ToPiC UnIcO ReSiDeNt EvIl 4 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 30 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 442

Discussione: ToPiC UnIcO ReSiDeNt EvIl 4

Cambio titolo
  1. #46
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Husky082
    Forse qualcosa di quasi reale si potrà vedere tra una decina di anni, chissà... Cmq x me RE-4 resta sempre la migliore saga che hanno potuto inventare, ho letto anche che sulle prossime generazioni di consol ci sarà un RE5.
    bene ma basta che poi nn diventi monotono...questo lo amo...io amo RE con tutto il cuore dall 0 al 4 tranne i gun survivor che non me so piaciuti tasnto tranne il 1°
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  2. #47
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Località
    RM
    Messaggi
    384
    Si infatti a me non sono piaciuti nessuno dei gun survivor, ma a te è piaciuto resident evil Outbreak? io l'ho affittato ma non mi piace per niente.

  3. #48
    None
    Ospite
    domande: ma è diviso a capitoli?
    chi è quella specie di indigeno che incontri?(e che pare aiutarti)
    cosè successo in quei sei anni?(cioè quello che spiega leon all' inizio nulla di più)
    c'è wesker nel gioco?(e altri della saga oltre ad ada?)

  4. #49
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938

    Esclamazione

    Citazione Husky082
    Si infatti a me non sono piaciuti nessuno dei gun survivor, ma a te è piaciuto resident evil Outbreak? io l'ho affittato ma non mi piace per niente.
    guarda, a me sinceramente non ha fatto ne skifo ne tanto piacere..un gioko medio che ha carikamenti piu lughi di 13 secondi( ankora nn capisco perke a RE4 invece ci mettono si e no 2-3) e poi senza l'online...è stata una bella batosta...poi manca la trama visto che sono scenari spezzati...cmq sia non lo reputo brutto ma di medio grado..
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  5. #50
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione None
    domande: ma è diviso a capitoli?
    chi è quella specie di indigeno che incontri?(e che pare aiutarti)
    cosè successo in quei sei anni?(cioè quello che spiega leon all' inizio nulla di più)
    c'è wesker nel gioco?(e altri della saga oltre ad ada?)
    si è diviso in capitoli
    dici il weapon dealer? vende le armi
    smatellamento dell'umbrella, rapimento figlia presidente
    ci dovrebbe essere personalmente nn l'ho incontrato ancora
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  6. #51
    None
    Ospite
    Citazione Morto_che_cammina
    si è diviso in capitoli
    dici il weapon dealer? vende le armi
    smatellamento dell'umbrella, rapimento figlia presidente
    ci dovrebbe essere personalmente nn l'ho incontrato ancora
    no dico quello spagnolo che si vedeva nei filmati(che mi sa che poi saranno la stessa persona)
    più precisamente? cioè come e perchè? e con che pretesto? e da quando è stata rapita la figlia del presidente?
    dell' ultima domanda...sono stracontento che ci sia quello strafico...ah ma è solo in uan modalità speciale o anche nella storia del gioco?

  7. #52
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Località
    RM
    Messaggi
    384
    Si ma almeno in RE-4 non sono scenari, lo sai pechè: I scenari mi danno l'impressione di varie missioni che poi finiscono lì. non si può chiamare una avventura orror, ecco xchè non mi è piaciuto (apparte l'online che hanno fatto una stronzata a non metterlo).

  8. #53
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione None
    no dico quello spagnolo che si vedeva nei filmati(che mi sa che poi saranno la stessa persona)
    più precisamente? cioè come e perchè? e con che pretesto? e da quando è stata rapita la figlia del presidente?
    dell' ultima domanda...sono stracontento che ci sia quello strafico...ah ma è solo in uan modalità speciale o anche nella storia del gioco?
    quello spagnolo non capisco quale intendi ...di indigeno conosco solo il vendiotre di armi che è vestito con una specie di toga blu di prussia e una bandana davanti alla bocca...vende le armi che tiene o ruba...perke vuola fare i soldi...è stata rapita da poco tempo ma nn so molto bene perkè ce l'ho inglese...


    sei libero di farmi altre dmnde
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  9. #54
    None
    Ospite
    Citazione Morto_che_cammina
    quello spagnolo non capisco quale intendi ...di indigeno conosco solo il vendiotre di armi che è vestito con una specie di toga blu di prussia e una bandana davanti alla bocca...vende le armi che tiene o ruba...perke vuola fare i soldi...è stata rapita da poco tempo ma nn so molto bene perkè ce l'ho inglese...


    sei libero di farmi altre dmnde

    no è un tipo che nei filmati pareva banderas(quello legato insieme a leon)mi pare abbi un nome come louise o bho mi sbaglio...

    ritornando....cosa è successo all' umbrella?cosa ha mosso l'ingranaggio di smantellamento? grazie a chi?
    e come fa ad essere viva ADA?leon lo sapeva?è nemico o amico?

  10. #55
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Località
    RM
    Messaggi
    384
    Per capire bene la storia bisogna avere la versione Pal del gioco ammeno che Morto che cammina non traduca tutto.

  11. #56
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    NONE ada è stata salvata da wesker grazie ai suoi super poteri quando è caduta giu dal ponte nei laboratori (il finale dello scenario A è quello giusto)
    leon nn poteva saperlo ma l'avevamo intuito ke fosse viva
    x il fatto di amica o nemica nn so nn l'ho capito bene ma nn voglio saperlo....voglio scoprirlo quando avro' il gioco

  12. #57
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    Citazione G-virus
    ero di re.it...me ne sono andato x ovvi motivi (x colpa di quella testa di minkia del SuPrEmO che nn capisce una mazza)
    ora sto su residentevilsaga ke fra un po riaprirà...
    cmq x Seph|®otH ecco un'immagine è l'unica ke conosco:

    ciao
    grazie a tutti per i consigli nn vedo l'ora di provarlo
    regalo il mio game cube a mio fratello e io mi prendo quello con re 4 incluso

  13. #58
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione G-virus
    ero di re.it...me ne sono andato x ovvi motivi (x colpa di quella testa di minkia del SuPrEmO che nn capisce una mazza)
    ora sto su residentevilsaga ke fra un po riaprirà...
    cmq x Seph|®otH ecco un'immagine è l'unica ke conosco:

    ciao
    1 po piccola ma carina qualcosa si capisce voglio vederla anche dentro se e posisbile

  14. #59
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Località
    RM
    Messaggi
    384
    In effetti è molto graziosa la GC Silver con il mitico stemma di RE-4 is Good!

  15. #60
    None
    Ospite
    Citazione G-virus
    NONE ada è stata salvata da wesker grazie ai suoi super poteri quando è caduta giu dal ponte nei laboratori (il finale dello scenario A è quello giusto)
    leon nn poteva saperlo ma l'avevamo intuito ke fosse viva
    x il fatto di amica o nemica nn so nn l'ho capito bene ma nn voglio saperlo....voglio scoprirlo quando avro' il gioco
    no no okkey basta anchio non voglio scoprire di più...

Pag 4 di 30 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •