Piccolo commento sulla psmail e sulla sezione dedicata al forum.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Piccolo commento sulla psmail e sulla sezione dedicata al forum.

Cambio titolo
  1. #1
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Infelice Piccolo commento sulla psmail e sulla sezione dedicata al forum.

    ok ve lo dico francamente , nonostante le 1000 divisioni che avete fatto tra lettere flash e non , mi fa schifo. anche perchè non è entusiasmante!!! cristo io preferisco stare sul forum sicuramente!!! cioè quella posta è la posta di qualsiasi altro giornale. e psm nn è un qualsiasi altro giornale capisco le ragioni di spazio ecc ecc...ma cavolo , a sto punto mettete su 4 pagine per il forum e due per la posta , vedete che va mooooolto meglio!La posta mi fa incavolare...e poi dite che avete fatto un grna lavoro . bhè sicuramente l'avete fatto , ma ne sn rimasto deluso. cn questo confido che qualcosa cambierà in meglio , d'altronde anche ualo è umano ( ) e anche la redazza (...) see yaaaaaaa!
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  2. #2
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Un po' sono daccordo con te! in fondo alcune lettere che si leggono pubblicate su PSM sono davvero demoralizzanti! Domande talmente idiote o scontate che fanno venir voglia di girare immediatamente pagina! Una sezione impliata per il forum sarebbe sicuramente una buona idea !

  3. #3
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Calma e sangue freddo.
    Spiegatemi per filo e per segno cosa non vi piace di PSMail.

    u

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, più che la PSMail sono le pagine dedicate al forum che proprio non vanno proprio.
    Cioè, è inutile utilizzare due pagine della rivista per il forum quando, del forum, si parla poco o nulla.
    Sul numero di Gennaio il 90% dello spazio era occupato da immagini che, per quanto belle, non c'entrano quasi nulla con il forum.
    Ora, capisco bene che quello spazio non può racchiudere tutto quello che si è detto sul forum in un mese, però, Ualo, almeno mettici un pò più di scritto e non limitarti alle 4 battutine prese da un post a caso
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Ahahahahah, lo sapevo: avrei dovuto aggiungere "E il primo che parla del Forum, anziché di PSMail, è bannato."
    Bànnati, Nèvio

    No, allora.
    Per la rubrica Dal Forum ok, si è capito che non riuscirà mai ad accontentarvi, ma del resto le sfide impossibili sono una figata
    Per esempio, quella di questo numero mi sembrava abbastanza sfiziosa, ma evidentemente si può fare ancora meglio. Ottimo.

    Ma adesso veniamo al punto che mi interessava di più, e che riguarda PSMail.
    Cioè, in particolare vorrei capire in che senso "non è esaltante", perché quello è un'obiettivo fondamentale della rubrica.

    u

  6. #6
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    sarà che sono bastardo , ma nn parlate di cosa si tratta , e la gente che viene nn è motivata. poi occupate tanto spazio per dire le soltie cose. toglietele. se arrivano nuovi lettori...o bhè...capiscono tutto sul forum!!! e poi la psmail : arrivano domande retoriche...essu quella striscia in basso (ma sopratutto lo spazio in alto) mi fa schifo!!! essu dai ualo , voglio vederti cacciare le unghie , e voglio un incontro di scontri clandestini cn corfola.sulle pagine di psm
    è un ordine.
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  7. #7
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Inviato da Ualone
    Per esempio, quella di questo numero mi sembrava abbastanza sfiziosa, ma evidentemente si può fare ancora meglio.
    Il nuovo numero di PSM lo prendero' oggi, quinid aspetto per fare commenti...cmq dico solo che alcune lettere pubblicate sono poco "intelligenti"... o cmq con domande che chi come noi e' abbastanza informato nn farebbe mai....
    nn so se mi spiego...

  8. #8
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da Andy1986
    Il nuovo numero di PSM lo prendero' oggi, quinid aspetto per fare commenti...cmq dico solo che alcune lettere pubblicate sono poco "intelligenti"... o cmq con domande che chi come noi e' abbastanza informato nn farebbe mai....
    nn so se mi spiego...
    infatti, sempre le solite domande: "quando esce questo..? quando esce quello??"

  9. #9
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Andy1986
    cmq dico solo che alcune lettere pubblicate sono poco "intelligenti"... o cmq con domande che chi come noi e' abbastanza informato nn farebbe mai....
    Mi spiace ma su questo non mi trovate proprio d'accordo
    Perche' "poco intelligenti"???Perche' chiedono quando esce un nuovo gioco?o domandano come superare un livello?Forse non ve ne siete accorti,ma PSM parla di videogiochi,e queste sono domande inerenti all'argomento,per quanto ad alcuni possano sembrare banali,per me non lo sono,visto che chi le fa forse non le repute stupide o inutili
    Lo scopo di una rivista di videogiochi non e' solo quello di parlare con chi sa tutto o e' informato,ma anche quello di avvicinare sempre piu' a questo mondo chi e' un novellino,e magari non ha ancora molte cose chiare...per questo motivo penso che la posta di PSM vada benissimo cosi' come e',grazie anche alla simpatia e alla gentilezza di chi risponde

    Per quanto riguarda il discorso del forum,volevo dire che io eliminerei anche quelle due pagine,ma capisco che servano ad informare i nuovi lettori della sua esistenza,e quindi ben vengano,ma se devono servire solo a fare pubblicita' a determinati utenti,che per protagonismo non aspettano altro che essere pubblicati,allora sarebbero totalmente inutili

  10. #10
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da Rika78
    Mi spiace ma su questo non mi trovate proprio d'accordo
    Perche' "poco intelligenti"???Perche' chiedono quando esce un nuovo gioco?o domandano come superare un livello?Forse non ve ne siete accorti,ma PSM parla di videogiochi,e queste sono domande inerenti all'argomento,per quanto ad alcuni possano sembrare banali,per me non lo sono,visto che chi le fa forse non le repute stupide o inutili
    Lo scopo di una rivista di videogiochi non e' solo quello di parlare con chi sa tutto o e' informato,ma anche quello di avvicinare sempre piu' a questo mondo chi e' un novellino,e magari non ha ancora molte cose chiare...per questo motivo penso che la posta di PSM vada benissimo cosi' come e',grazie anche alla simpatia e alla gentilezza di chi risponde
    rika , alle domande che si fanno si è gia risposto miliardi di volte. sono inutili. io nn le pubblicherei. al massimo metterei un annuncio "se dove fare domande sulle uscite che abbiamo gia trattato , girate tra le pagine e trovatele" è uno spreco di spazio. se poi vi arrivano solo lettere simili , pubblicatele...
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  11. #11
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Ualone
    ma del resto le sfide impossibili sono una figata

    Ratchet docet

  12. #12
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    e voglio un incontro di scontri clandestini cn corfola.sulle pagine di psm
    ???
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  13. #13
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    Inviato da Corfola
    ???
    !!!
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  14. #14
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da Corfola
    ???
    corrola , scontri clandestini tra te e ualo in perizoma nel fango!
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  15. #15
    Nipik
    Ospite
    Inviato da Pisolone
    corrola , scontri clandestini tra te e ualo in perizoma nel fango!
    Ma che fig.ata

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •