i ragazzi e la politica - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: i ragazzi e la politica

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Setsuna
    Registrato il
    10-03
    Località
    Destra
    Messaggi
    210
    Citazione Neisecolifedele
    Sapessi quante volte mi faccio la tua stessa domanda.....la cosa più schifosa è che poi questi elementi regolano i loro rapporti affettivo-sociali solo in funzione del colore politico, tralasciando di essere esseri umani e che anche chi non la pensa come te lo è, infatti con gli altri non c'è dialogo ne rapporto.... veramente, non si da più spazio ai sentimenti umani tra i giovani, esiste solo il partito e le menate che ne conseguono...pensate più alla vostra vita da esseri umani che a ciò che dicono i politici, vivete la vostra gioventù in modo più spensierato, qualche volta lasciate il mondo fuori dalla porta e rendetevi conto che stare al mondo vuol dire anche altro....
    Non è sempre così. E' così forse solo per quei ragazzini ke di politica non ci capiscono un caxxo ma come avete detto lo fanno solo per moda...
    Per esempio io (per capire da ke parte politica sto basta leggere la firma) vado daccordissimo con un mio compagno comunista, le idee politiche sono un conto, i rapporti umani un altro, tutto sta nel non confondere queste 2 cose. E cmq non è sempre vero ke TUTTI i fascisti vestono in un modo e tutti i comunisti in un altro modo.

    Citazione None
    la politica è una cosa che mi sta a cuore e sono l'unico (apparte un altra persona che occhei se ne frega ma senza giudicare)che approfondisce con chiarezza quest'argomento e pure con serietà,mi stan troppo sul deretano quegli idioti che si identificano in una persona politica o un movimento come il comunismo o il fascismo che sono MORTI,la politica è fatta di FATTI(scusate il gioco di parole)di associazioni di idee i personaggi le creano ma i protagonisti sono le idee e i fatti,se la politica da noi fosse seria ricordiamo e non si basasse solo sul personaggio a questo punto non avremo personaggi come berlusconi,bossi,fassino,che non capiscono un ***** di politica...
    no comment
    pensa dove saremmo adesso senza quei personaggi.
    Niente riferimenti politici in firma

  2. #47
    None
    Ospite
    Citazione Setsuna



    no comment
    pensa dove saremmo adesso senza quei personaggi.
    allo stesso punto con altre persone,e stessi ideali...la politica e fatta di fatti non personaggi,i personaggi sono la cosa peggiore della politica,la politica NON DEVE ESSERE fatta dai personaggi ma dalle PERSONE è un privilegio e anche un pò un dovere che tutti devo prendere,non è concessa a una ELITE PRESCELTA,la politica e solo rimasta incastrata dai personaggi e finchè i vari personaggi esistono la politica non esiste non quella vera,dove siamo arrivato coi personaggi che secondo te persone comuni non potevano raggiungere...no imho i personaggi sono solo un danno alla politica...

  3. #48
    Utente L'avatar di Setsuna
    Registrato il
    10-03
    Località
    Destra
    Messaggi
    210
    Citazione None
    allo stesso punto con altre persone,e stessi ideali...la politica e fatta di fatti non personaggi,i personaggi sono la cosa peggiore della politica,la politica NON DEVE ESSERE fatta dai personaggi ma dalle PERSONE è un privilegio e anche un pò un dovere che tutti devo prendere,non è concessa a una ELITE PRESCELTA,la politica e solo rimasta incastrata dai personaggi e finchè i vari personaggi esistono la politica non esiste non quella vera,dove siamo arrivato coi personaggi che secondo te persone comuni non potevano raggiungere...no imho i personaggi sono solo un danno alla politica...
    Forse ti sfugge il fatto ke sono le PERSONE ke comportandosi in un certo modo (positivo o negativo) diventano PERSONAGGI
    Niente riferimenti politici in firma

  4. #49
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    studenti oggi.... patrioti domani

  5. #50
    Utente L'avatar di Setsuna
    Registrato il
    10-03
    Località
    Destra
    Messaggi
    210
    uh ma perkè sto 3d è sceso così in basso...mi stavo iniziando ad appassionare alla discussione
    Niente riferimenti politici in firma

  6. #51
    None
    Ospite
    Citazione Setsuna
    Forse ti sfugge il fatto ke sono le PERSONE ke comportandosi in un certo modo (positivo o negativo) diventano PERSONAGGI
    e secondo te non è un pensiero sbagliatissimo?

  7. #52
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    io di politica parlavo già in prima media.... e le mie idee sono rimaste circa le stesse!!!! ovvero verso la destra... adesso sempre più confermate visto che sto crescendo e le cose le studio meglio

  8. #53
    metaldipendente L'avatar di Stef
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    161
    Citazione danhck88
    io di politica parlavo già in prima media.... e le mie idee sono rimaste circa le stesse!!!! ovvero verso la destra... adesso sempre più confermate visto che sto crescendo e le cose le studio meglio
    da che cosa uno decide in che posizione politica essere?

  9. #54
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Stef
    da che cosa uno decide in che posizione politica essere?
    io decido guardando i vari ideali di tutti.... e poi vedo quelli che più mi rispecchiano

  10. #55
    metaldipendente L'avatar di Stef
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    161
    Citazione danhck88
    io decido guardando i vari ideali di tutti.... e poi vedo quelli che più mi rispecchiano
    ma tu dici di essere di destra perchè vedi i politici fare e dire delle cose che per te sono giuste o per altro?

  11. #56
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Stef
    ma tu dici di essere di destra perchè vedi i politici fare e dire delle cose che per te sono giuste o per altro?
    la maggior parte dei politici nn fanno mai niente come dovrebbero... sia di destra che di sinistra...
    cmq io sto a destra perchè mi sembra più giusto e corrispondono ai miei ideali

  12. #57
    metaldipendente L'avatar di Stef
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    161
    Citazione danhck88
    ... e corrispondono ai miei ideali
    cioè? quali?
    Ultima modifica di Stef; 21-01-2005 alle 21:26:21

  13. #58
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione None
    la politica NON DEVE ESSERE fatta dai personaggi ma dalle PERSONE...
    FINALMENTE qualcuno ci è arrivato.

  14. #59
    metaldipendente L'avatar di Stef
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    161
    Citazione Raging Bull
    FINALMENTE qualcuno ci è arrivato.
    non ho capito bene il significato

  15. #60
    Cloud_88
    Ospite
    Le persone che odio più di tutte sono appunto i fashion-comunisti ( come gli ho ribattezzati io), quelli che fanno i comunisti solo perchè è una moda esserlo, si vestono da comunisti perchè lo fanno tutti, magari non sapendo nemmeno che cos'è il comunismo . Sono veramente odiosi

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •