Vi parlo di BlackMonday
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Vi parlo di BlackMonday

Cambio titolo
  1. #1
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376

    Freccia Vi parlo di BlackMonday

    Salva a tutti!!! Ho deciso di iniziare questa discussione su The Getaway 2 per due motivi: 1 perchè finalmente ho potuto mettere le mani su questo seguito così dubbioso, 2 perchè voi possiate sapere esattamente che seguito il team SOHO è riuscito a combinare, non fare ma più correttamente combinare!! Ditemi voi, come si fa a far divenire un gioco da 8 uno da 6 stiracchiato???
    Lo ammetto,il suo predecessore era moooolto meglio, perciò a voi amanti della serie, come me, state attenti che andando avanti non sempre si migliora... !!!!! Allora io direi di partire da uno, o forse l'unico aspetto degno, ossia la grafica che è stata migliorata,ma ragazzi miei cha avete fatto alle auto???? Certo sono bellissimi i modelli scelti (Fiat stilo, fiat 600, fiat multipla, lancia delta, renault clio, peugeot 406 ecc..........) bello trovarsi in mezzo al traffico europeo, ma... le texture di Londra sono migliorate e quelle delle auto me sembrano diminuite....Tipo auto con delle ruote sporgenti e mal concepite... E non parliamo del sistema di danneggiamento..... si nel primo episodio era carino e ora che hanno fatto? Bleah uno specie di riassunto del primo, del tipo le botte sulle fiancate sono state levate e sostituite da UNA SOLA GRAFFIATURA che comprende tutta la fiancata e bottine scure 2D che non hanno alcun rilievo, poi il retro dell' auto non si danneggia neanche facendo una decina di tamponamenti con altre auto, altri dieci con i pali e per finire un tamponamento con un autobus!!!!!! Dopo mezzora ho piegato un angolo della targa posteriore Il sistema di guida è uguale, avete presente NFSU?? Nella modalità accellerazione??? Ecco è all' incirca così!! Poi le moto, peggio di Driver3, inguidabili e bizzarre, con delle cadute assurde che fanno strisciare il nostro personaggio per metri e metri sui marciapiedi completamente immobile sdraiato !! I pedoni a volte si riescono ad investire realmente, spesso però penetrano un po' nell' auto facendo balzi strani e contorti.La mira e la visuale fanno venire un po' di nausea, imprecisione pari al 80 % con le armi !! Che dire..... poi si inizia subito con una missione in ciu si devono uccidere tutti i malviventi.... Una noia.... Che dire...... Ha già poi poco fa ho fatto la controprova per vedere se era proprio brutto e sono caduto in un Bug che non immaginate... Arrivato al Beckingham palace è diventato tutto cielo, poi e tornata la strada e ad ogni urto con un qualsiasi oggetto tornava il cielo.... e proseguendo poi l' auto si è bloccata e le ruote continuavano ad andare, sono sceso e c'era come un muro trasparente che mi impediva di proseguire su una strada trafficata e poi PAK si è bloccato!! il mio voto finale??? Beh 5.9/10 (+0.9 solo perchè mi è sfrecciata accanto una Mitsubishi Lancer evo VIII all' ultimo minuto...

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Io gli darei un bel 5 .E' veramente schifosetto !

  3. #3
    ultracidio
    Ospite
    Davvero è così brutto?

    Mmm...volevo provare anche il secondo capitolo (il primo mi era piaciuto),però i pareri che sento su questo seguito sono solo negativi,e mi sa che non lo prendo..

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione ultracidio
    Davvero è così brutto?

    Mmm...volevo provare anche il secondo capitolo (il primo mi era piaciuto),però i pareri che sento su questo seguito sono solo negativi,e mi sa che non lo prendo..
    I gusti sono gusti , ma tu hai il gusto per l'orrido !
    Dai , è veramente penoso come gioco , anzi , tutta la serie è veramente penosa !

  5. #5
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Comprare?? Neanche x sogno!! Merita solamente di essere noleggiato

  6. #6
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Ceck the sound
    I gusti sono gusti , ma tu hai il gusto per l'orrido !
    Dai , è veramente penoso come gioco , anzi , tutta la serie è veramente penosa !
    No..no,il primo per me era obbiettivamente un buon gioco,superiore a True Crime e inferiore solo a GTA,anche se sono giochi un po' diversi.

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione ultracidio
    No..no,il primo per me era obbiettivamente un buon gioco,superiore a True Crime e inferiore solo a GTA,anche se sono giochi un po' diversi.
    Io ho trovato veramente pessime le inquadrature e il sistema di puntamento !

  8. #8
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Ceck the sound
    Io ho trovato veramente pessime le inquadrature e il sistema di puntamento !
    questa cosa la puoi dire solo per il secondo..perche' il primo era veramente bello secondo me ...
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  9. #9
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Ceck the sound
    Io ho trovato veramente pessime le inquadrature e il sistema di puntamento !
    A me sinceramente non hanno dato fastidio queste cose,specialmente il sistema di puntamento.
    E poi non riesco a capire:vi sembra ottimo il sistema di puntamento di GTASA allora?..quando gioco il più delle volte sparo per aria o verso nessuno!

  10. #10
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307
    Citazione ultracidio
    A me sinceramente non hanno dato fastidio queste cose,specialmente il sistema di puntamento.
    E poi non riesco a capire:vi sembra ottimo il sistema di puntamento di GTASA allora?..quando gioco il più delle volte sparo per aria o verso nessuno!
    Quoto e strà quoto,comunque credo che il primo episodio della serie sia veramente bello,forse un pò cortino,ma bello.

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione ultracidio
    A me sinceramente non hanno dato fastidio queste cose,specialmente il sistema di puntamento.
    E poi non riesco a capire:vi sembra ottimo il sistema di puntamento di GTASA allora?..quando gioco il più delle volte sparo per aria o verso nessuno!
    Solo tu !
    Io vado sempre a colpo sicuro !
    Cmq era schifoso IMHO , puntava attraverso il muro sempre quello sbagliato !Poi per la strada era noioso , non come GTA e le inquadrature pessime .

  12. #12
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Ceck the sound
    Solo tu !
    Io vado sempre a colpo sicuro !
    Beh..non credo di essere l'unico ad avere CJ un po' rincoglionito,a volte spara per aria e verso passanti innocui.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Ceck the sound
    Io ho trovato veramente pessime le inquadrature e il sistema di puntamento !
    davvero?io invece l'ho trovato buono................




    no a me il primo mi è piaciuto abbastanza,certo kuanto ho odiato i pezzi in makkina kon kuelle cazz di lucette di merd..................



    Minimappa Rulez



    ps:nn comprerò TG2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •