• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: la prima volta........

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    In My Way

Freccia la prima volta........

ehi raga nn Ú un post stupido o da mettere in firma(se volete si ) ma ora parlo seriamente
    il fatto Ú che a volte mi trovo solo con la mia ragazza,e allora iniziamo a baciarci ecc...
    poi pero inizio a toccare e sembra che lei ci stia,ma in qualche modo nn riesco mai a giungere al dunque..
    cioe anche io nn so nemmeno da dove incominciare bene...sara che forse lei Ú un po troppo giovane,ma a me viene voglia...
    ne ho parlato con un amico piu grande di me ,ha 16 anni, lui mi dice di provarci e basta,ma nn Ú cosi facile...
    il fatto Ŕ che magari se io ci provo fino in fondo lei si incazza
    mi potete (chi l ha gia fatto) dare consigli???

grazie e nn chiudete

Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    prendile la mano e mettigliela immezzo alle sue gambe, il passo dopo Ŕ prendere confidenza cosi, se vedi che gli va allora prosegui su quella scia li, nel senso aiutala a masturbasi.
    Mod, il sesso e i consigli su di esso non sono contro il regolamento, mi auguro che non venga chiuso anche questo.......

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Rapallo (GE)
    quanti anni avete?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    Catania
    basta che gli dici se vuole fare sesso,non mi pare cosi difficile,ma le palle le avete solo per grattarvele????

Registrato il
    10-02
    Citazione hauzer
    basta che gli dici se vuole fare sesso,non mi pare cosi difficile,ma le palle le avete solo per grattarvele????
    e vabbe dai cosi diretto?chiedendo? sono cose che devono succedere spontaneamente.. non ti faccio la lezione perchŔ magari sei pi¨ grande di me ma io la penso cosi:" un po per volta"

Bannato L'avatar di Marcuss
    Registrato il
    01-05
    LocalitÓ
    Sentiero per gli abissi
    Vuoi che ti dica come fare a spogliarla delle sue maschere e mettere a nudo la sua anima? Sarei uno stolto se lo facessi...mi spiace, ciao.

Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Anzio(RM)
    Citazione Angy87
    e vabbe dai cosi diretto?chiedendo? sono cose che devono succedere spontaneamente.. non ti faccio la lezione perchŔ magari sei pi¨ grande di me ma io la penso cosi:" un po per volta"
    quoto

Registrato il
    10-02
    Citazione Marcuss
    Vuoi che ti dica come fare a spogliarla delle sue maschere e mettere a nudo la sua anima? Sarei uno stolto se lo facessi...mi spiace, ciao.
    non cŔ ne bisogno credo che ci arrivera benissimo da solo

Custom L'avatar di volpe
    Registrato il
    11-04
    LocalitÓ
    ovunque voi siate
    Citazione Angy87
    nel senso aiutala a masturbasi.
    Ma che cosa stai dicendo?
    guarda che quei momenti vengono naturali specialmente quando si ha una giovane etÓ, e non mi sembra giusto che gli dai questi consigli , se invece era una ragazza matura ti potevo anche dare ragione.
    non andare mai pi¨ veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare.

Registrato il
    10-02
    Citazione volpe
    Ma che cosa stai dicendo?
    guarda che quei momenti vengono naturali specialmente quando si ha una giovane etÓ, e non mi sembra giusto che gli dai questi consigli , se invece era una ragazza matura ti potevo anche dare ragione.
    si lo so ma un minimo di sensibilita non le puoi strappare via i pantaloni.. prima almeno cerca di capire se le va o no per evitare figure di *****

Utente L'avatar di devilmaycry7188
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Napoli
    oddio..siamo in una gabbia di matti....

No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Citazione devilmaycry7188
    oddio..siamo in una gabbia di matti....
    questa poi sei un prete??

cmq io caro bu... ehm... revenge (Ŕ una cosa fra noi, nn un insulto) ti dico di cominciare al buio, magari provando il contatto leggero, a ca' tua guardando un film magari, allunga una mano attorno alla vita, questo a loro piace molto e lo accettano abbastanza, poi si passa alla limonata, al far vedere e ai fatti da letto, il rapporto Ŕ tutta una scala, piacevole, te lo assicuro! devi salirla un gradino x volta, x˛!

Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Twilight Hall
    mi trovo abbastanza in linea e d'accordo con il sistema suggerito all'inizio da Angy.

Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Torino