Topic uguale in FF
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Topic uguale in FF

Cambio titolo
  1. #1
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Topic uguale in FF

    Secondo il pensiero di Vico non è strano che accada,ma io me ne frego di lui e del suo pensiero
    Che c'entra questo?
    Niente,o quasi,perchè volevo solo far notare che in FF si ripetono sistematicamente gli stessi topic,aperti ogni volta da ignari nuovi utenti
    Per esempio,io direi di mettere al top del canale il topic "Qual è il miglior Final Fantasy"
    Mod,concordate,così da poter subito chiudere gli altri topic uguali
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  2. #2
    Follettotia
    Ospite
    Quoto rafael... ormai FF sta diventando uno schifo

  3. #3
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Rafael
    Secondo il pensiero di Vico non è strano che accada,ma io me ne frego di lui e del suo pensiero
    Che c'entra questo?
    Niente,o quasi,perchè volevo solo far notare che in FF si ripetono sistematicamente gli stessi topic,aperti ogni volta da ignari nuovi utenti
    Per esempio,io direi di mettere al top del canale il topic "Qual è il miglior Final Fantasy"
    Mod,concordate,così da poter subito chiudere gli altri topic uguali
    è così anke in anime e manga, ogni giorno viene aperto un offial 3d di qualcosa... ke era finito x caso in seconda pagina... e come da copione si kiude aggiungendo "continuate nell altro"... è normale, ke vuoi farci, nn si possono mica mettere un centinaio di TOP x evitarlo

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Era già stato proposto ed io sono d'accordo.
    Però il sondaggio con più di 10 opzioni deve essere necessariamente aperto da un guardian o un admin, quindi è meglio aspettare una loro risposta.

  5. #5
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Vegeth Ssj
    Era già stato proposto ed io sono d'accordo.
    Però il sondaggio con più di 10 opzioni deve essere necessariamente aperto da un guardian o un admin, quindi è meglio aspettare una loro risposta.
    possono mettere un sondaggio con più di 10 opzioni!?!?!?

  6. #6
    Citazione Vegeth Ssj
    Era già stato proposto ed io sono d'accordo.
    Però il sondaggio con più di 10 opzioni deve essere necessariamente aperto da un guardian o un admin, quindi è meglio aspettare una loro risposta.
    Proposta:si potrebbero accorpare i primi due FF in una sola opzione e specificare nel post quale si vota
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Vegeth Ssj
    Era già stato proposto ed io sono d'accordo.
    Però il sondaggio con più di 10 opzioni deve essere necessariamente aperto da un guardian o un admin, quindi è meglio aspettare una loro risposta.
    Scusa la domanda cretina.. perche??

  8. #8
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Squall!!!
    Scusa la domanda cretina.. perche??
    nn è una dom cretina!

  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Squall!!!
    Scusa la domanda cretina.. perche??

    Solo loro hanno gli immensi poteri per farlo
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #10
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    sarebbe ora, è da un po che la sezione è uno schifo, mi è passata la voglia di frequentarla. :\

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Squall!!!
    Scusa la domanda cretina.. perche??
    A dire il vero il sondaggio può essere aperto da chiunque ma solo loro hanno la possibilità di aggiungere delle voci.

  12. #12
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Vegeth Ssj
    A dire il vero il sondaggio può essere aperto da chiunque ma solo loro hanno la possibilità di aggiungere delle voci.
    Ah ok, grazie.

  13. #13
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    Citazione Rafael
    Secondo il pensiero di Vico non è strano che accada,ma io me ne frego di lui e del suo pensiero
    Che c'entra questo?
    Niente,o quasi,perchè volevo solo far notare che in FF si ripetono sistematicamente gli stessi topic,aperti ogni volta da ignari nuovi utenti
    Per esempio,io direi di mettere al top del canale il topic "Qual è il miglior Final Fantasy"
    Mod,concordate,così da poter subito chiudere gli altri topic uguali
    quoto, ci sono troppi topic uguli!!

  14. #14
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    idem in mondocomputer, purtroppo non tutti gli utenti hanno l'accortezza di controllare le altre pagine, in cui, oltre a trovare thread simili o uguali, troverebbero anche le risposte
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  15. #15
    Kelvan
    Ospite
    E' una situazione che esiste in tutte le sezioni.
    E penso sia pure normale.

    Ditemi se queste voci per il sondaggio vanno bene:

    FFI
    FFII
    FFIII
    FFIV
    FFV
    FFVI
    FFVII
    FFVIII
    FFIX
    FFX/FFX-2 (specificare)
    FFXI
    FF Tactics/Tactics Advance (specificare)
    FF Crystal Chronicles


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •