Il tempio del male elementale !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il tempio del male elementale !

Cambio titolo
  1. #1
    Rise and Shine mr. Freem L'avatar di D.B.
    Registrato il
    12-03
    Località
    Black Mesa
    Messaggi
    144

    Il tempio del male elementale !

    Io pensavo dopo aver finito quasi ogni rpg in circolazione di essere ormai abbastanza sgamato ed esperto... ma c'è un gdr con il quale ho davvero dei problemoni !
    Ho preso da poco il tempio del male elementale, ho giocato gia un pezzo ( calcolate che ho tutti a lv 6 ) ho superato la parte iniziale incredibilmente difficile e sono da un po' nel tempio ...
    MA NON SO CHE COSA FARE !!!
    I dungeon sono ENORMI , se riposo mi svegliano i nemici se non riposo o durante l'esplorazione sbaglio stanza mi scuartano... non so più che pesci pigliare, ho finito per mettere via il suddetto titolo e ritornare alla Gravity Gun ma lo vorrei finire degli rpg che ho non c'è ne uno che non abbia finito è non posso accettare questa macchia sulla mia carriera videoludica !
    Ditemi voi che ne pensate del suddetto titolo se sono io che mi sono rammollito con Neverwinter o se è davvero programmato col "pene".
    ps : poi migliora ??
    PROCESSORE : P4 Prescott 3.0 ghz
    MOBO : P4p800-x
    Ram : 512 ddr 400
    Scheda video : Geforce 5600xt 8(
    Sheda audio : Sound blaster Live! + 5.1

  2. #2
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    io credevo fosse lungo ma poi in una settimana l'ho finito

    non mi è piaciuto
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  3. #3
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione D.B.
    Io pensavo dopo aver finito quasi ogni rpg in circolazione di essere ormai abbastanza sgamato ed esperto... ma c'è un gdr con il quale ho davvero dei problemoni !
    Ho preso da poco il tempio del male elementale, ho giocato gia un pezzo ( calcolate che ho tutti a lv 6 ) ho superato la parte iniziale incredibilmente difficile e sono da un po' nel tempio ...
    MA NON SO CHE COSA FARE !!!
    I dungeon sono ENORMI , se riposo mi svegliano i nemici se non riposo o durante l'esplorazione sbaglio stanza mi scuartano... non so più che pesci pigliare, ho finito per mettere via il suddetto titolo e ritornare alla Gravity Gun ma lo vorrei finire degli rpg che ho non c'è ne uno che non abbia finito è non posso accettare questa macchia sulla mia carriera videoludica !
    Ditemi voi che ne pensate del suddetto titolo se sono io che mi sono rammollito con Neverwinter o se è davvero programmato col "pene".
    ps : poi migliora ??
    rammollito con Neverwinter
    te lo dico perché io prima di giocare a never ho giocato a baldur's gate 2...molto più simile a D&D...neverwinter è più Arcade diciamo...e più facile non di poco rispetto agli rpg di vecchi stampo
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  4. #4
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione D.B.
    Io pensavo dopo aver finito quasi ogni rpg in circolazione di essere ormai abbastanza sgamato ed esperto... ma c'è un gdr con il quale ho davvero dei problemoni !
    Ho preso da poco il tempio del male elementale, ho giocato gia un pezzo ( calcolate che ho tutti a lv 6 ) ho superato la parte iniziale incredibilmente difficile e sono da un po' nel tempio ...
    MA NON SO CHE COSA FARE !!!
    I dungeon sono ENORMI , se riposo mi svegliano i nemici se non riposo o durante l'esplorazione sbaglio stanza mi scuartano... non so più che pesci pigliare, ho finito per mettere via il suddetto titolo e ritornare alla Gravity Gun ma lo vorrei finire degli rpg che ho non c'è ne uno che non abbia finito è non posso accettare questa macchia sulla mia carriera videoludica !
    Ditemi voi che ne pensate del suddetto titolo se sono io che mi sono rammollito con Neverwinter o se è davvero programmato col "pene".
    ps : poi migliora ??
    io al compleanno dell'anno scorso feci l'errore di prendere nwn (ke ho trovato davvero noioso) invece che il tempio del male elementale... come questo gioco? sapete consigliarmi qualche buon gdr in stile "classico" per il mio compleanno fra 6 gg?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •