The sims 2 e civilization
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: The sims 2 e civilization

Cambio titolo
  1. #1
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893

    The sims 2 e civilization

    Mi descrivete l'ultimo civilization (numero?) e the sims 2 per favore???
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione pippo619
    Mi descrivete l'ultimo civilization (numero?) e the sims 2 per favore???
    Non ho capito bene la tua domanda. Cmq in poche parole civilization3(l'ultimo) è il miglior strategico a turni della storia dove si simula tutta la storia di una civilità o nazione dall'età della pietra a quello del futuro. The sims2 invece è uno gioco gestionale di familglie(con relativo lavoro, casa, rapporti sociali) che appena lo si vede ci si innamora(soprattutto se pubblicheranno una patch per aumentarne le prestazioni)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    Citazione L'Esorcista
    Non ho capito bene la tua domanda. Cmq in poche parole civilization3(l'ultimo) è il miglior strategico a turni della storia dove si simula tutta la storia di una civilità o nazione dall'età della pietra a quello del futuro. The sims2 invece è uno gioco gestionale di familglie(con relativo lavoro, casa, rapporti sociali) che appena lo si vede ci si innamora(soprattutto se pubblicheranno una patch per aumentarne le prestazioni)
    grazie hai capito la domanda
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione pippo619
    grazie hai capito la domanda
    Ora mi sento meglio!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    io non me ne sono innamorato per niente. piuttosto possiamo dire che è un gioco che è buno per pervertiti se si attiva la incensured patch o per chi non ha altroc he giocare, visto che non ha obbiettivi veri propi, ne un inizo ne una fine, consiste solo nel fare quello che fai ogni giorno dentro un computer : vivere. Questo secondo mmolti è traduzione di "longevità infinita" secondo me è traduzione di " gioco che non ha niente da dire". L'ho provato xke me l'ha prestato mia cugina che è patita e gliel'ho tornato dopo 1 giorno, è stato meno di 5 minuti sul mio HD. Cmq sono gusti personale, quelloc he go detto è la mia opinione.
    Per civilizazion non lo conosco non mi piacciono gli strategici a turni.

  6. #6
    Civilization 3 è semplicemente il miglior strategico a turni esistente
    We contemplate oblivion as we resonate our dissonance
    In godless random interpretation
    The universe still expands, mankind still can't understand
    How to define you,
    So hide your face
    And watch us exterminate ourselves over you
    Welcome to the end my friend, the sky has opened

  7. #7
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    A me The Sims 2 piace, e Civ3 anche.

    Ma sono giochi abbastanza "riflessivi": se cerchi azione pura tienitene alla larga

  8. #8
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    Civilization 3 è semplicemente il miglior gioco di strategia a turni esistente, è molto divertente (anke se a prima vista sembra molto noioso).
    The Sims 2, invece, mi ha un po' deluso: le prime volte che ci giochi ti diverti molto ma dopo poco ti stufi, non vale comunque assolutamente i 65€ che ho speso per prenderlo.

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione agente_47
    io non me ne sono innamorato per niente. piuttosto possiamo dire che è un gioco che è buno per pervertiti se si attiva la incensured patch o per chi non ha altroc he giocare, visto che non ha obbiettivi veri propi, ne un inizo ne una fine, consiste solo nel fare quello che fai ogni giorno dentro un computer : vivere. Questo secondo mmolti è traduzione di "longevità infinita" secondo me è traduzione di " gioco che non ha niente da dire". L'ho provato xke me l'ha prestato mia cugina che è patita e gliel'ho tornato dopo 1 giorno, è stato meno di 5 minuti sul mio HD. Cmq sono gusti personale, quelloc he go detto è la mia opinione.
    Per civilizazion non lo conosco non mi piacciono gli strategici a turni.
    Da dove la scarico quella patch?????????????????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    Citazione L'Esorcista
    Da dove la scarico quella patch?????????????????
    cerca, cerca...
    [scusate x il flood]

  11. #11
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    concordo per civ3 all'inizio uno può non comprenderlo ma dopo si rivela per quello che è: un capolavoro


    the sims2 lo consiglio, come detto prima non ha una trama quindi una fine però è utile per svagarsi per vedere cosa combinano i sims, comunque nel 2 la loro vita fissata quandi nascono, crescono muoino (magari lasciando figli) e via con una nuova famiglia.
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  12. #12
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    Citazione andreyus
    concordo per civ3 all'inizio uno può non comprenderlo ma dopo si rivela per quello che è: un capolavoro


    the sims2 lo consiglio, come detto prima non ha una trama quindi una fine però è utile per svagarsi per vedere cosa combinano i sims, comunque nel 2 la loro vita fissata quandi nascono, crescono muoino (magari lasciando figli) e via con una nuova famiglia.
    io l'ho preso proprio x qsto, nnostante il primo nn mi era piaciuto.
    Ma, pur essendo cmq 1 gioco carino, mi stufa subito.

  13. #13
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Civ3 è un capolavoro di strategico ci ho passato e ci passo ancora ora le giornate a giocarci solo che per apperzzarlo ci vuole prima qualche ora di gioco.... the sims 2 è un gestionale di famiglie molto divertente soprattutto se ti crei un quartiere con persone che conosci!

  14. #14
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    Citazione FFVorax
    Civ3 è un capolavoro di strategico ci ho passato e ci passo ancora ora le giornate a giocarci solo che per apperzzarlo ci vuole prima qualche ora di gioco.... the sims 2 è un gestionale di famiglie molto divertente soprattutto se ti crei un quartiere con persone che conosci!
    domani mi arriva l'espansione conquest!! Ce l'ho da 2 anni ed è il gioco cn cui gioco d + tuttora!

  15. #15
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione L'Esorcista
    Da dove la scarico quella patch?????????????????
    non so, xke mia cugina mel'aveva data in un cd insieme ai trucchi che gli ho tornato. cmq cerca uncensured patch. infatti dopo che provi tutti, uncensured patch, o qualsiasi altra cosa di questo genere il gioco non ha nulla da dire : si salva se un ci gioca dopo con i trucchi o con le espansioni. Sapete perchè the sims 1 ha avuto moltissime espansioni ufficiali ? propio per questo motivo, perchè il gioco mancava di obbiettivo, cosi sonoa rrivate le espansioni che come obbiettivo avevano i cuccioli le feste e poi non ricordo, e sarà cosi anche x the sims 2....gia è in proggetto l'espansione del college.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •