Strategie di gioco e partite di magic e yugiho!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Strategie di gioco e partite di magic e yugiho!

Cambio titolo
  1. #1

    Strategie di gioco e partite di magic e yugiho!

    ragazzi, se esiste già un topic in cui parlarne, mi scuso, ma sono nuovo di questa sezzione... inanzi tutto volevo spiegare di cosa intenevo parlare...


    Qui potete descrivere una partita, vinta con una determinata strategia, o solo la vostra strategia, ke vi ha portato a vincere + volte..... inoltre, ho voluto unificare yugiho e magic, anke se posseggio solo magic, per rendere il topic + completo.. approfittatene no?


    inizio io:

    il mio è tratto dal mazzo kamikawa di magic..... bianco samurai
    consiste, nei samurai leggendari, ne ho 3 nel mazzo (di nomi diversi) ke mi rendono affinità con gli altri samurai... ho takeno, konda, e nagao... ora, per proteggerli, ho inserito nel mio mazzo i guaritori kitsune, in modo da renderli invulnerabili almeno agli attacchi avversari (konda non ne ha bisogno... è indistruttibile...) ... il mostro + utile è takeno, con il quale tutti i samurai prendono +1/+1 per ogni punto bushido, +lo stesso bushido... effettivamente, konda diverrebbe se parato, un 13/13 inistruttibile e attacca senza tappare... altrimenti "solo" un 8/8, e quindi solo 8 danni diretti..... il mio mazzo è veloce, non quanto un mazzo rosso, ma ho molte creature economiche e forti.... a partire dai seguaci devoti (1/1 con bushido 1 e costano un solo mana) e dagli hatamoto di konda..... ke hanno affinità con i samurai legendari.... diciamo ke mi trovo in svantaggio contro i mostri troppo forti o con volare, ma intanto ke l'avversario li mette, io "dovrei" aver già vinto.. ieri su 5 partite ne ho vinte 3, ma nelle altre 2, al terzo turno, l'avversario aveva solo 5 punti vita.. poi aveva kaldra....... .-.

    spero sto topic possa piacervi....

  2. #2
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione MisterZeta
    ragazzi, se esiste già un topic in cui parlarne, mi scuso, ma sono nuovo di questa sezzione... inanzi tutto volevo spiegare di cosa intenevo parlare...


    Qui potete descrivere una partita, vinta con una determinata strategia, o solo la vostra strategia, ke vi ha portato a vincere + volte..... inoltre, ho voluto unificare yugiho e magic, anke se posseggio solo magic, per rendere il topic + completo.. approfittatene no?


    inizio io:

    il mio è tratto dal mazzo kamikawa di magic..... bianco samurai
    consiste, nei samurai leggendari, ne ho 3 nel mazzo (di nomi diversi) ke mi rendono affinità con gli altri samurai... ho takeno, konda, e nagao... ora, per proteggerli, ho inserito nel mio mazzo i guaritori kitsune, in modo da renderli invulnerabili almeno agli attacchi avversari (konda non ne ha bisogno... è indistruttibile...) ... il mostro + utile è takeno, con il quale tutti i samurai prendono +1/+1 per ogni punto bushido, +lo stesso bushido... effettivamente, konda diverrebbe se parato, un 13/13 inistruttibile e attacca senza tappare... altrimenti "solo" un 8/8, e quindi solo 8 danni diretti..... il mio mazzo è veloce, non quanto un mazzo rosso, ma ho molte creature economiche e forti.... a partire dai seguaci devoti (1/1 con bushido 1 e costano un solo mana) e dagli hatamoto di konda..... ke hanno affinità con i samurai legendari.... diciamo ke mi trovo in svantaggio contro i mostri troppo forti o con volare, ma intanto ke l'avversario li mette, io "dovrei" aver già vinto.. ieri su 5 partite ne ho vinte 3, ma nelle altre 2, al terzo turno, l'avversario aveva solo 5 punti vita.. poi aveva kaldra....... .-.

    spero sto topic possa piacervi....
    a me andrebbe bene, ma sicuro te lo kiudono, c è già un TOP e il 3d su yugi

  3. #3
    Citazione Celsius
    a me andrebbe bene, ma sicuro te lo kiudono, c è già un TOP e il 3d su yugi
    io non vedo nessun top riguardante le strategie magic.... le partite.. certo, c'è quello dei mazzi.... bho?

  4. #4
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione MisterZeta
    io non vedo nessun top riguardante le strategie magic.... le partite.. certo, c'è quello dei mazzi.... bho?
    vabbè, finkè dura!

    la mia combo preferita è: traliccio di micosinti, abuna leonid e angelo di platino!

    ps. mi hanno pure kiuso il 3d sulle carte ke hai trovato in giornata!! 8(

  5. #5
    Citazione Celsius
    vabbè, finkè dura!

    la mia combo preferita è: traliccio di micosinti, abuna leonid e angelo di platino!

    ps. mi hanno pure kiuso il 3d sulle carte ke hai trovato in giornata!! 8(
    hai ragione, la combo è buona.. am non puoi averne solo 1 di quelle cart sennò... fai la mia fine


    a parte questo, è vero, io non ho capito quale altro topic potesse parlare meglo delle carte trovate... kissà perkè l'hanno chiuso .-.

  6. #6
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione MisterZeta
    hai ragione, la combo è buona.. am non puoi averne solo 1 di quelle cart sennò... fai la mia fine


    a parte questo, è vero, io non ho capito quale altro topic potesse parlare meglo delle carte trovate... kissà perkè l'hanno chiuso .-.
    già, si portava un po' di brio in questa sezione

  7. #7
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Dal topic "Descrivete..."

    Citazione L'Oracolo
    Il torneo è andato molto bene visto che esordivo con un mazzo nuovo!!Io e Zoro insieme come sempre e ogni coppia doveva disputare 3 incontri!!Nel primo incontro ci capita la coppia candidata al titolo... un avversario secca subito Zoro con la potenza del suo mazzo Beat e dunque rimango solo... tutti mi danno per sconfitto anche perchè l'altro avversario aveva un mazzo Horus!!Grazie agli effetti delle mie carte che mi danno una fortissima difesa riesco a distruggere il Beat e con un pò di pazienza (mi era rimasto solo UN TURNO di pesca!!!!) riesco a disfarmi pure del mazzo Horus!Vittoria!Non ci credeva nessuno... la miglior coppia segata da me tutto da solo
    Nel secondo incontro ci è capitata una squadra abordabile, ma io e Zoro abbiamo cazzeggiato troppo presi dall'entusiasmo del precedente match... siamo stati troppo superficiali e abbiamo perso incredibilmente!!
    Nel terzo match i nostri mazzi sono girati benissimo!Pensate che un avversario era rimasto senza mostri e ha attivato il Capro Epiatorio...io ho attivato l'Ojama trio sul suo campo e non ha più potuto giocare mostri
    Insomma 2 vittorie e siamo arrivati secondi... peccato perchè quelli che sono arrivati primi (3 vittorie su 3) li avevamo già battuti in precedenza!

    Io e Zoro torniamo a casa con 10 euro
    1 contro 2 e vincere non è da poco

  8. #8
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione MisterZeta
    ragazzi, se esiste già un topic in cui parlarne, mi scuso, ma sono nuovo di questa sezzione... inanzi tutto volevo spiegare di cosa intenevo parlare...


    Qui potete descrivere una partita, vinta con una determinata strategia, o solo la vostra strategia, ke vi ha portato a vincere + volte..... inoltre, ho voluto unificare yugiho e magic, anke se posseggio solo magic, per rendere il topic + completo.. approfittatene no?


    inizio io:

    il mio è tratto dal mazzo kamikawa di magic..... bianco samurai
    consiste, nei samurai leggendari, ne ho 3 nel mazzo (di nomi diversi) ke mi rendono affinità con gli altri samurai... ho takeno, konda, e nagao... ora, per proteggerli, ho inserito nel mio mazzo i guaritori kitsune, in modo da renderli invulnerabili almeno agli attacchi avversari (konda non ne ha bisogno... è indistruttibile...) ... il mostro + utile è takeno, con il quale tutti i samurai prendono +1/+1 per ogni punto bushido, +lo stesso bushido... effettivamente, konda diverrebbe se parato, un 13/13 inistruttibile e attacca senza tappare... altrimenti "solo" un 8/8, e quindi solo 8 danni diretti..... il mio mazzo è veloce, non quanto un mazzo rosso, ma ho molte creature economiche e forti.... a partire dai seguaci devoti (1/1 con bushido 1 e costano un solo mana) e dagli hatamoto di konda..... ke hanno affinità con i samurai legendari.... diciamo ke mi trovo in svantaggio contro i mostri troppo forti o con volare, ma intanto ke l'avversario li mette, io "dovrei" aver già vinto.. ieri su 5 partite ne ho vinte 3, ma nelle altre 2, al terzo turno, l'avversario aveva solo 5 punti vita.. poi aveva kaldra....... .-.

    spero sto topic possa piacervi....
    Ma guarda un pò,ho anche io un WW con i samurai:gioco + creature possibili con volare e che costano poco,a terra ho gli isamaru e gli ottocode e per finire gli inni che mi pompano quanto basta le creature.Quando arriva un affinity nn ho problemi perchè con i samurai della barriera il discepolo mi fa un baffo,l'unico problema sarebbe per il saccheggiatore.Ma me la cavo egregiamente contro gli affinity.

  9. #9
    Final Fantasy XII L'avatar di dark power
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    399
    io avevo un samurai ma lo ho disfatto pke ................."mancava di fantasia"
    cmq metteteci sensei,golden tail

  10. #10
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione dark power
    io avevo un samurai ma lo ho disfatto pke ................."mancava di fantasia"
    cmq metteteci sensei,golden tail
    Sensei?Ritengo di metterlo solo se lo fate con gli equip di kami,altrimenti è inutile,meglio samaru e ottocode.

  11. #11
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    ma qua sono l'unico a giocare a yugioh e non a magic?

  12. #12
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione cloud87
    ma qua sono l'unico a giocare a yugioh e non a magic?
    certo che no!
    guarda il topic descrivete...

  13. #13
    Citazione dugpuffo
    Sensei?Ritengo di metterlo solo se lo fate con gli equip di kami,altrimenti è inutile,meglio samaru e ottocode.
    ottocode e mezza? lo vorrei....

  14. #14
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione MisterZeta
    ottocode e mezza? lo vorrei....
    io ne ho 2 nel mazzo,credo siano molto buone come carta,ma lo uso semplicemente quando ho creature da difendere ,se al 2° turno lo ho in mano insieme alla skyhunter metto quest'ultima.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •