri un libricino kon la soluzione completa di un gioko!!!!!!Sarebbe meraviglioso!!!!!!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Io vorrei un pupazzo di Corfola che, alla pressione dello stomaco, emana rutti e peti incredibilmente forti!!!
    _

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •