Buffy vampire slayer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Buffy vampire slayer

Cambio titolo
  1. #1
    w spike L'avatar di cainita_86
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    657

    Buffy vampire slayer

    Qualcuno che l'ha provato sà dirmi com'è???? vale la pena comprarlo a 20 euro????

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Mai provato, si tratta di un picchiaduro a scorrimento...e che ha preso votazioni sufficienti.


    Immagini

  3. #3
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione cainita_86
    Qualcuno che l'ha provato sà dirmi com'è???? vale la pena comprarlo a 20 euro????
    ....bhe visto il tuo avatar...dovresti prenderlo...

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione joe_30031
    ....bhe visto il tuo avatar...
    ps.tra poco è pasqua

  5. #5
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione AlieNiko
    ps.tra poco è pasqua
    ...nn mi riferivo alcappello...che nn avevo nemmeno notato ....ma al vampiro che ci sta sotto

  6. #6
    Bannato L'avatar di hoolywood
    Registrato il
    11-04
    Località
    IRELAND
    Messaggi
    877
    20 euro tienili x qualke gioco migliore.......cmq e' pasqua fra un po'

  7. #7
    Idiota L'avatar di Fabianooooo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Ceccano (Fr)
    Messaggi
    510
    Citazione cainita_86
    Qualcuno che l'ha provato sà dirmi com'è???? vale la pena comprarlo a 20 euro????
    Se fossi un fan della serie lo prenderei, forse più come gadget che altro, è un gioco sufficiente e nulla più...
    STO GIOCANDO A: Valkyrie profile 2 - Pes6 - Ys: TAON - Disgaea
    STO ASPETTANDO: Rogue galaxy

  8. #8
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    un bel gioco se capisci l'inglese e sei un fan, peccato che sia afflitto da bug relativi al bad-clipping ma comunque ci tengo a precisare che sono gli unici bug di tutto il gioco, certo ce ne sarebbe un altro ma è relativo alla storia e ad una cosa che ha detto giles nelle ultime puntate che sono state trasmesse ma comunque ci si può passare sopra; nonostante la varietà dei personaggi il ritmo dell'azione è un po' ripetitivo ma neanche troppo visto che volendo una volta annoiatisi (si può dire?) si possono usare fucili ad acqua santa, stecche da biliardo, forche e quant'altro, con willow cambia tutto dato che le sue magie aggiungono una grande varietà (divertentissimo l'attacco con cui ti impossessi del vampiro). Una pecca nel sistema di combattimento sta nel fatto che per impalettatare un vampiro è sufficente colpirlo finchè non cade a terra, ma se ti impegni e impari bene le combo diventi capace anche di impalettarlo aprendogli le braccia (altrimenti para il paletto mica è scemo) o aggirandolo e colpendolo alla schiena, come paletto puoi usare tutte le armi che trovi che tanto sono tutte di legno.
    io lo pagato 16€ e mi ci sono divertito molto, (vedi su play.com quanto costa dovresti trovare un prezzo del genere) tu tira le tue somme
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Divertente, carino, dura poco, ha qualke bug, se costa meno di 20€ prendilo
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    w spike L'avatar di cainita_86
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    657
    avatar cambiato.....

  11. #11
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione cainita_86
    avatar cambiato.....
    ot...eri + bello prima... /ot

  12. #12
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Io ce l'ho l'ho comprato su ebay perchè sono un fan di Buffy. Se ti piace il telefilm compralo perchè ti appassionerà, altrimenti compra qualcos'altro. E' un bel gioco d'azione, la storia dovrebbe collocarsi nella quinta serie, anche se ovviamente non si può collocare precisamente. Cmq so che l'autore di buffy ha collaborato in qualche modo a questo gioco; i livelli non sono male, devi andare avanti ammazzando i vampiri e altri mostri, trovare gli oggetti e metterli al posto giusto per andare avanti, e così via finchè non affronti il boss del livello. Tra un livello e l'altro ci sono delle scene di intermezzo che raccontano la trama, il doppiaggio è tutto in inglese con le voci originali degli attori, e anche i sottotitoli sono in inglese. Oltre ai paletti ci sono anche altre armi, come spade, pale, bastoni, bottiglie di fuoco, balestre.
    Nel gioco usi Buffy, spike, xander, willow, faith e cid il pupazzo, ma non puoi scegliere chi usare, ti viene assegnato dal gioco.
    C'è anche una sezione multiplayer ma non ti permette di giocare il gioco in due, ma solo di fare dei minigiochi anche abbastanza noiosi, tipo chi resiste di più ai mostri, chi ammazza più vampiri e cose del genere.
    Nella sezione degli extra ci sono moltissime interviste agli attori, ma purtroppo non hanno pensato di sottotitolarle, nemmeno in inglese, quindi ascoltarle diventa quasi impossibile a meno che non sai inglese come l'italiano.
    Ciao

  13. #13
    Nyx
    Ospite
    A me piace!
    L'ho acquistato poco tempo fa a 15 euro.

  14. #14
    Utente L'avatar di [Fayt Leingod]
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sese
    Messaggi
    269
    è bellissimo lo pagato 16 euri difficile alcuni punti molte volte nn sai + che fare( forse solo x me xchè sono ottuso in inglese :\ )

    se sei un fan di buffy( cm io) prendilo al volo

  15. #15
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    spero sia bello
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •