[1]Shaman Fight: The Call
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 524

Discussione: [1]Shaman Fight: The Call

Cambio titolo
  1. #1
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376

    [1]Shaman Fight: The Call

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=173997

    ASPIRANTI SCIAMANI!!!!! (o lettori del manga fa lo stesso) dikiaro ufficialmente aperta la scuola x sciamani!! kiunque desidera parteciparvi prego posti la sua adesione o eventuali domande sullo svolgimento del gioco, vi aspetto numerosi!!


    Il decano Celsius



    sono necessari almeno 6 sciamani x dare il via al 3d, indi fatevi sentire




    Iscritti:


    Celsius (Spirite Of Fire)


    Legato Blue Summers
    NOME: Legato
    CARATTERE: Orgoglioso
    SPIRITO: Amidamaru
    ABBIGLIAMENTO: Uguale a quello di Junior in Dragon Ball (con tanto di vestiti “mattoni”)
    ARMA: Ragnarock (quella di Cloud in FFVII) e Musamane (Amidamaru)
    TECNICHE:
    1.(d) (IL NEMICO NN PUò MUOVERSI X 2 TURNI [COMPRESO QUELLO DELL UTILIZZO DELLA TECNICA, IL PROSSIMO ATTACCO KE RICEVE NN VIENE INDEBOLITO DALLA SUA VELOCITà E FORTUNA) Tela di Ragno: Dalla ragnarock fusa con Amidamaru escono tanti raggi che tessono una ragnatela per immobilizzare l’avversario (efficace attacco a distanza)
    2.(d)(CF: 30 DANNO: 25x2) Defusione: Amidamaru si scinde dalla Ragnarock rendendola una “semplice” spada, si anima nella sua forma intera (samurai) e con la sua spada (Musamane) interviene in mio soccorso per un attacco combinato
    3.(m) (CF: 30 DANNO: 30-35) Elementale: mi permette di rendere la ragnarock elettrica, incandescente, ghiacciata (combinabile con la tela di ragno)
    4.(m) (TECNICA DI DIFESA) Shield lv.1: Amidamaru assume la forma di uno scudo e mi permette di difendermi da attacchi non troppo potenti
    5.(f) (CF: 40 DANNO: 45, NN RISENTE DI VELOCITà E FORTUNA NEMICO)Estensione: Amidamaru si unisce alla Ragnarock e la rende allungabile (più pesante ma aumenta la portata e la potenza dell’attacco) e accorciabile (più maneggevole e veloce) a mio piacimento fino ad un massimo di 10 metri
    6.(f) (CF: TUTTO DANNO: 70-90) Tempesta di spade: Si generano un numero indefinito di spade, controllate dalla mia volontà.


    SUPERGX (Spirito Di Elvis)
    Forza 7
    Resistenza 5 (quindi in tot 150 hp?)
    Intelligenza 5 (quindi 150 di furyoku?)
    Velocità 5
    Fortuna 3

    Spirito: Elvis (vabbè lo conosciamo tutti) Ma posso averne altri?
    Mio abbigliamento/aspetto: Panta a zampa bianchi con lustrini e con stringhe alla Far West, camicia hawaiana azzurra e rossa, giacca bianca con lustrini e con stringhe alla Far West. Pettinatura alla Paul Phoenix (Tekken) neri con kili di brillantina, madio abbronzato, denti scintillanti, profumo e altre cianfrusaglie da discoteca.
    Arma: Palla sbrilluccicante da discoteca a mò di yo yo, quindi anche da distanza (come diavolo si chiama?)
    CF.: 20 DANNO: 25-30 Disco Football: distante, pallonata

    CF.: 10-15 DANNI: 20-25 Disco Fist (debole) (pugno con la palla)

    CF.: 25 DANNO: 30-35 velocità nemico dimezzata prossimo al attacco ke riceve Yoyo Disco (debole) (presa col filo, yoyoiata)

    CF.: 35-40 DANNO: 20-25 X6 Juke Boxe (forte) (vicino, raffica di pugni da pugilato)

    CF.: 35-40 DANNO: 45 stesso effetto di jojo disco Moonwalk Music (forte) vicino o distante, rumore stordente/danneggiante)
    CF.: TUTTO DANNO: 70-95 "A little less conversation" (mega forte) (vicino o distante, onda d'urto pazzesca)



    Kall
    Nome:Kall Su
    Carattere:Taciturno
    Arma:Gods Slayer (Spadone simile all' ultima Weapon di Cloud di FF7)
    Abbigliamento:Vestito completamento nero: capotto nero fino ai polpacci,
    Stivali e guanti neri. Capelli biondi corti sparati in aria (un pò alla Gohan Adulto)
    Occhiali da sole neri (immancabili )
    Spirito: Beowulf (Spirito Umano)-Lupo Solitario e Cacciatore di Creature Leggendario. Il mio spirito è molto simile a Lars Ulu di Bastard!! Sia come abbigliamento sia come arma



    Tecnike:
    1-Lone Wolf Slash: Fendente col quale posso tagliare ogni cosa (simile al Shinku Budda Giri di Yoh)

    2-Dragon Huragane:Tecnica sia offensiva ke difensiva. Il mio oversoul assume la forma di un drago per poki istanti…facendo girare la spada creo una corrente ascensionale nella quale scaravento l' avversario dopo averlo colpito o mi proteggo facendo deviare l’ attacco avverasario verso l’alto

    3-White Wolf Ghost:Attraverso il Furyoku creo un giganesco Lupo ke scaravento sull' avversario ( o avversari) attraverso la spada…ogni volta ke colpisco l’avversario con questa tecnica assimilo un po’ della sua energia

    4-
    Phoenix's Flame:Il mio oversoul assume la forme di una fenice x poki istanti così dopo aver compiuto un salto verso l'alto con un fendente lancio delle piume di Fenice infuocate

    5-Nightsever:Colpo mortale col quale colpisco l' avversario 15 volte in poki secondi concentrando una grande quantità di energia


    Caratteristike
    Forza:6
    Intelligenza:6
    Resistenza:6
    Velocità:6
    Fortuna:5

    Dingo


    Valerio
    Furyoku: 160
    Vita: 150
    Nome: Valerio
    Carattere: Simpaticone
    Spirito: lo spirito di Lu Xun antico guerriero cinese che usava l'arte delle due spade. comandante delle truppe Wu di Sun Jian.
    Abbigliamento: kimono rosso e scarpe
    Tecniche:

    (Costo Furyoku: 10 Danno: 5-10) SoulSword: creo con l'oversoul una spada incorporea che quando si colpisce diventa corporea.
    + non puo essere blokkata
    - non mi posso parare
    (C.F.: 15 D.: 10-15x2) DoubleSoulSword: creo con l'oversoul 2 spade, una corporea e una non
    + ho un doppio attakko
    - spendo energia
    (C.F.: 20 D.: 30-35) AffondoLetale:creando la spada incoporea affondo dentro il corpo del nemico e dopo averlo trapassato incorporeamente la faccio diventare corporea danneggiando l'interno
    + danni all'interno del nemico
    - non ho difese quado affondo
    (CF.: 25 D.: 15-20) MistycalSwords:usando il mio oversoul creo due spade che hanno il doppio della gittata e il doppio della velocità ma la metà del danno
    + piu veloce, piu raggio
    - meno danno e meno potere
    (CF.: 30 D.: 15 x 3) ShotBow : il mio spirito usava ankhe l'arco quindi con il mio oversoul creo un arco magico e 3 freccie e le lancio verso il nemico
    + posso colpirlo in piu punti
    - non è molto preciso
    (CF.: tutto il rimanente D.: 70-95) UltimateSwordS: creo con quasi tutto il mio oversoul le spade definitive piu forti piu veloci e con piu gittata
    + distruggo il nemiko
    - posso usare una sola altra abilità debole

    Forza 7
    Resistenza 6
    Intelligenza 7
    Velocità 5
    Fortuna 4


    Firnafin


    Lacrima

    (CF. 20 DANNO: 20, AGGIUNGE 15 ALLA VITA DI LACRIMA) 1)Ombra di sangue: immobilizza l'avversario per un turno e lo dissangua lievemente
    (CF: 30 DANNO: 35-40) 2)Controllo Totale: Immettendo del sangue all'interno del corpo del mio avversario, sono in grado di controllarne la parte infetta per un turno
    (CF. 40 DANNO: 20x5) 3)Black-Cross: La LamaNera fusa con lo spirito di Bramlov potenzia la mia capacità offensiva perun totale di 5 attacchi fisici complessivi
    (CF. 15, 3A FORZA RADDOPPIA X UN TURNO, SI PUò USARE ANCORA UN ATTACCO) 4)Terrore dal Buio: Il campo viene oscurato e lo spirito è in grado di attaccare l'avversario con valori di forza raddoppiati
    (TECNICA DIFENSIVA) 5)Muro di Sangue: Dalla LamaNera fusa con Bramlov fuoriesce sangue che forma un muro spesso in grado di difendere da qualsiasi attacco
    (POSSIBILI QUATTRO SPOSTAMENTI X 2 TURNI) 6)Possessione del Sangue: Lo sciamano, per via dell'alto grado di sintonia, diviene tutt'uno col suo spirito, divenendo in grado di muoversi del doppio di passi per due turni

    Maga
    Nome: MagaFigo4Ever (Maga è più ke sufficiente)
    Carattere: lo sbrigativo
    Spirito: Chise...personaggio del manga "Lei, L'Arma Finale"...lei è una ragazzina di 17 anni, ke però ha dentro al suo corpo delle parti meccaniche...quando si trasforma, le compaiono delle ali meccaniche dalla schiena, e un braccio si trasforma in un cannone ...quando si trasforma nell'arma finale, è una macchina da guerra potentissima, ke uccide senza pensarci due volte...quando è la ragazzina di 17 anni, è invece molto fragile e vulnerabile...l'oggetto dal quale si richiama l'oversoul è il diario di coppia ke tiene insieme col suo fidanzato Shuji...
    Abbigliamento: io sono vestito in giacca e cravatta, con sopra un lungo cappotto nero di pelle ala Matrix...Chose indossa i tipici abiti da scolaretta...
    Tecniche:

    Forza:6
    Resistenza:5
    Intelligenza:9
    Velocità:5
    Fotuna:5

    (CF. TUTTO DANNO: 70-95) Arma finale: Chise usa il suo attacco più potente, inondando il campo di fasci di energia ke spazzano via ogni cosa
    (CF. 50 DANNO: 15-20 x 6) Scarica di missili: Chise dischiude le ali, dalle quali escono un missile per ognuna diretto verso il proprio nemico(le ali sono 6) (CF.: 25 DANNO: 30-35, ma la fortuna nn influisce) Colpo cannone: dal braccio Chise spara un singolo colpo nn molto forte ma molto preciso
    (CF.: 35 DANNO: 10-15 x 1O, fortuna nemico + un terzo) Raffica: dal braccio parte una raffica di colpi nn forti, nn precisi, ma ke coprono una vasta area
    (Tecnica di difesa) scudo di energia: Chise crea un campo di forza davanti a sè che devia i colpi verso i lati di Chise, in modo da nn colpirla...quelli molto forti la colpiscono con danni minori, ma nn vengono deviati...
    [i](CF.: 40 DANNO: 100, fortuna e rapidità nemico raddoppiano, solo una volta x battaglia, velocità maga dimezzata) Lacrime del delirio: Chise, sottoforma di ragazzina, inizia un pianto che impedisce al nemico di muoversi con lucidità...se le lacrime lo colpiscono, fanno ingenti danni, ma è molto improbabile ke colpoiscano, in quanto sono delle normali lacrime, ke nn si muovono in modo particolare rispetto a quelle di qualsiasi essere umano...

    klaus
    nome: klaus
    arma: Elendil che è la spada di Aragorn nel signore degli anelli
    spirito: soka-kaggai demone del gelo ha le sembianze di un orso polare se è importante saperlo
    abbigliamento: come gotenks in dragonball
    carattere: molto simpatico e disponibile ad aiutare chi ne ha bisogno am aggressivo nei combattimenti
    tecniche:
    1-cold cutting:con un fendente oltre a ferire il nemico lo ghiaccio
    2-diamon dust:con un fendente dato in aria parte una mini-bufera di neve diretta al mio avversario
    3-diamond wall:per parare un colpo metto la spada di lato e si sviluppa un muro di ghiaccio non molto grande e neanche tanto resistente
    4-cold heal:appoggiando la spada su di una ferita sanguinante il sangue smette di fuoriuscire impedendo emoraggie
    5-stallactite rain:centinaia di stallattiti piovono dal cielo in un area non troppo grande colpendo ciò che incontrano
    6-soka-gakkai combo:il mio spirito si scinde dalla spada e mi lancia in aria permettendomi di colpire dall'alto il mo nemico..


    Forza:6
    Resistenza:6
    Intelligenza:6
    Velocità:6
    Fotuna:6


    Clous Strife 3223
    Nome : Cloud
    Carattere : sborone
    Lo spirito : Draken
    lo spirito guardiano dei draghi(bahamut)

    Abbigliamento : armatura alla gatsu + mantello alla kain di soul reaver,drakoken(spada come l'amazzadraghi)

    Tecnike

    Dragon Fender (potente) : è come un fendente di un dio dei draghi
    Dragon Cure (potente) : un drago emette un fiato che cura lo sciamano
    Dragon Fire (medio) : un soffio di un drago che colpisce da lontano
    Dragon Rain (medio) : una pioggia infuocata
    Normal Slash (debole) : un fendente normale con piu' forza del dovuto
    Dark Gun (debole) : una freccia oscura si scaglia verso il nemico





    FORZA (AUMENTA DANNI INFLITTI) : 9
    RESISTENZA (AUMENTA LA VITA DEL PG) : 7
    INTELLIGENZA (AUMENTA FURYOKU) : 6
    VELOCITà (DIMINUISCE DANNI RICEVUTI) : 1
    FORTUNA (PERMETTE MAGGIORI SKIVATE) : 2
    Ultima modifica di Celsius; 24-02-2005 alle 08:22:05

  2. #2
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Wow!il secondo 3D...speriamo continui...ke mi sono perso ieri?

  3. #3
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    4 punti da utilizzare...ci penserò bene. Celsius all'inizio del Topic ci avevi accennato a cinque spiriti (nn ke abbia fretta) ma come arriveremo a quella condizione?

    Memo:4 punti e 50 dollari (devo ricordarlo)

  4. #4
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Ehi c è nessuno?

    "Mancavano poke persone all' appello...ormai quasi tutti avevamo raggiunto la meta...c'era ki si riposava ki sorseggiva un thè ki mangiava per recuperare le energie perse...ormai era solo questione di tempo per la conclusione della missione (?)"

  5. #5
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Eccomi finalmente...per questa volta magro bottino (3 punti e 40 dollari) ma la prossima andrà sicuramente meglio (tempo permettendo...) e cmq grazie a Valerio che ha continuato la quest egregiamente anche senza il mio aiuto e speriamo di essere ancora compagni di squadra...^^


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  6. #6
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    "buona domenica a tutti!!!"


    x rispondere a kall, quando ognuno avrà finito la quest io ne sceglierò 2 ke potranno avere un secondo spirito!

  7. #7
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    wow anche io sono compreso tra le tue scelte per avere piu di uno spirito??
    <----

  8. #8
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione klaus
    wow anche io sono compreso tra le tue scelte per avere piu di uno spirito??
    può darsi... e può nn darsi, klaus...

    ps. o la pianti con quelle firme o ti strozzo!!!

  9. #9
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Celsius
    l uomo scoppiò a ridere "buahahah!!" e ricevette il colpo... nn pareva risentire delle esplosioni "prendi questo!!" corse verso maga, sferrando un possente pugno, da cui scaturì un enorme blocco di fuoco "BUM BUM PUNCH!!!"
    un solo pensiero balenò allora nella mente dello stregone...

    "*****!!"

    per parare il colpo, Chise tornò ade essere una ragazzina, che scoppiò in lacrime di sofferenza, ed il colpo fu rallentato dalla minore capacità di controllo dell'avversaqrio, solo un po', ma a sufficienza da dare il tempo a Maga di scansarsi...se le armi da fuoco non funzionavano, allora c'era solo una cosa da fare...Chise tornò ad essere l'arma finale, e dopo che il nemico si era sbilanciato in avanti per colpire Maga, lei gli si fiondò dietro e usò il suo colpo più forte...tutta la potenza dell'arma finale si scatenò sul poveretto, colpendolo da dietro...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  10. #10
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Valerio, io contro di te?!?! vedi ke lo avevo profetizzato?
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  11. #11
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione MagaFigo4Ever
    un solo pensiero balenò allora nella mente dello stregone...

    "*****!!"

    per parare il colpo, Chise tornò ade essere una ragazzina, che scoppiò in lacrime di sofferenza, ed il colpo fu rallentato dalla minore capacità di controllo dell'avversaqrio, solo un po', ma a sufficienza da dare il tempo a Maga di scansarsi...se le armi da fuoco non funzionavano, allora c'era solo una cosa da fare...Chise tornò ad essere l'arma finale, e dopo che il nemico si era sbilanciato in avanti per colpire Maga, lei gli si fiondò dietro e usò il suo colpo più forte...tutta la potenza dell'arma finale si scatenò sul poveretto, colpendolo da dietro...
    il nemico si frantumò... pezzi di carne ovunque "ma ki diavolo era?" pensò maga

  12. #12
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Celsius
    il nemico si frantumò... pezzi di carne ovunque "ma ki diavolo era?" pensò maga
    [violenza docet ]

    Maga si pulì la giacca dal sangue della guardia, e poi si rimproverò per non avergli chiesto chi era...subito dopo aver lodato Chise per l'ottimo lavoro, lo sciamano si diresse verso la villa, sperando di non incontrare più nessuno sul suo cammino...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  13. #13
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione MagaFigo4Ever
    [violenza docet ]

    Maga si pulì la giacca dal sangue della guardia, e poi si rimproverò per non avergli chiesto chi era...subito dopo aver lodato Chise per l'ottimo lavoro, lo sciamano si diresse verso la villa, sperando di non incontrare più nessuno sul suo cammino...
    nel parco della villa infuriava la battaglia, l esercito dello shaman fight e l esercito di moneta si stavano combattendo furiosamente

  14. #14
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Celsius
    nel parco della villa infuriava la battaglia, l esercito dello shaman fight e l esercito di moneta si stavano combattendo furiosamente
    lo sciamano ,sebbene fosse un po' stanco per il combattimento di prima, non potè non andare in aiuto ai suoi compagni...approfittando dell'effetto sorpresa, colpì i nemici da dietro, falciandoli facilmente, finchè...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  15. #15
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione MagaFigo4Ever
    lo sciamano ,sebbene fosse un po' stanco per il combattimento di prima, non potè non andare in aiuto ai suoi compagni...approfittando dell'effetto sorpresa, colpì i nemici da dietro, falciandoli facilmente, finchè...
    tutto si fermò. degli spiriti cominciarono a fuoriuscire dal terreno e si avvinghiavano ai soldati di moneta, soffocandoli, maga pareva spaesato, con tutti i suoi compagni, qualcuno li stava aiutando?

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •