mikami agenzia acchiappafantasmi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: mikami agenzia acchiappafantasmi

Cambio titolo
  1. #1
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357

    mikami agenzia acchiappafantasmi

    che dire su questo manga superfavoloso!!!!!!!!!



    in realtà volevo solo sapere se dopo il 35 sn usciti altri numeri dato che io nn riesko a trovarne..........


    cmq chiunque volesse parlare di questo stupefacente manga con me venga qui che ci divertiamo!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    allora mega usop
    sei l'unico oltre me in questo forum che conosce questo manga suppongo
    oltre al 35 è uscito anke il 36 a novembre, e a febbraio uscirà il 37
    è un manga a cadenza trimestrale, ma vista la breve durata degli altri due manga che lo affiancano (Jiraishin che è al 13 e finisce al 17) seraphic feather (che non esce tutti i mesi stabiliti) a volte arriva anke ad essere bimestrale o quadrimestrale
    In realtà sta arrivando alla fine anke mikami
    tu sai di preciso a che numero??

  3. #3
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    no
    però posso dire che amo yokoshima!!!!!!!

    e poi dato che amo lui mi sto innamorando anke di lucciola(io sn rimasto al 35)



    cmq yokoshima è trooooooooooooooppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    mikami è uno dei miei manga preferiti e quando finirà penso che verserò ettolitri di lacrime...................

  4. #4
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    anke per me è uno dei manga preferiti, ma la gente è scema, che c possiamo fare?
    hanno fatto decadere ushio & tora, hanno boicottato mikami, hanno abbandonato guyver, ecc
    almeno hanno rifatto 3x3 occhi (che ti consiglio vivamente di leggere)!
    dicono che il miglior manga comico-spirituale italiano è lamù, ma ataru moroboshi e tadao yokoshima lottano ancora per la supremazia: "tutte le donne della terra vive, morte, aliene e non andarnno a me!" "no, andranno a me" "ma che dici, andranno a me" e alla fine la lotta eterna finirà con ataru fulminato e tadao dissanguato!
    Requiem in pacem

  5. #5
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Yakumo81
    anke per me è uno dei manga preferiti, ma la gente è scema, che c possiamo fare?
    hanno fatto decadere ushio & tora, hanno boicottato mikami, hanno abbandonato guyver, ecc
    almeno hanno rifatto 3x3 occhi (che ti consiglio vivamente di leggere)!
    dicono che il miglior manga comico-spirituale italiano è lamù, ma ataru moroboshi e tadao yokoshima lottano ancora per la supremazia: "tutte le donne della terra vive, morte, aliene e non andarnno a me!" "no, andranno a me" "ma che dici, andranno a me" e alla fine la lotta eterna finirà con ataru fulminato e tadao dissanguato!
    Requiem in pacem

    yakumo siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!!!!!!!!!!


    diventeremo grandi amici disse usop stringendo la mano a yakumo il tutto su un bellissimo tramonto.......

  6. #6
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    Citazione Yakumo81
    anke per me è uno dei manga preferiti, ma la gente è scema, che c possiamo fare?
    hanno fatto decadere ushio & tora, hanno boicottato mikami, hanno abbandonato guyver, ecc
    almeno hanno rifatto 3x3 occhi (che ti consiglio vivamente di leggere)!
    dicono che il miglior manga comico-spirituale italiano è lamù, ma ataru moroboshi e tadao yokoshima lottano ancora per la supremazia: "tutte le donne della terra vive, morte, aliene e non andarnno a me!" "no, andranno a me" "ma che dici, andranno a me" e alla fine la lotta eterna finirà con ataru fulminato e tadao dissanguato!
    Requiem in pacem
    Scema?!? diciamo che i gusti sono gusti e vanno rispettati sempre e comunque, comunque i titoli da te riportati effettivamente non sono stati accolti con il calore che meritavano (sebbene trovo che Mikami abbia perso molto di quella freschezza che aveva nei primi numeri così come Guyver del resto). Non posso che unirmi al tuo consiglio di prendere 3x3 occhi, una buona riproposta a cui spero ne seguiranno altre (basta che non sia l'ennesima ristampa di drangon ball pero eh!).
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  7. #7
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Hagen
    (basta che non sia l'ennesima ristampa di drangon ball pero eh!).
    questo lo speriamo un pò tutti


    cmq dato che me lo konsigliate kosì kalorosamete penso che prenderò 3x3 occhi





    cmq trovo che mikami negli ultimi numeri nn abbia perso la freskezza che aveva nei primi, trovo solo che stia affrontando la storia con serietà(senza eliminare le scene comiche)

    insomma kuando ho saputo che papillon voleva rimanere nei ricordi dei suoi "animaletti"

    o che lucciola è talmente innamorata di yokoshima che sarebbe disposta a morire.........beh......posso dire che mi ha kuasi kommosso..........


    cmq io sn fermo al 35 kuindi nn so

  8. #8
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione Yakumo81
    sei l'unico oltre me in questo forum che conosce questo manga suppongo
    Ti sei dimenticato di me!

  9. #9
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    benvenuto tra gli appassionati di mikami gffonseca

  10. #10
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Mikami è davvero un manga ben fatto, a parer mio. Peccato non abbia incontrato i gusti del pubblico italiano, nonostante la messa in onda su Mediaset (censurata, vabbè, ma non mi sarei nemmeno aspettato di vedercelo). E comunque, diciamocelo: Yokoshima incarna alla perfezione il nostro spirito di gioventù
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #11
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    Citazione gfonseca
    Ti sei dimenticato di me!
    Ehilà, il pantofolaro più conoscito del forum (scusa la battuta ignobile!)

    Scusa se m sono scordato d te, ma in effetti quando avevo aperto un 3ad io su mikami nessuno c'è venuto! ormai sarà in 450esima pagina o giù di lì quindi ho fatto 3+3ad (altra battuta ignobile) e ne ho tratto le conclusioni!

    x quanto riguarda lo spirito di gioventù...ricordate appunto la puntata sullo spirito di gioventù del preside del collegio femminile??? miticissima!


    e x 3x3 occhi non preoccupatevi, non sarà la solita ristampa alla db, perchè in effetti non è neanche una ristampa, ma la versione in monografico...come per i''s, rookies e quegli altri di express, o come ghost in the shell

  12. #12
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    Citazione superusop
    cmq trovo che mikami negli ultimi numeri nn abbia perso la freskezza che aveva nei primi, trovo solo che stia affrontando la storia con serietà(senza eliminare le scene comiche)

    insomma kuando ho saputo che papillon voleva rimanere nei ricordi dei suoi "animaletti"

    o che lucciola è talmente innamorata di yokoshima che sarebbe disposta a morire.........beh......posso dire che mi ha kuasi kommosso..........


    cmq io sn fermo al 35 kuindi nn so
    Indubbiamente, quello che volevo dire però è che a parer mio il manga si stia "stereotipando" su situazioni già viste, già sentite ecco.
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  13. #13
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Hagen
    Indubbiamente, quello che volevo dire però è che a parer mio il manga si stia "stereotipando" su situazioni già viste, già sentite ecco.
    potrebbe essere

    però diciamocelo chiaro



    prima o poi tadao avrebbe dovuto trovare kualkuna che lo ama!!!!!!!!!!!!!

    insomma kualkuna che si kontrapponesse a okinu e mikami

  14. #14
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Yakumo81
    x quanto riguarda lo spirito di gioventù...ricordate appunto la puntata sullo spirito di gioventù del preside del collegio femminile??? miticissima!
    grande kuella!!!!!!!!!!!!ogni volta che la leggo rido come un deficente da solo

  15. #15
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    e xkè, io no?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •