Resident evil 4:Che strano....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Resident evil 4:Che strano....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846

    Resident evil 4:Che strano....

    nella versione U.s.a. di resi 4 in mio possesso il gioco appare come storpiato dalle annose bande nere ...gia' dal main menu'..mentre nel demo jappo era tutto overscan......com'e' possibile?a voi pure appare cosi'???eppure e' ntsc dico io.....puo' dipendere da un incompatibilita' colla versione del freeloader????
    grazie anticipatamente.

  2. #2
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Sì ci sono bande sopra e sotto.Non avevo la demo e la ho solo provata cmq...
    Ma ad occhio direi che è perchè non abbiamo le tv giuste...le dimensioni dell'immagine sembra perfetta(intendo le proprozioni dei psg,nemici,sfondi),nè allungate nè compresse.
    Secondo me la tua copia è perfetta,dubito sia un problema del FL quando di grafica della versione finale.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  3. #3
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Ah anche a me col FL capita lo stesso ma davvero sembra che le dimensioni immagine siano quelle e non il FL.E' la famosa faccenda dell'anamorpich\letter box etc.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  4. #4
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057

    Sei arrivato al punto di comprarlo ntsc e non sai neanche che è realizzato completamente in formato widescreen( perchè quando scrivo sedici noni mi esce lo smile pervertito...?)
    Ultima modifica di razorback17; 15-01-2005 alle 18:52:43

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    si è in 16: 9

    è proprio così... però l'img non è deformata...

    è fatto per i tv widescreen.... in modo da poter avere una maggior ampiezza di visuale, soprattutto nella visuale sopra la spalla quando si spara.

  6. #6
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione razorback17

    Sei arrivato al punto di comprarlo ntsc e non sai neanche che è realizzato completamente in formato widescreen( perchè quando scrivo sedici noni mi esce lo smile pervertito...?)
    smile pervertito...lol
    cmq ti esce questo :9 xchè si scrive : 9

  7. #7
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    cioe' la nintendo prima fa i giochi only 60hz poi only 16: 9......cosa devo aspettarmi in futuro??? ONLY PROGRESSIVE SCAN????

    pero' la demo non mi sembrava cosi'(si non e' deformata ma le bande mi danno fastidio cmq)....pero' forse ricordo male dato che la iniziai appena per poi rivenderla quasi subito dato che nn volevo rimanerci male nell'interruzione
    Ultima modifica di shenmue3; 15-01-2005 alle 21:46:00

  8. #8
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Be in questo caso credo c'entri Capcom...o sbaglio?
    Comunque a parte questo come ti sembra?

  9. #9
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione ezed
    Be in questo caso credo c'entri Capcom...o sbaglio?
    Comunque a parte questo come ti sembra?
    be'...non so ....credo entrambi a sto punto....


    cmq il gioco mi sembra davvero molto ispirato.....quello che ho notato da subito(volendo partire dai difetti ) e' cmq uno sfalsamento nella Gamma cromatica(comune cmq a tutti i resi sul cube)..che mi da un po' fastidio. e a cui non si riesce ad ovviare coll'opzione brightness...inoltre guardandolo cosi'....mi pare roba tranquillamente macinabile anche da PS2(sacrificando qualcosina,certo,ma con una resa sicuramente piu' contrastata)....insomma come gia dissi a proposito del demo.....e' bello graficamente....ma non QUESTO CHE'....di certo non l'ho preso per la grafica.......la visuale (e solo quella sia ben chiaro)ricorda vagamente quella di Dead aim...i poligoni utilizzati non sono molti e si vede.....la palette e' piu' realistica del solito e questo e' sicuramente un punto a favore...Leon e' bellissimo...davvero molto ben disegnato e animato....anche le musiche e la parlata ispanica sono in tono....un buon lavoro davvero...non c'e' che dire.....e gli eventi à la shenmue gli danno pure quel nonsoche'......quel che e' certo e' che mi piace e come tutte le cose che mi piacciono.....me lo gusto mooooolto lentamente

  10. #10
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    E' proprio così il gioco, non è colpa del freeloader né della TV. vedremo che succederà per la versione PAL

  11. #11
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Speriamo bene

  12. #12
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    un piccolo aggiornamento...dato che sono andato un pelino piu' avanti......
    adesso credo di poterlo dire senza troppi dubbi:

    1)RESIDENT EVIL non e' piu' RESIDENT EVIL.....esattamente come SILENT HILL non e' piu' SILENT HILL(pare quasi l'abbiano fatto apposta a votarsi parimenti all'action sparacchino8( )e mgs e' ANCORA mgs,ma con qualche caduta di stile di troppo....

    2)I PAESANI RIPRODOTTI NEL GIOCO NON SONO(apparentemente) DEGLI ZOMBIES,ma.....LO SONO praticamente......

    3)mi dispiace doverlo ammettere,ma nonostante il grande entusiasmo iniziale ci troviamo di fronte ad una specie di sparatutto a livelli.

    4)il pretesto del plot e' banale e lo sappiamo tutti,ma arrivato a sto punto se lo screenplay non subira' un impennata in qualche maniera per me siamo nel piattume piu' totale.....(penso con nostalgia ai colpi di scena di CV.....sperem)

    5)Quello su cui mi devo ricredere (in positivo) e' invece il livello grafico....che andando avanti sale in maniera mostruosa....alcune crepe nei muri sono al limite del fotorealismo,effetti particellari pulviscolari confondono l'occhio mentre gioioso si fissa sul "ricamo" di scranni sui quali vien quasi voglia di sedersi per quanto ingannano la credulita'....

    Insomma sembra proprio che la maggior parte del "lavoro sporco" sia stato eseguito con la tensione di migliorare allo zenit proprio il comparto in cui resi necessitava di meno......la cosa in se' non mi dispiace,ma quando
    Spoiler:
    sono arrivato a d un cancello dove per entrare dove incastrare l'ennesimo medaglione diviso a meta' ho incominciato subito a sentire puzza di stantio



    @nobu....si e' cosi' difatti l'ho provato da un amico che ha il 16/9 e la situazione peggiora per cui credo che abbiano fatto una sciocchezza(non mi interessa chi...)...per la PAL ho cmq poche speranze.....
    ho provato ad ovviare mettendo in ZOOM ...diventa quasi overscan,ma i 640x480 si sgranano in maniera inaccettabile per cui preferisco tenerlo cosi' pur se à la ff10 pal(solo 50hz)8(

    ps hai notato anche tu quella curiosa frammentazione dei colori nel gioco??
    Ultima modifica di shenmue3; 16-01-2005 alle 12:50:52

  13. #13
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione shenmue3
    @nobu....si e' cosi' difatti l'ho provato da un amico che ha il 16/9 e la situazione peggiora per cui credo che abbiano fatto una sciocchezza(non mi interessa chi...)...per la PAL ho cmq poche speranze.....
    ho provato ad ovviare mettendo in ZOOM ...diventa quasi overscan,ma i 640x480 si sgranano in maniera inaccettabile per cui preferisco tenerlo cosi' pur se à la ff10 pal(solo 50hz)8(
    ? Se il tuo amico ha il widescreen e il gioco / cubo configuarto per esso non dovresti aver problemi...

  14. #14
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    è fatto prorio cosi il gioco, non viene deformato nulla...lol...

  15. #15
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Glenn
    ? Se il tuo amico ha il widescreen e il gioco / cubo configuarto per esso non dovresti aver problemi...
    ma ne' il cubo ne' il gioco hanno le opzioni per il formato schermo.....


    ps forse tu hai il Q panasonic?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •