Che action replay mi consigliate per la mia ps2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Che action replay mi consigliate per la mia ps2?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tiger88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Prov di Siracusa
    Messaggi
    23

    Che action replay mi consigliate per la mia ps2?

    Salve ragazzi, io vorrei comperare un'action replay per la mia ps2, quale marca e modello consigliate? aspetto una vostra risposta

    grazie e ciao

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    Quella più completa è questa.

    Tantissime funzionalità per questa nuova Action Replay: aggiornamento rapido online dei codici, modalità veloce o esperto, caricamento automatico dei codici, memory card manager con guadagno di spazio fino a 10 volte, potente DVD Player per film di tutte le regioni inoltre include Pen Drive USB da 16Mb.
    La nuova versione dell´action replay di Datel, un prodotto con una ricchezza di funzioni mai vista prima.
    Il sistema cheats, che include oltre 30,000 codici precaricati aggiornati al 2004 ed è costantemente aggiornabile online tramite una connessione Broadbad per PS2, permette di sbloccare trucchi, caratteristiche e modalità nascoste in migliaia di titoli per PlayStation2.
    Tramite una connessione broadband sarà inoltre possibile scaricare salvataggi di gioco unici, settaggi predefiniti e altre tipologie di dati (es.formazioni aggiornate per i titoli di genere sportivo) dall´archivio online di Datel.
    Questa nuova Action Replay include inoltre altre caratteristiche esclusive tra cui:
    - Max Media Player, un lettore di file multimediali, DVD (di ogni regione), DivX e Mpeg;
    - MaxDrive, una PenDrive (contenuta nel pacchetto) da 16Mb compatibile con PC e PS2, che permette, tramite i software per entrambe le piattaforme, di trasferire dati da Memory Card PS2 a PC e viceversa in modo semplice e veloce.
    Questo dispositivo permette di archiviare su PC i propri salvataggi di gioco ed evitare in tal modo di dover acquistare in continuazione nuove memory card.
    - Emulatore Genesis e Megadrive, che permette di giocare a retrogames per queste due piattaforme sulla propria PS2.
    Un must have per ogni PS2 gamer.

  3. #3
    Utente L'avatar di tiger88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Prov di Siracusa
    Messaggi
    23
    interessante, grazie mille per l'info

  4. #4
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione ultracidio
    - Emulatore Genesis e Megadrive, che permette di giocare a retrogames per queste due piattaforme sulla propria PS2.
    Bella descrizione, peccato che Genesis e Megadrive siano la stessa cosa.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  5. #5
    Utente L'avatar di tiger88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Prov di Siracusa
    Messaggi
    23
    ragazzi ho letto in giro che questa action replay brucia le ps2, è vero??

  6. #6
    ultracidio
    Ospite
    Sì...è altamente infiammabile.


    Ma dove razzo l'hai letta sta roba?!

  7. #7
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione ultracidio
    Quella più completa è questa.

    Tantissime funzionalità per questa nuova Action Replay: aggiornamento rapido online dei codici, modalità veloce o esperto, caricamento automatico dei codici, memory card manager con guadagno di spazio fino a 10 volte, potente DVD Player per film di tutte le regioni inoltre include Pen Drive USB da 16Mb.
    La nuova versione dell´action replay di Datel, un prodotto con una ricchezza di funzioni mai vista prima.
    Il sistema cheats, che include oltre 30,000 codici precaricati aggiornati al 2004 ed è costantemente aggiornabile online tramite una connessione Broadbad per PS2, permette di sbloccare trucchi, caratteristiche e modalità nascoste in migliaia di titoli per PlayStation2.
    Tramite una connessione broadband sarà inoltre possibile scaricare salvataggi di gioco unici, settaggi predefiniti e altre tipologie di dati (es.formazioni aggiornate per i titoli di genere sportivo) dall´archivio online di Datel.
    Questa nuova Action Replay include inoltre altre caratteristiche esclusive tra cui:
    - Max Media Player, un lettore di file multimediali, DVD (di ogni regione), DivX e Mpeg;
    - MaxDrive, una PenDrive (contenuta nel pacchetto) da 16Mb compatibile con PC e PS2, che permette, tramite i software per entrambe le piattaforme, di trasferire dati da Memory Card PS2 a PC e viceversa in modo semplice e veloce.
    Questo dispositivo permette di archiviare su PC i propri salvataggi di gioco ed evitare in tal modo di dover acquistare in continuazione nuove memory card.
    - Emulatore Genesis e Megadrive, che permette di giocare a retrogames per queste due piattaforme sulla propria PS2.
    Un must have per ogni PS2 gamer.
    Questa è molto buona e cmq nn infiamma la play però bisognerebbe sapere quanto costa...

  8. #8
    ultracidio
    Ospite
    Costa intorno ai 40 euro..

  9. #9
    Utente L'avatar di tiger88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Prov di Siracusa
    Messaggi
    23
    ragazzi io l'ho letto su un forum, poi se era una cavolata non lo so, io l'ho letto ed ho chiesto info non prendetevla con me , cmq si costa 42 euro e qualke cosa su intenet
    Ultima modifica di tiger88; 17-01-2005 alle 15:54:16

  10. #10
    Utente L'avatar di tiger88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Prov di Siracusa
    Messaggi
    23
    ragazzi, lo so che è contro le regole e che molto probabile questa discussione sarà chiusa, ma spero che nessuno vado ot per quello che sto per scrivere ma è indispensabile non voglio compare l'action replay e poi metterla di lato. queste action replay sono compatibili con le modifiche esterne tipo s*ap m*gic? spero di non creare troppi problemi ma se non lo kiedo a voi nn so a ki kiederlo.

  11. #11
    Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    catania
    Messaggi
    1.895
    si

  12. #12
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione ultracidio
    Quella più completa è questa.

    Tantissime funzionalità per questa nuova Action Replay: aggiornamento rapido online dei codici, modalità veloce o esperto, caricamento automatico dei codici, memory card manager con guadagno di spazio fino a 10 volte, potente DVD Player per film di tutte le regioni inoltre include Pen Drive USB da 16Mb.
    La nuova versione dell´action replay di Datel, un prodotto con una ricchezza di funzioni mai vista prima.
    Il sistema cheats, che include oltre 30,000 codici precaricati aggiornati al 2004 ed è costantemente aggiornabile online tramite una connessione Broadbad per PS2, permette di sbloccare trucchi, caratteristiche e modalità nascoste in migliaia di titoli per PlayStation2.
    Tramite una connessione broadband sarà inoltre possibile scaricare salvataggi di gioco unici, settaggi predefiniti e altre tipologie di dati (es.formazioni aggiornate per i titoli di genere sportivo) dall´archivio online di Datel.
    Questa nuova Action Replay include inoltre altre caratteristiche esclusive tra cui:
    - Max Media Player, un lettore di file multimediali, DVD (di ogni regione), DivX e Mpeg;
    - MaxDrive, una PenDrive (contenuta nel pacchetto) da 16Mb compatibile con PC e PS2, che permette, tramite i software per entrambe le piattaforme, di trasferire dati da Memory Card PS2 a PC e viceversa in modo semplice e veloce.
    Questo dispositivo permette di archiviare su PC i propri salvataggi di gioco ed evitare in tal modo di dover acquistare in continuazione nuove memory card.
    - Emulatore Genesis e Megadrive, che permette di giocare a retrogames per queste due piattaforme sulla propria PS2.
    Un must have per ogni PS2 gamer.
    qualche buon sito online che vende questo gioiellino a prezzi ragionevoli e senza spese di spedizione???
    grazie

  13. #13
    Utente L'avatar di tiger88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Prov di Siracusa
    Messaggi
    23
    ke io sappia no, con le spese di spedizioni dovrebbe essere intorno ai 46/47 euro,
    xxxx grazie mille per la risposta, domani posso andarla a comperare senza problemi grazie ancora

  14. #14
    ultracidio
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    qualche buon sito online che vende questo gioiellino a prezzi ragionevoli e senza spese di spedizione???
    grazie
    Senza spese di spedizione?

    Comunque,con lo swapmagic vecchio modello funziona l'ARMAX,ma devi avere però il dvdloader (un programma gratuito da mettere su dvd),adesso però con la versione nuova dello swapmagic non saprei dirti con sicurezza se funziona..

  15. #15
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Le spese di spedizione ci sono, a meno che tu non vada di persona a prenderti l'oggetto in questione.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •