Un nuovo garden?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 554

Discussione: Un nuovo garden?

Cambio titolo
  1. #1
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385

    Un nuovo garden?

    Salve ragazzi. Ormai tutti voi della sezione di ff saprete del Garden di Balamb, di quanto è stato divertente e di come è andato a finire...
    Bene: stavo pensando di creare un nuovo Garden che ha come fondamenta quello di Artemisia, ma che si amplia inserendo nuovi elementi: alcuni di essi sono l'inizio dell'uso dei G.F. con le loro abilità, la propria crescita di lv. con le battaglie, HP che aumentano col proprio livello, scelta di un arma personale preferita con la possibilità di modificarla e potenziarla...
    E questi sono sole alcune novità che ho in testa .
    Prima però di andare avanti con il progetto vorrei sapere il vostro parere: vi interesserebbe o per voi è una cosa che non avrebbe senso?
    Vorrei che usaste questo thread per dirmi cosa ne pensate di questo progetto, per farmi domande, richieste, lamentele, insomma, tutto quello che vi viene in mente su questo forse nuovo garden.
    PS: nel caso la mia idea prendesse vita vorrei che tutti mi aiutaste a scegliere un nome...

    Il vecchio (ma sempre mitico) Garden di Balamb di Artemisia, è stato chiuso per assenza della suddetta e per flood.
    Ora si cerca di riaprire un nuovo garden (da qui il titolo del thread) con la maggior parte delle regole base del vecchio, più qualche novità per non creare una "fotocopia" e per rendere il garden meno monotono. Gli scopi principali saranno quelli di aiutare gli utenti in Final Fantasy VIII e di divertirsi creando un piccolo gdr. Le novità potranno essere proposte da tutti e verranno poi accettate o no dal preside e i suoi consiglieri. Sono state prese alcune misure anti-flood per rendere più sicuro e longevo il garden. La responsabilità non cadrà tutta su una sola persona, ma su minimo 3. Questo per evitare che, in caso di assenza del preside, si fermi il tutto. Tutte le novità vengono inserite in prima pagina quindi si consiglia SEMPRE di dare uno sguardo veloce a quest'ultima.
    Grazie per l'attenzione
    Partecipanti:
    Alexi
    Anarky
    Berto88
    Chirin ran sheron
    Demone Saccheggiatore
    Galadriel
    Gia88
    Gidan35
    Giggino
    Hauzer
    Hermus
    Kall su
    Kana
    KujaTrance11
    MagaFigo4Ever
    Maverick_182
    madc
    Nicholas
    Raziel90
    *Shiva*
    Snake1990
    Squall!!
    Thorin
    Yuna '90




    Candidati per la presidenza (1 preside):
    -KujaTrance11
    -Chirin ran sheron



    Candidati per la vice-presidenza (2 vice-presidi):





    Assistenti preside (3 persone - completo):
    -Berto88
    -Hauzer
    -Squall!!

    Comitato disciplinare (3 persone - completo):
    -Anarky
    -Yuna '90
    -madc

    Giornalino scolastico (4 persone):
    -Kana
    -Alexi
    -maverick_182




    NOVITà!!!!!
    1) G.F.;
    2) Comando assimila per assimilare magie;
    3)Arma personale;
    4)Abilità speciale data dall'arma;
    5)Potenziamento delle armi
    6)HP che aumentano con il livello personale
    7)Inserimento dei Guil;
    8)Sfide (senza morte) fra personaggi (come allenamento);
    9)Livello personale con avanzamento con l'esperienza;
    (10).Specializzazioni di SeeD (es. cacciatore o domatore))
    Non è detto che vengano adottate tutte le novità, come non è detto che vengano usate subito. Questa sarà una decisione del/dei preside/i. Se a qualcuno viene qualche altra idea è pregato di comunicarmelo e verrà aggiunta all'elenco.

    (SPECIALIZZAZIONI DEI SeeD
    (- Cacciatore: SeeD che può catturare nemici e usarli nel garden per )(allenarsi)
    (- Domatore: SeeD che può utilizzare i mostri catturati dal cacciatore per )(farli combattere contro i propri nemici)
    (- Alchimista: SeeD che può unire gli effetti di una magia con quelli di un )(oggetto (anche armi): es. Fucile + fire = colpo incendiante; pozione + )(thunder = pozione elettrica paralizzante; ecc. ecc.)
    (- Illusionista: (effetto da determinare).)


    GRUPPO CC:
    Fante:
    Fiori:
    Quadri:-occupato-
    Picche: -occupato-
    Cuori:
    Re: Squall!!
    Jocker: Berto88
    Ultima modifica di berto88; 20-01-2005 alle 22:39:56

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Voglio avvisare tutti quanti però, ricordandovi che questa NON è una sezione coe la vecchia prussia. Un nuovo garden nascerebbe solo se si trattasse di un posto per discutere e non per venire a flooddare (esempi lampanti: "buon giorno" - "come va?") tranquillamente.

  3. #3
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione Kelvan
    Voglio avvisare tutti quanti però, ricordandovi che questa NON è una sezione coe la vecchia prussia. Un nuovo garden nascerebbe solo se si trattasse di un posto per discutere e non per venire a flooddare (esempi lampanti: "buon giorno" - "come va?") tranquillamente.
    Esatto, mi ero dimenticato di dirlo e cmq l'avrei messo nel regolamento per evitare che succeda come negli ultimi giorni del garden di balamb dove c'era solo e soltanto flood...
    Grazie per la sottolineatura

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Difficile,molto difficile senza flood
    Credo che ormai il Garden sia finito
    Forse qualcuno riprenderà l'idea fra qualche tempo
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione Rafael
    Difficile,molto difficile senza flood
    Credo che ormai il Garden sia finito
    Forse qualcuno riprenderà l'idea fra qualche tempo
    Lo so, ma penso che con un pizzico di impegno da parte di tutti si possa tornare ai tempi d'oro. Sono ottimista e so che si può fare....

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Allora, ecco come la penso io (se nn siete d'accordo, però, x favore nn aggreditemi!!)
    dunque...io sono per l'idea di sì...
    cioè, mi rendo perfettamente conto del fatto ke l'originale è "il garden di Artemisai" (+ ke quello di Balamb, visto ke è lei ke l'ha fondato), e ke senza di lei, non è certo la stessa cosa, però accidenti, mi dispiace un sacco ke nn ci sia più il Garden! Soprattutto mi dispiace il fatto che abbia chiuso giusto poco prima che arrivasse qualche novità (mi riferisco al profilo Seed su cui stavano lavorando Chirin e Ryusei, che anke se non ci ho capito moltissimo, sarebbe sicuramente stata una grende svolta) e che potremmo realizzare...(ehm però nn so cosa vogliono fare loro quindi non sgridatemi se ho sbegliato!)
    perfettamente ricevuto è il messaggio "no flood" (benkè fosse divert...no, no scherzavo!!)
    Però ci sto sl se qualcuno delle fondamenta del garden (ovvero qualcuno tra i primi iscritti) è d'accordo: in fondo, loro sono stati l'anima (oggi mi va il linguaggio figurato) de garden, e crearne uno senza il almeno il loro consenso sarebbe un pò una presa in giro

    E Artemisia? boh, qui sono senza parole

    p.s. xò potremmo dare al garden il suo nome, dato ke ne è la fondatrice...in fondo alle scuole si danno i nomi di personaggi importanti (liceo Petrarca, istituto Da Vinci, scuola.. boh ke ne so...) ok, sorvoliamo su questo

  7. #7
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Kana
    Allora, ecco come la penso io (se nn siete d'accordo, però, x favore nn aggreditemi!!)
    dunque...io sono per l'idea di sì...
    cioè, mi rendo perfettamente conto del fatto ke l'originale è "il garden di Artemisai" (+ ke quello di Balamb, visto ke è lei ke l'ha fondato), e ke senza di lei, non è certo la stessa cosa, però accidenti, mi dispiace un sacco ke nn ci sia più il Garden! Soprattutto mi dispiace il fatto che abbia chiuso giusto poco prima che arrivasse qualche novità (mi riferisco al profilo Seed su cui stavano lavorando Chirin e Ryusei, che anke se non ci ho capito moltissimo, sarebbe sicuramente stata una grende svolta) e che potremmo realizzare...(ehm però nn so cosa vogliono fare loro quindi non sgridatemi se ho sbegliato!)
    perfettamente ricevuto è il messaggio "no flood" (benkè fosse divert...no, no scherzavo!!)
    Però ci sto sl se qualcuno delle fondamenta del garden (ovvero qualcuno tra i primi iscritti) è d'accordo: in fondo, loro sono stati l'anima (oggi mi va il linguaggio figurato) de garden, e crearne uno senza il almeno il loro consenso sarebbe un pò una presa in giro

    E Artemisia? boh, qui sono senza parole

    p.s. xò potremmo dare al garden il suo nome, dato ke ne è la fondatrice...in fondo alle scuole si danno i nomi di personaggi importanti (liceo Petrarca, istituto Da Vinci, scuola.. boh ke ne so...) ok, sorvoliamo su questo
    semplice possiamo chiamarlo come l'altro garden di ff8

  8. #8
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione HERMUS
    semplice possiamo chiamarlo come l'altro garden di ff8
    Avevo pensato anche a questo, ma prima di prendere una decisione volevo consultare voi altri.
    Tu che ne pensi di tutto?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Citazione HERMUS
    semplice possiamo chiamarlo come l'altro garden di ff8
    cioè quello di Trabia? O di Galbadia? O di Centra? (ops non esiste..)

  10. #10
    HERMUS
    Ospite
    Citazione berto88
    Avevo pensato anche a questo, ma prima di prendere una decisione volevo consultare voi altri.
    Tu che ne pensi di tutto?
    non so...io non ho mai partecipato al garden passato perchè c'erano troppe pagine da studiare e questo che e' nuovo posso essere interessato..la parola agli esperti..

  11. #11
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Kana
    cioè quello di Trabia? O di Galbadia? O di Centra? (ops non esiste..)
    garden di Galbadia..vi piace come titolo?

  12. #12
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione Kana
    cioè quello di Trabia? O di Galbadia? O di Centra? (ops non esiste..)
    Sì, ma è buona anche l'idea di chiamarlo come la sua fondatrice principale...
    (l'hai ricevuto il mio mp e la mia e-mail?)

  13. #13
    Follettotia
    Ospite
    Inutile farla. Si tornerebbe al flood....

  14. #14
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Squall!!!
    Inutile farla. Si tornerebbe al flood....
    infatti,vero squall.......

    ot/il tuo nick avatar mi manda letteralmente in bestia ..../fine ot

  15. #15
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione Squall!!!
    Inutile farla. Si tornerebbe al flood....
    Questo dipende tutto da noi. Cmq all'inizo, quando c'era ancora la figura di Artemisia nel vecchio garden non mi sembrava ci forre tanto fllod: tutto è cominciato quando a lei sono venuti i dubbi se lasciare il garden o no!!!

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •