Half Life 2 finito stupendo ma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Half Life 2 finito stupendo ma...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691

    Half Life 2 finito stupendo ma...

    Ho finito 2 minuti fa Half Life 2, uno spettacolo di gioco ma il finale mi ha lasciato un po' deluso, a parte il fatto che il combattimento finale era facilissimo il finale è stato a dir poco deludente, ti ritrovi a parlare con (non lo dico se no chi non l'ha finito mi uccide) e non si sa cosa sia successo dopo l'esplosione, almeno però si capisce che ci sarà un seguito per fortuna. LOL

    Ora gioco a Codename Gordon qualcuno l'ha giocato com'è?

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Balu Persli
    Ho finito 2 minuti fa Half Life 2, uno spettacolo di gioco ma il finale mi ha lasciato un po' deluso, a parte il fatto che il combattimento finale era facilissimo il finale è stato a dir poco deludente, ti ritrovi a parlare con (non lo dico se no chi non l'ha finito mi uccide) e non si sa cosa sia successo dopo l'esplosione, almeno però si capisce che ci sarà un seguito per fortuna. LOL

    Ora gioco a Codename Gordon qualcuno l'ha giocato com'è?
    Ma perchè ci sono sempre lamentele sui finali dei giochi?????
    Basta che vi siete divertiti è tutto ok, no?!?!?!? Tanto non può essere peggio del finale del primo.........
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    secondo me è giusto così..il finale deve essere sempre alquanto ambiguo se c'è in progetto un seguito..altrimenti svelare tutto subito nn è molto entusiasmante...


  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione crazyman
    secondo me è giusto così..il finale deve essere sempre alquanto ambiguo se c'è in progetto un seguito..altrimenti svelare tutto subito nn è molto entusiasmante...
    E poi questi finali lasciano anche spazio alla fantasia per immaginare cosa verrà dopo.............un altro motivo perchè i giochi sono creativi!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione L'Esorcista
    E poi questi finali lasciano anche spazio alla fantasia per immaginare cosa verrà dopo.............un altro motivo perchè i giochi sono creativi!
    quoto


  6. #6
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Mah sinceramente a me sto finale non è piaciuto poi la facilità con cui si conclude è disarmate l'unico tratto frustrante è stato quando nelle carceri dovevo piazzare le torrette con i combine che arrivavano a decine e ho pure giocato a livello normale.

  7. #7
    Lord of the flies L'avatar di bestemor
    Registrato il
    07-04
    Località
    In a yellow submarine
    Messaggi
    123
    A me half life 2 è piaciuto molto, a parte due (alquanto rilevanti, però) cose:
    1- Il gioco è abbastanza corto (meglio corto e bello comunque, altro che doom 3)

    2- La storia è veramente poco presente. Io non ho visto nessun particolare svolgimento, e i fatti che sono la causa dell'ambientazione sono ignoti (perchè il mondo è sotto un regime totalitario e perchè gordon freeman è un "uomo libero"?, qual è inoltre il suo ruolo (solo quello di sconfiggere il cattivone di turno ?)

    I dialoghi iniziali e finali li ho molto apprezzati. A parte la voluta ambiguità, sono molto suggestivi e ben scritti.
    Infine, sono abbastanza deluso perchè i due giochi più attesi di sempre non mi hanno interamente soddisfatto.
    Non meritava comunque 10.
    at my most beautiful / i count your eyelashes secretly
    / with every one whisper i love you / i let you sleep / i know you're closed eye watching me / listening / i thought i saw a smile

    i've found a way to make you
    i've found a way
    a way to make you smile

  8. #8
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    codename gordon? hai presente quando non hai un cavolo da fare e ti fai tante canne ecco in quel momento giocaci! a me sinceramente fà schifo! però ci sarà il seguito, altri 5 anni ciau ciau

  9. #9
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Dai cazzarola è un platform carino, certo non puoi paragonarlo con altri platform + blasonati però il fatto che te lo regalano è già un punto a favore di Valve.

    Per quanto riguarda il gioco nessuno dice ch enon sia stupendo ma alcuni punti potevano essere fatti meglio e non c'è bisogno di essere dei geni per capirlo, secondo me hanno anticipato la data di uscita per evitare che doom 3 si beccasse una fetta di mercato troppo grande

  10. #10
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    Citazione Balu Persli
    Per quanto riguarda il gioco nessuno dice ch enon sia stupendo ma alcuni punti potevano essere fatti meglio e non c'è bisogno di essere dei geni per capirlo, secondo me hanno anticipato la data di uscita per evitare che doom 3 si beccasse una fetta di mercato troppo grande
    Mah io dico di no 5 anni credo siano bastati è solo che se non usciva tutti i fans sarebbero entrati negli uffici valve e avrebbero distrutto tutto (me compreso)

  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Balu Persli
    Mah sinceramente a me sto finale non è piaciuto poi la facilità con cui si conclude è disarmate l'unico tratto frustrante è stato quando nelle carceri dovevo piazzare le torrette con i combine che arrivavano a decine e ho pure giocato a livello normale.
    Quella è la parte più intensa di tutto il gioco

  12. #12
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.099
    Gioco stupendo.....anche se il finale ti lascia troppo immaginare...e aspettare il seguito che uscira tra tantissimo!!


    Cmq nn ho capito chi spara quei razzi con dentro i ragni che ti si attaccano in testa??? Perche il dittatore vuole schiavizzare l'umanita!!!


    Alla fine crepano tutti nell'eplosione tranne gordon!!
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

  13. #13
    Tifoso RossoBlu L'avatar di {the_mentor}
    Registrato il
    04-04
    Località
    Tortolì (NU)
    Messaggi
    358
    cavolo raga,io il gioco ce l'ho in inglese e nn ci ho capito molto nell'ultima parte,in pratica quando sbombardo il cattivo viene il g-man e blocca tutto,ma sostanzialmente cosa ti dice??


    Nanneddu meu su mund’est gai,a sicut erat non torrat mai.Semus in tempos de tirranias,ifamidades e carestias,como sos populos cascant che cane, gridende forte:« Cherimus pane ».Famidos, nois semus pappande pan’e castanza, terra cun lande.Terra ch’a fangu torras du poveru senz’alimentu, senz’a ricoveru.Semos sididos in sas funtana pretende s’abba parimus ranas,peus su famene chi forte sonat sa janna tottus e non perdonat.Cuddas banderas numeru trinta dabinu’onu mudad’han ttinta,appenas mortas cussas banderas non più s’osservant ismbreagheras.Sos tritus corvos a chie los lassas?Pienos de tirrias e malas trassas,e gai chi tottus faghimus gherra pro pagas dies de vida in terra.Asiusus Nanni,tenedi contu,fanghe su surdu e ttad’a tontu,a tantu l’ides su mund est gai,A sicut erat non torrat mai.

  14. #14
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    ke verrai di nuovo svegliato in un futuro nn troppo lontano... ma lo dice sempre in modo ambiguo... è il g-man. no?

  15. #15
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    La sapete la storia, no? Gordon viene messo in ibernazione...
    Ma un'altra cosa mi sconvolge... tutto sembra essere stato preparato iin precedenza.... X esempio quando arriviamo alla base odessa, il colonnello c aspettava xkè aveva gia parlato cn il g-man... oppure all'inizio, tutti ci aspettavano, ci attendono come il messia... xkè???

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •