• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto the suffering

Cambio titolo
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04

aiuto the suffering

mentre sono sulla strada x raggiungere il faro devo combattere con lo spirito verde "gassoso"

appena finisce il filmato chiudo subito le 4 bombole che emettono gas
    poi sparo alla corda e chiudo la grata
    poi sparo alle casse e chiudo un'altra grata
    poi sparo ad un'altra corda e chiudo un' altra grata
    e poi sposto la cassa sopra un a grata

così mi rimangono 2 grate da dove spunta sto spirito

quella sotto al corpo del carcerato morto, e quella davanti al "forno"

non ho capito che devo fare?

sono bloccato qui

se qualcuno mi può aiutare ne sarei molto contento
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

Utente L'avatar di Jinn
    Registrato il
    09-04
    Dunque, devo ammettere che il gioco l'ho finito parecchio tempo fa, quindi sarò un po' vago nella spiegazione:

Una volta chiuse tutte le valvole e isolate le due singole grate (forno e grata intendo) devi agire nel seguente modo:
    Quando lo spirito è nella grata devi nasconderti ed evitare perciò che ti colpisca quando va in quella davanti al forno (il forno deve essere rigorosamente aperto), te devi azionare la valvola presente in linea retta al forno in modo da rinchiuderlo dentro a quest'ultimo.
    Una volta che sei sicuro che è dentro al forno devi correre immediatamente contro il forno e chiuderlo, così da intrappolarlo per sempre.

Ciao!

Registrato il
    08-04
    ok ci proverò

poi ti dico
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

Registrato il
    08-04
    dopo qualche tentativo ce l'ho fatta

(senza dirmi niente della trama) mi sai dire se manca tanto o poco alla fine?

Utente
    Registrato il
    12-04
    Citazione arronax
    mentre sono sulla strada x raggiungere il faro devo combattere con lo spirito verde "gassoso"

appena finisce il filmato chiudo subito le 4 bombole che emettono gas
    poi sparo alla corda e chiudo la grata
    poi sparo alle casse e chiudo un'altra grata
    poi sparo ad un'altra corda e chiudo un' altra grata
    e poi sposto la cassa sopra un a grata

così mi rimangono 2 grate da dove spunta sto spirito

quella sotto al corpo del carcerato morto, e quella davanti al "forno"

non ho capito che devo fare?

sono bloccato qui

se qualcuno mi può aiutare ne sarei molto contento
    devi soltanto rinchiuderlo dentro la fornace con il vapore mi sembra che c'e una valvola per aprire il getto ciaooooooooo

Registrato il
    08-04
    ce l'avevo già fatta (leggili i messaggi...)

cmq grazie lo stesso

cmq l'ho finito