Comics: Ultimate Universe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Comics: Ultimate Universe

Cambio titolo
  1. #1
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836

    Comics: Ultimate Universe

    Quanti di voi, oltre a leggere manga leggono anche comics?
    E quanti di voi che non lo fanno invece vorrebbero avere in mano le storie del proprio super eroe preferito, ma non vogliono perdere tempo a cercarne i volumi arretrati, ormai introvabili, visto che in edicola vi siete accorti che è appena uscito il volume 400e passa?
    Io da poco ho scoperto l'universo Ultimate, ovvero come fare ricominciare da capo le storie dei mitici supereroi marvel e renderle più vicine ai nostri giorni.
    I titoli che per il momento sono in vendita sono:
    Ultimate X-men
    Ultimate Spider-man
    Ultimate Fantastic Four
    Ultimates (i nuovi vendicatori in realtà)
    e sono usciti anche degli special, come:
    "Ultimate Devil/elektra", "Ultimate Spider-man/x-men 1/2", "ultimate adventure", e "ultimate spider-man speciale"

    Come funziona il tutto?
    Semplice: Si prende un fumetto che ha fatto la storia dell'umanità tanto da poter essere citato sui libri di testo, si collabora con i disegnatori e scrittori originali, o con coloro che ne hanno in mano i diritti, e si ridà nuova vita a questi eroi..cambiando alcune cosette, aggiustandone altre in vista dei futuri avvenimenti, si da una nuova grafica al tutto, e il gioco è fatto!

    Sto aprendo questo thread appunto perchè volevo scambiare opinioni con voi su questi comics, e visto ke la gente che ho incontrato in questo forum è interessante volevo sapere cosa ne pensava.
    A presto!

  2. #2
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Avevo iniziato a leggere Ultimate Spider e X-Man poi quando hanno cambiato le date di uscite ho smesso dato ke non riuscivo mai a trovare una copia ...xò sarei veramente intenzionato a recuperare i numeri arretrati...iniziando magari anke Ultimate Fantastic Four

  3. #3
    Jolly Roger
    Ospite
    Se devo essere sincero,l'unico titolo Ultimate che mi ha preso e' stato quello su Spiderman;ben scritto e disegnato,e soprattutto molto ben studiati i personaggi(lo zio Ben originale era un simpatico panzone e basta,lo zio Ben versione Ultimate invece e' un personaggio stupendo).
    Le altre uscite Ultimate...non so,ma non mi acchiappano...

  4. #4
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Non mi hanno mai attirato molto i comics americani, un po' perchè recuperare i primi numeri è impossibile, un po' perchè sono troppo lunghi, un po' perchè le storie si somigliano un po' tutte (a qualcuno accade qualche incidente nel quale acquista dei super poteri e questo vale sia per gli eroi che per i cattivi)

  5. #5
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Io di comics prendo Spider-Man Collection e Tutto Rat-Man (da spanzarsi dalle risate!!! )

  6. #6
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    L'universo Ultimate è nato con lo scopo di ripresentare le vecchie glorie della casa delle meraviglie in versiona aggiornata e adatta anche alle nuove genarazioni, sebbene sia sotto gli occhi di tutti le somiglianza con gli "originali" deve essere considerato un prodotto con vita propria e soffre ovviamente di alti e bassi come tutti i fumetti del resto, ad ogni modo prendo tutti i titoli e per adesso li considero sulla sufficenza, aspetto con ansia le serie Ultimate di DareDevil e il Punitore.
    Se volete buttarvi su i comics però vi consiglio Ennis il cui ciclo del Punitore è spettacolare, Mignola di cui a breve dovrebbero ristampare il suo Hellboy, e come non citare Alan Moore (un nome una garanzia) e Miller.
    Sono tutti Fumetti che costano vi avverto però valgono assolutamente il prezzo, nessun dubbio in proposito.
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  7. #7
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Gogeta ssj
    Un po' perchè le storie si somigliano un po' tutte (a qualcuno accade qualche incidente nel quale acquista dei super poteri e questo vale sia per gli eroi che per i cattivi)
    Vabbe',Lee all'epoca non badava alle origini del personaggio,ma alla sua evoluzione.Infatti molto spesso le origini sono state riscritte da altri sceneggiatori (come Peter David con il suo "La psicanalisi di Hulk" o Garth Ennis con il bellissimo "The Punisher - Born" ).

  8. #8
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    Citazione Hagen
    L'universo Ultimate è nato con lo scopo di ripresentare le vecchie glorie della casa delle meraviglie in versiona aggiornata e adatta anche alle nuove genarazioni, sebbene sia sotto gli occhi di tutti le somiglianza con gli "originali" deve essere considerato un prodotto con vita propria e soffre ovviamente di alti e bassi come tutti i fumetti del resto, ad ogni modo prendo tutti i titoli e per adesso li considero sulla sufficenza, aspetto con ansia le serie Ultimate di DareDevil e il Punitore.
    Se volete buttarvi su i comics però vi consiglio Ennis il cui ciclo del Punitore è spettacolare, Mignola di cui a breve dovrebbero ristampare il suo Hellboy, e come non citare Alan Moore (un nome una garanzia) e Miller.
    Sono tutti Fumetti che costano vi avverto però valgono assolutamente il prezzo, nessun dubbio in proposito.
    anke io aspetto il caro frank, punitore per eccellenza, e soprattutto dare devil, ma spidey e wolvy non me li deve toccare nessuno!

  9. #9
    exsous
    Ospite
    Nn c'è niente che nn abbia dell'universo ultimate, ho tutto e i primi 3 numeri di ogni uscita in triplice copia , per il resto leggo e leggevo (alcuni ormai escono con il contagocce)
    Gli incredibili X-men
    Wolverine
    X-treme X-men (da molto prima che si chiamasse cosi)
    L'uomo ragno
    100% marvel ( tutti anche i best)
    Wichblade e Darkness (qui è uscito solo un volume nuovo8( in stile 100%)
    Warlands (ma quando esce il seguito Pat! )
    Be molte altre ormai nn esistono +8( , mia cara dolce WIZ ormai in pillole8(

  10. #10
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    io ho ultimates e ultimate x-men e poi ho in kantiere di iniziare ultimate fantastic four




    ma cmq io ho anke i comics vekki


    cmq sn davvero molto belli

  11. #11
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    io ultimates non lo faccio perchè non condivido l'esistenza di wasp e ant-man!...che senso hanno?
    Cmq x-men, spider-man e fantastic four li trovo mitici!

  12. #12
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    nn vorrei infierire... ma nn è la sezione giusta!

  13. #13
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Yakumo81
    io ultimates non lo faccio perchè non condivido l'esistenza di wasp e ant-man!...che senso hanno?
    Cmq x-men, spider-man e fantastic four li trovo mitici!
    dai perkè?!
    wasp è una gran diplomatica e ant-man è semplicemente un mito!!!!!!!


    io li adoro!!!!!!!!!!!

  14. #14
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    quale sarebbe quella giusta?

  15. #15
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Yakumo81
    quale sarebbe quella giusta?
    libri e fumetti, qua solo manga e anime... ma tanto va bene qui! andrebbe di là solo x pignoleria!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •