• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Revolution - Info

Cambio titolo
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02

Revolution - Info

Non tengo spesso d'occhio questa sezione ma ho trovato interessanti news sulla nuova console di casa Nintendo per chi è interessato eccole mi scuso in anticipo se qualcuno le ha postate ...

Ecco le ultime novità che girano sulla console Nintendo di prossima generazione, ovviamente si tratta di speculazione che vanno prese con le pinze:

- La console utilizzerà due processori
    - Non sarà necessario comprare modem esterni per l'online, poichè un adattatore sarà incorporato nella console
    - Sarà utilizzata la tecnologia Gyration, che permette il rilevamento dei movimenti (per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale nel link consigliato).
    - Saranno presenti 4 porte per i pad
    - Sarà presente un hard disk proprio come l'attuale Xbox
    - Sarà presente la retrocompatibiltà con i giochi del Gamecube
    - Saranno presenti due versioni per i pad, una standard con i cavi l'altra utilizzante la tecnologia del Wavebird
    - Verrà utilizzato il formato HD-DVD
    - Per il lancio saranno presenti un nuovo Super Smash Bros Melee, un nuovo titolo di Mario ed uno di Zelda

Concludiamo riportando le dichiarazioni di un responsabile della Nintendo che ha affermato che le tecnologie utilizzate dalla nuova console non sono nuove ma mai utilizzate però nell'ambito videoludico, dichiarando anche che se toccare è bello ("Touching is Good" è lo slogan per il DS) sentire lo è ancora di più.

Links consigliati:

Sito Gyration

Chissà ...

=Sentenza=
    Ospite
    mah....mi aspetto qualcosa di + alll'3...

Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Pure speculazioni...
    piuttosto mi interesserebbe sapere da dove arriva questa:
    Citazione Vito85
    Concludiamo riportando le dichiarazioni di un responsabile della Nintendo che ha affermato che le tecnologie utilizzate dalla nuova console non sono nuove ma mai utilizzate però nell'ambito videoludico, dichiarando anche che se toccare è bello ("Touching is Good" è lo slogan per il DS) sentire lo è ancora di più.

Avanguardia! L'avatar di Flotty
    Registrato il
    07-04
    Mmmhh, 2 processori... Già visto nel Saturn e nel Jaguar, e con risultati pessimi... HD-DVD? Bah, dipende dai gusti... Per me farebbero bene ad aspettare per quello, per vedere come si dirige il mercato... Comunque, il discorso di Gyration forse è l'unica cosa con un fondamento di verità...

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    credo che ne uscirà una consolle da ":9 "!!!!

Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    non so quanto sia vera sta cosa

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Mah... per ora sono tutte supposizioni... l'unica maniera per avere notizie concrete è aspettare l'E3 di maggio

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau