Provider ADSL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Provider ADSL

Cambio titolo
  1. #1
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417

    Provider ADSL

    Qual'é la ADSL fissa con minori costi, che però non presenti problemi ovviamente??

    Tipo TELE2, Alice, Tiscali, libero......

  2. #2
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Libero costa relativamente poco... 29euri... per un mega e due...
    scarico attorno ai 140k e non ho mai avuto nessun problema ne per l'attivazione ne dopo l'attivazione...
    quindi te lo consiglio..
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Io mi trovo bene con Alice 640k flat.
    Costa 36€ ma è l'adsl con la maggiore copertura nazionale e poi da febbraio la velocità raddoppierà a 1.2Mb e in estate fino a 4Mb(e i prezzi dimezzeranno)!!!!!!!!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    Citazione L'Esorcista
    Io mi trovo bene con Alice 640k flat.
    Costa 36€ ma è l'adsl con la maggiore copertura nazionale e poi da febbraio la velocità raddoppierà a 1.2Mb e in estate fino a 4Mb(e i prezzi dimezzeranno)!!!!!!!!
    come lo sai?

  5. #5
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione ant1986
    come lo sai?
    Basta aver guardato Striscia la Notizia() oppure essere un attento utente del forum. Sempre che qualche conoscente non ci lavori.......
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #6
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    io ti consiglio Tin.it, 640k come quasi tutte le altre, ma non ho mai avuto problemi di linea, e le poche volte che ho telefonato all'assistenza, erano ben preparati e mi hanno aiutato a risolvere i problemi in un attimo

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  7. #7
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Citazione L'Esorcista
    Basta aver guardato Striscia la Notizia() oppure essere un attento utente del forum. Sempre che qualche conoscente non ci lavori.......

    beh, io fino al 10/01/2005 avevo qualche presentimento del raddoppio gratuito a 1 megabit( non 1,2 come detto da qualcuno....).... poi bastava leggere Punto-Informatico.it........ e Venite a dirmi che degli Internettari come vuoi lo hanno scoperto da Striscia???? Basta Un buon RSS feeder.......

  8. #8
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione nicjedi
    io ti consiglio Tin.it, 640k come quasi tutte le altre, ma non ho mai avuto problemi di linea, e le poche volte che ho telefonato all'assistenza, erano ben preparati e mi hanno aiutato a risolvere i problemi in un attimo

    Ciao

    Nicola
    Quoto.

  9. #9
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Slimmy
    Qual'é la ADSL fissa con minori costi, che però non presenti problemi ovviamente??

    Tipo TELE2, Alice, Tiscali, libero......
    Tiscali è economica, ma dicono che il servizio (sopratutto il supporto tecnico) sia davvero pessimo, soprattutto per problemi di competenza (loro o telecom?).

    Tele2 è la più economica in assoluto, e il servizio è discreto.

    Tin.it ha un prezzo "standard" ma in compenso offre il miglior servizio che abbia mai visto.


  10. #10
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione L'Esorcista
    Io mi trovo bene con Alice 640k flat.
    Costa 36€ ma è l'adsl con la maggiore copertura nazionale e poi da febbraio la velocità raddoppierà a 1.2Mb e in estate fino a 4Mb(e i prezzi dimezzeranno)!!!!!!!!
    completamente in disaccordo.

    1)maggiore copertura nazionale? ma se gli altri operatori si allacciano cmq sempre alle linee telecom? la linea è la stessa,le offerte sono differenti.
    2) dato che tutti i provider utilizzano le linee telecom,anche gli altri provider aumenteranno ad 1,2 mb
    3) 36 euro per una adsl a 640 kb ti sembra un prezzo vantaggioso?

    personalmente consiglio tele2 (28 euro al mese,4 mesi gratis) tiscali e libero

  11. #11
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Jack89
    Tiscali è economica, ma dicono che il servizio (sopratutto il supporto tecnico) sia davvero pessimo, soprattutto per problemi di competenza (loro o telecom?).

    Tele2 è la più economica in assoluto, e il servizio è discreto.

    Tin.it ha un prezzo "standard" ma in compenso offre il miglior servizio che abbia mai visto.

    perchè dici che il servizio è discreto? offre le stesse cose degli altri,inoltre io cel'ho e ti assicuro che anche l'assistenza è ottima

  12. #12
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Possono portare la Linea anche a 4 Mbit tanto non c'è copertura...





  13. #13
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione moka
    completamente in disaccordo.

    1)maggiore copertura nazionale? ma se gli altri operatori si allacciano cmq sempre alle linee telecom? la linea è la stessa,le offerte sono differenti.
    2) dato che tutti i provider utilizzano le linee telecom,anche gli altri provider aumenteranno ad 1,2 mb
    3) 36 euro per una adsl a 640 kb ti sembra un prezzo vantaggioso?

    personalmente consiglio tele2 (28 euro al mese,4 mesi gratis) tiscali e libero
    Proprio perchè tutti si allacciano alle linee Telecom preferisco questa.
    Almeno se ci sono dei problemi di connessione o alla linea non si deve aspettare tutto quel tempo che invece ci stava tiscali solo per dirmi che nella mia zona era saltata la connessione. I prezzi si faranno molto più vantaggiosi all'inizio dell'estate(a causa dell'antitrus questo non si è fatto prima)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  14. #14
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Penso che Libero faccia al caso tuo.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  15. #15
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione L'Esorcista
    Proprio perchè tutti si allacciano alle linee Telecom preferisco questa.
    Almeno se ci sono dei problemi di connessione o alla linea non si deve aspettare tutto quel tempo che invece ci stava tiscali solo per dirmi che nella mia zona era saltata la connessione. I prezzi si faranno molto più vantaggiosi all'inizio dell'estate(a causa dell'antitrus questo non si è fatto prima)
    bah..nn ti capisco

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •