scuola per sayan - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 190 di 190

Discussione: scuola per sayan

Cambio titolo
  1. #181
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Citazione Son Goku
    *Son Goku, con molta facilità, prese un masso e lo mise nel cratere. Un altro, un altro e un altro ancora. Alla fine, dopo circa 2 minuti, il lavoro fu completato*
    "Ehm...maestro...ma un allenamento più...che so...adrenalinico...sì, cioè...mettere a posto dei massi...è davvero noioso!!!"
    Ahhhhhhhhh, volete un allenamento più adrenalinico vero?Bene, visto che siete saliti di livello ora imparerete la kamehameha! Mettetevi in questa posizione e dite, con molta concentrazione KA-ME-HA-ME-HAAAAA!!!
    *partì un' onda dalle mani di Matt che se ne andò nel cielo*
    visto? ora dovrete rifarlo, per farvi sbrigare ed impegnare di più, io vi lancerò dei massi, all' inizio saranno piccoli e li lancerò lentamente per facilitarvi il compito, ma mano a mano che diventerete più bravi ve li lancerò più grossi e voi dovrete distruggerli con la kamehameha! Adesso fate un po' di pratica con la kamehameha, quando sarete pronti cominceremo l' allenamento vero, se lo supererete vi darò 10 EXP.!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  2. #182
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Gogeta esce di casa per vedere come procede l'allenamento di agustin, però non lo vede
    Gogeta: quando lo trovo mi sente, come osa abbandonare l'allenamento? gli farò fare 1000 km di corsa quando lo trovo
    Gogeta si concentra e trova l'aura di agustin e si teletrasporta vicino a lui
    Gogeta: allora agustin!! perchè hai abbandonato gli allenamenti? spero che tu abbia na buona scusa!!!

  3. #183
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Aò? E gli allenamenti? Nessuno li vuole continuare? Capito, contatterò qualche mio amico e gli chiederò di iscriversi!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  4. #184
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    questa scuola è decaduta
    *disse Matt mentre chiudeva a doppia mandata il portone della scuola, ma questa volta non era per poche ore, ma per sempre, dopo aver sentito il secondo TLACK, Matt scavo un afossetta nel terreno, ci mise dentro la chiave della scuola, la ricoprì di terra e se ne andò piangendo in silenzio*
    naturalmente se qualcuno vuole rientrare nella scuola, deve solo contattarmi e io la riaprirò subito!
    *Questo pensiero confortò un poco Matt, che ora era più speranzoso*
    Ultima modifica di Matt '92; 30-01-2005 alle 21:13:09

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  5. #185
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione cloud87
    *i colpi di lacrima facevano molto male tanto che uno di quei calci sbalzò cloud a terra. quando si rialzò cercò di usare una tecnica di combattimento molto simile a quella di lacrima così cominciò a dondolare sulle gambe facendo dei piccoli saltelli. ad un certo punto si avvicinò a lacrima si mise a testa in giu e si reggeva con le braccia scagliando numerosi calci rotanti*

    vediamo se sai che tecnica è. è la capoeira e ti assicuro che è molto imprevedibile come la tua

    *una volta scagliati i calci si alzò e continuò con la sua danza saltellando quando fece na mezza capriola in avanti appoggiando solo un braccio a terra e sferrando un calcio dall'alto verso il basso*
    *Non conoscevo latecnica, ma sapevo solo che era un particolaretipo di danza, così non avevo idea di come difendermi ed i colpi rotanti andarono tutti a segno, scagliandomi ad un metro, ero steso a terra quando vidi che Cloud mi stava venendo addosso con un calcio, allora misi le braccia incorciate sul petto per parare il colpo, ma fu duro e mi schiacciò a terra, fortunatamente notai che i quel momento l'equilibrio era precario e la difesa bassa, così spostai le mani e mi aggrappai alla gamba, con un movimeto rotatorio sferrai da terra un calcio ben piazzato all'addome scagliandolo via, poi mi alzai tossendo e mi misi in posizione difensiva*

    A te la mossa, quando ti alzi
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  6. #186
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Son tornato.......spero che DV si faccia vedere ancora

  7. #187
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    Citazione Lacrima
    *Non conoscevo latecnica, ma sapevo solo che era un particolaretipo di danza, così non avevo idea di come difendermi ed i colpi rotanti andarono tutti a segno, scagliandomi ad un metro, ero steso a terra quando vidi che Cloud mi stava venendo addosso con un calcio, allora misi le braccia incorciate sul petto per parare il colpo, ma fu duro e mi schiacciò a terra, fortunatamente notai che i quel momento l'equilibrio era precario e la difesa bassa, così spostai le mani e mi aggrappai alla gamba, con un movimeto rotatorio sferrai da terra un calcio ben piazzato all'addome scagliandolo via, poi mi alzai tossendo e mi misi in posizione difensiva*

    A te la mossa, quando ti alzi

    e tu credi che un misero calcio basti a fermarmi? illuso

    *così dicendo si alzò corse verso lacrima scagliandogli della sabbia raccolta a terra negli occhi*

    sleale ma efficace

    *una volta lanciata la sabbia con un movimento rotatorio scaglio un calcio rotante proprio sulla mascella di lacrima*

  8. #188
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188
    Citazione robus2
    Son tornato.......spero che DV si faccia vedere ancora
    Mi faccio vedere,se vuoi continuare...
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  9. #189
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Ah, vedo che procede bene questa scuola...

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  10. #190
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione DV il Grande
    Mi faccio vedere,se vuoi continuare...
    Ammazza che folla che c'è

    Vabbè io purtroppo non vengo tutti i giorni però posso continuare un pochino, solo che se rimango solo io che diavolo faccio

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •