Un nuovo garden? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 554

Discussione: Un nuovo garden?

Cambio titolo
  1. #46
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione KujaTrance11
    i seed di alto livello,gli anziani (chiamali così),quelli che sono qui da molto tempo e che hanno conseguito gli esami...
    Capisco. A me non sembra giusto ma se davvero volete così, mi comunichi chi vuole esserlo e io gli espongo quello che ho pensato...

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Citazione Tidus Ponto
    non sarebbe più giusto fare un elezione democratica?
    io non dico niente


    intanto mi basterebbe sapere il perere degli "anziani" (anziani...)

  3. #48
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione berto88
    Capisco. A me non sembra giusto ma se davvero volete così, mi comunichi chi vuole esserlo e io gli espongo quello che ho pensato...
    a me nn sembra giusto invece che una persona qualsiasi che nn ha conseguito esami e che forse nn è neanche entrato a far parte del garden come studente abbia questa carica....
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #49
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione KujaTrance11
    a me nn sembra giusto invece che una persona qualsiasi che nn ha conseguito esami e che forse nn è neanche entrato a far parte del garden come studente abbia questa carica....
    Ve bene però sembra che nessuno si sia preso l'incarico di provare a ricreare il garden e a pensare a novità. Anche perchè anche Artemisia, prima di creare il suo credo che fosse una qualunque alla quale è venuta questa idea. Cmq ho detto che accetto. Vorrei solo che alcune delle mie idee venisse utilizzata per non aver sprecato questi giorni...

  5. #50
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione KujaTrance11
    come ho gia detto secondo me dovrebbero essere i seed di alto livello quelli che sono qui da molto tempo e che hanno conseguito gli esami...
    ovvio che deve essere uno di loro, però anche chi ha preso parte alla discussione dovrebbe avere il diritto di esprimersi, o no?

  6. #51
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione Tidus Ponto
    ovvio che deve essere uno di loro, però anche chi ha preso parte alla discussione dovrebbe avere il diritto di esprimersi, o no?
    certo..ma nn di punto in binaco auto eleggersi preside...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #52
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione berto88
    Ve bene però sembra che nessuno si sia preso l'incarico di provare a ricreare il garden e a pensare a novità. Anche perchè anche Artemisia, prima di creare il suo credo che fosse una qualunque alla quale è venuta questa idea. Cmq ho detto che accetto. Vorrei solo che alcune delle mie idee venisse utilizzata per non aver sprecato questi giorni...
    vuoi il motivo?
    Citazione Kelvan
    Voglio avvisare tutti quanti però, ricordandovi che questa NON è una sezione coe la vecchia prussia. Un nuovo garden nascerebbe solo se si trattasse di un posto per discutere e non per venire a flooddare (esempi lampanti: "buon giorno" - "come va?") tranquillamente.
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #53
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione KujaTrance11
    certo..ma nn di punto in binaco auto eleggersi preside...
    Non mi sto auto-eleggendo. Di solito però, che crea qualcosa non ha il diritto di essere il preside? Artemisia l'avete scelta voi o si è autoeletta visto che aveva creato il garden tutta da sola?

  9. #54
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione KujaTrance11
    vuoi il motivo?
    Ho capito, ma nessuno ha tentato, anche a rischio di fallire. Il rischio c'è sempre e comunque, ma ho voluto provare lo stesso perchè ho visto che il vecchio garden divertiva molto!

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    BASTAA!!!
    ma come pensate che possa esserci un nuovo garden se già cominciate a litigare??
    Dobbiamo ancora sentire il parere di molti che non sanno neanche di qst 3d quindi è prematuro pensare al preside!

  11. #56
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione berto88
    Non mi sto auto-eleggendo. Di solito però, che crea qualcosa non ha il diritto di essere il preside? Artemisia l'avete scelta voi o si è autoeletta visto che aveva creato il garden tutta da sola?
    si ma artemisia l'ha creato.....tu lo copi (magari cambiando qualcosa) ma lo copi.....
    nn mi sembra giusto.....
    in realtà nn hai creato niente...
    e poi cmq a me sembra che tu ti stia autoeleggendo parrecchio....
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #57
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    ciaoz...allora, io nn ho mai fatto parte del garden di balamb, in quanto era un attimo complesso leggere tutta quella roba...era leggermente chilometrico...ma se volete rifare una cosa del genere, io ci sto...già partecipo ad un paio di GDR nella sezione "anime e manga" e lì nn ci sono problemi di flood...per eliminare questo problema c'è una cosa sola da fare: tenere occupati gli allievi in attività inerenti al gdr...così postano solo per il garden, senza floodare come matti...almeno così funzione da noi...cmq io sono dentro, se fate qualcosa...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  13. #58
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione KujaTrance11
    si ma artemisia l'ha creato.....tu lo copi (magari cambiando qualcosa) ma lo copi.....
    nn mi sembra giusto.....
    in realtà nn hai creato niente...
    e poi cmq a me sembra che tu ti stia autoeleggendo parrecchio....
    Va beh, ho già detto che va bene come volete. Chi è disposto a fare il preside mi dica qualcosa che gli espongo le mie idee. Poi toccherà a lui scegliere se adottarne qualcuna o fare esattamente come quello di prima.
    Sinceramente mi è passata la voglia di sforzarmi di pensare, di cercare per ricreare un nuovo garden. Adesso lascerò tutto a colui che vorrà prendersi la responsabilità della presidenza e io tornerò come persona che vuole iscriversi per diventare studente, sperando di poterlo diventare almeno in questo...

  14. #59
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione berto88
    Va beh, ho già detto che va bene come volete. Chi è disposto a fare il preside mi dica qualcosa che gli espongo le mie idee. Poi toccherà a lui scegliere se adottarne qualcuna o fare esattamente come quello di prima.
    Sinceramente mi è passata la voglia di sforzarmi di pensare, di cercare per ricreare un nuovo garden. Adesso lascerò tutto a colui che vorrà prendersi la responsabilità della presidenza e io tornerò come persona che vuole iscriversi per diventare studente, sperando di poterlo diventare almeno in questo...
    secondo me te dovresti fare l'aiuto preside.....
    alla fine....da quello che hai detto hai gia preparato qualcosa....giusto?
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #60
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione KujaTrance11
    secondo me te dovresti fare l'aiuto preside.....
    alla fine....da quello che hai detto hai gia preparato qualcosa....giusto?
    Sì, stavo preparando anche adesso, ma mi sono fermato. Adesso che mi ci fai pensare forse è meglio che torni studentee e magari, se riesco a diventare un buon SeeD di alto grado, e l'offerta mi verrà ripresentata, l'accetterò...

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •