Problema tecnico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema tecnico

Cambio titolo
  1. #1
    -JD-
    Ospite

    Problema tecnico

    Ok gente, vi espongo il problema: ho da poco la tv in camera, e recentemente ci ho trasferito la ps2. Solo ke, per la televisione, non avendo la presa per l'antenna, uso un'antenna indoor (o da interno). Finora nn ho mai avuto problemos con la ps2, ma qualke giorno fa ho preso un videoregistratore, e, dato che il televisore ha una sola presa scart, ho attaccato la ps2 alla presa scart del videoregistratore, che ne ha due (scusate se mi spiego uno skifo, se mi verrà in mente qualcosa di lessicalmente migliore modificherò il post ). Insomma, da quando ho fatto ciò, quando gioco alla ps2 si vede in trasparenza (minimamente, ma da fastidio lo stesso) e in movimento ciò che fa nel canale in cui ero prima di premere AV per giocare. Se spengo l'antenna, poi, nei canali c'è ovviamente il solito contrasto grigio, che si ripercuote parzialmente quando gioco alla ps2, al posto dell' interferenza che ho descritto.
    In conclusione, se attacco la ps2 alla presa scart del videoregistratore ci sono queste interferenze, se invece la attacco a quella del televisore (togliendo quindi il videoregistratore) no, ma non posso stare a staccare e riattaccare cavetti ogni volta ke gioco. Qualcuno ha per caso qualke consiglio da darmi, tipo una doppia presa scart (se esiste ),qualche cavetto apposito cos'altro?

  2. #2
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Una semplicissma ciabatta scart. Le trovi pure nei centri commerciali.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  3. #3
    -JD-
    Ospite
    Citazione the Joker
    Una semplicissma ciabatta scart. Le trovi pure nei centri commerciali.
    Ciabatta scart, eh? Ti ringrazio.

  4. #4
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Collegando la play nn direttamente alla TV ovviamente ne risente le grafica (mi sono spiegato). Però incredibilmento io ho il videoregistratore collegato alla tv, Sky collegato al videoregistratore e la play2 attaccata a sky ke fa a cambio col lettore dvd e tutto si vede alla perfezione. Cio una fortuna io

  5. #5
    -JD-
    Ospite
    Citazione killzone90
    Collegando la play nn direttamente alla TV ovviamente ne risente le grafica (mi sono spiegato). Però incredibilmento io ho il videoregistratore collegato alla tv, Sky collegato al videoregistratore e la play2 attaccata a sky ke fa a cambio col lettore dvd e tutto si vede alla perfezione. Cio una fortuna io
    Quando avevo la ps2 nel salotto, l'avevo attaccata al videoregistratore nonostante il televisore avesse 2 prese scart, per registrare alcuni combattimenti sulla ps2, e mai avuto problemi. Ora in camera mia ho fatto la stessa cosa e ci ho 'ste interferenze. Boh, ho pensato fosse colpa dell'antenna indoor, ma anke spegnendola il problema persiste. Forse è il videoregistratore, ma sarebbe strano, dato che è anke meglio dell'altro. Boh...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •