• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Meglio The Cronicle of Riddick o Pitch Black?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • The Cronicle of Riddick

15 48,39%
  • Pitch Black

16 51,61%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: The Cronicle of Riddick vs Pitch Black

Cambio titolo
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04

The Cronicle of Riddick vs Pitch Black

votate tra questi 2 filmoni..................io preferisco TCOR:9

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    io preferisco pitch black e di gran lunga anche,uno dei flim di fantascienza piu belli

Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Chronicles perchè l'universo creato mi è parso più variopinto, particolare, ricco e fantascientifico. Aveva un sapore di scoperta non indifferente rispetto al primo episodio. Se vogliamo ricalcava il senso di avventura nell'ignoto alla Star Wars.

Inoltre Riddick ha sviluppato notevolmente la sua caratterizzazione.
    L'unica pecca, per me, è stata mostrare i Necromonger come semplici umani, mentre in teoria avrebbe dovuto essere una società abbastanza cosmopolita, dato che reclutava adepti in giro per l'universo...
    Molto belli entrambi, comunque, e Vin Diesel è un figo!

Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Citazione SUPERGX
    Chronicles perchè l'universo creato mi è parso più variopinto, particolare, ricco e fantascientifico. Aveva un sapore di scoperta non indifferente rispetto al primo episodio. Se vogliamo ricalcava il senso di avventura nell'ignoto alla Star Wars.

Inoltre Riddick ha sviluppato notevolmente la sua caratterizzazione.
    L'unica pecca, per me, è stata mostrare i Necromonger come semplici umani, mentre in teoria avrebbe dovuto essere una società abbastanza cosmopolita, dato che reclutava adepti in giro per l'universo...
    Molto belli entrambi, comunque, e Vin Diesel è un figo!
    si ecco come se mi hai tolto le parole di bocca

Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    riddick è il migliore molto bello
    w vin diesel un vero duro

Hellgatsu
    Ospite
    A me piacque di più Pitch Black,Chronicles of Riddick mi ha un pò deluso ma si salva nel finale.Io spero nel seguito comunque,dicevano che volevano fare una saga che avrebbe dovuto battere Il SIgnore degli Anelli(o era Star Wars?)speriamo

Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    TCoR è bello, ma non raggiounge il livello di Pitch Black, per me.

eddi vedder
    Ospite
    pitch black

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    tcor è una merdata, mi hanno snaturato un personaggio meraviglioso come riddick. pitch black di base

Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Io Cronicle of Riddik per gli effetti speciali

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Pitch Black mi ha entusiasmato di +.

Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    ma per favore senza ombra di dubbio TCOR per 2 motivi. pitch black dopo l'inizio abbastanza buono diventa frenetico senza effetti speciali quasi incomprensibile in alcune scene e poi mi sapreste disegnare come erano fatti quei mostri? non si capiva molto come erano fatti. 2 cosa pitch black è costato 1 milione di dollari contro i 13 milioni di TCOR

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Citazione cloud87
    ma per favore senza ombra di dubbio TCOR per 2 motivi. pitch black dopo l'inizio abbastanza buono diventa frenetico senza effetti speciali quasi incomprensibile in alcune scene e poi mi sapreste disegnare come erano fatti quei mostri? non si capiva molto come erano fatti. 2 cosa pitch black è costato 1 milione di dollari contro i 13 milioni di TCOR
    difatti sono gli effetti speciali che fanno grande un film vero?

Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Citazione cloud87
    Che razza di modo di pensare...
    Vabbè, contento tu.. Comunque sottolineo che a me è piaciuto molto persino The Ring (giapponese), quando l'ho visto la prima volta: e lì di effetti speciali manco ce n'erano, la bambina si è vista solo alla fine (proprio ultima scena!) e sarà costato al massimo come una puntata di Casa Vianello.
    CoR è bello per altri motivi IMHO.

he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Pitch black: in quel film la frase "hai paura del buio?" ha molto più senso che in tCoR...
    se nel primo il suo punto di forza erano gli occhi nel secondo sembra essere la forza (non è che si trovi spesso al buio); con la storia del buio e delle creature che ti accerchiavano la cosa si faceva molto più avvincente, in Riddick il pritagonista sembra invincibile (non che in pitch black non lo sembrasse, però era un situazione molto più critica).
    cmq i mostri nel primo film si capisce come sono: sono selle specie di alien solo con la testa diversa e con le ali, ci sono delle scene in cui si vedono bene...e poi anche se non si capisse bene come sono fatti sarebbe bello lo stesso perchè te li renderebbe ancora più misteriosi.
    Senza togliere niente a tCoR preferisco pitch black, forse proprio perchè fatto con pochi soldi e, quindi, o le idee sono buone o il film è difficile che piaccia...
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

William Shakespeare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo