Aiutatemi a diventare un Viaggiatore!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiutatemi a diventare un Viaggiatore!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente ke skrikkiola L'avatar di FrankieHiNrg
    Registrato il
    12-04
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    51

    Esclamazione Aiutatemi a diventare un Viaggiatore!

    Giocando al magnifico The Elder Scrolls III: Morrowind, sono arrivato al punto in cui il vice-capo (di cui non ricordo il nome) della tribù del campo di Urshilaku (negli Ashland) mi chiede di prendere possesso dell'arco "mangiaossa" (chiamato anche Mumbassa) di suo padre. Sono così entrato nelle caverne funerarie e, dovo aver accuratamente ispezionato le caverne ed ucciso chiunque cercasse di ostacolarmi, non ho però recuperato l'oggetto richiestomi. Ora, penso che il problema sia costituito dai fantasmi ancestrali, che dopo aver eliminato non ho perquisito (me ne sono dimenticato...!), e siccome sono scomparsi (intendo quelle specie di "cacche" ectoplasmatiche che rimangono), non posso controllare se l'arco ce l'aveva uno di loro. Quindi vorrei avere un vostro aiuto: potete dirmi dove si trova l'arco, così che possa controllare un po' meglio (anche perché sembra strano che un oggetto così importante sparisca), oppure potete dirmi se posso far comparire l'oggetto come con Gothic (tramite console). Altrimenti vorrei sapere: devo davvero ricominciarlo? Vi prego aiutatemi!!!
    Non vogliono niente di meglio, fanno un acquisto per ogni consiglio, pigliano tutto e non battono ciglio: più si somigliano meno si sbagliano... [Gli Accontentabili, Ero un Autarchico]


  2. #2
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Male, l'arco lo trovavi addoso al fantasma nell'ultima tomba(quella più in alto), infondo alla stessa dove c'è la parte "costruita"

    visto che putroppo non hai altra possibilità il comando da aggiungere da console è:

    Spoiler:
    player -> additem "bonebiter_bow_unique" 1
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #3
    Utente ke skrikkiola L'avatar di FrankieHiNrg
    Registrato il
    12-04
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    51
    Perdonami, ma non riesco a leggere quello che sta scritto nello spoiler, potresti riscriverlo normalmente il comando? Per favore!
    Non vogliono niente di meglio, fanno un acquisto per ogni consiglio, pigliano tutto e non battono ciglio: più si somigliano meno si sbagliano... [Gli Accontentabili, Ero un Autarchico]


  4. #4
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione FrankieHiNrg
    Perdonami, ma non riesco a leggere quello che sta scritto nello spoiler, potresti riscriverlo normalmente il comando? Per favore!
    con il mouse seleziona la scritta

  5. #5
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione FrankieHiNrg
    Perdonami, ma non riesco a leggere quello che sta scritto nello spoiler, potresti riscriverlo normalmente il comando? Per favore!

    oppure ti fai un quote e lo vedi scrtto normale
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #6
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione FrankieHiNrg
    Perdonami, ma non riesco a leggere quello che sta scritto nello spoiler, potresti riscriverlo normalmente il comando? Per favore!
    Per leggere lo spoiler seleziona quello che c'è nello spoiler come se fosse un testo normale ..così lo vedi

  7. #7
    Utente ke skrikkiola L'avatar di FrankieHiNrg
    Registrato il
    12-04
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    51
    Ah, eh... si, scusa, mi ero dimenticato come si faceva ...... grazie a tutti x l'aiuto, la discussione può dirsi anche conclusa...
    Non vogliono niente di meglio, fanno un acquisto per ogni consiglio, pigliano tutto e non battono ciglio: più si somigliano meno si sbagliano... [Gli Accontentabili, Ero un Autarchico]


  8. #8
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione FrankieHiNrg
    Ah, eh... si, scusa, mi ero dimenticato come si faceva ...... grazie a tutti x l'aiuto, la discussione può dirsi anche conclusa...
    Perfect

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •