Con tutto il rispetto per GTA:san andreas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Con tutto il rispetto per GTA:san andreas

Cambio titolo
  1. #1
    Valodia il Bardo L'avatar di Bushido
    Registrato il
    09-04
    Località
    Eden
    Messaggi
    926

    Con tutto il rispetto per GTA:san andreas

    Caraibi gentaglia!!!
    Questo è un lamento alla reda di PSM
    Cioè per farla corta dico solo che mi fa devvero incavolare il fatto che avete deticato 8 pagini per ben tre mesi consicutivi alla strategia completta di GTA : san andreas ocupando cosi il preziosissimo spazio a me molto caro della mia rivista preferita, e poi cosa vedo avete deticato un altra marea di identiche pagine anche nella PSM Tutto Trucchi. E accaduta la stessa cosa con Final Fantasy X-2 tempo fa.... non sarebbe piu onesto nei confronti di altri altretanto belli titoli di provare a deticare un po di spazio anche a loro??? non occupando cosi TUTTO e dapertutto spazio solo con un gioco.




    ps.volevo chiedere : dove si votano i giochi di psmedaglia? grazie.

  2. #2
    Ifrit21
    Ospite
    Quoto

  3. #3
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    [QUOTE=Bushido]Caraibi gentaglia!!!
    Questo è un lamento alla reda di PSM
    Cioè per farla corta dico solo che mi fa devvero incavolare il fatto che avete deticato 8 pagini per ben tre mesi consicutivi alla strategia completta di GTA : san andreas ocupando cosi il preziosissimo spazio a me molto caro della mia rivista preferita, e poi cosa vedo avete deticato un altra marea di identiche pagine anche nella PSM Tutto Trucchi. E accaduta la stessa cosa con Final Fantasy X-2 tempo fa.... non sarebbe piu onesto nei confronti di altri altretanto belli titoli di provare a deticare un po di spazio anche a loro??? non occupando cosi TUTTO e dapertutto spazio solo con un gioco.





    ps.volevo chiedere : dove si votano i giochi di psmedaglia? grazie.[/QUOTE

    stesso parere

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione carre92
    ps.volevo chiedere : dove si votano i giochi di psmedaglia? grazie.[/QUOTE

    stesso parere
    Su DI CHE SONY SEI, di solito .
    Per quanto riguarda GTA lo trovo "abbastanza" giusto, è uno dei migliori titoli PS2 dell'anno, ed è pieno di cose da fare. Credo che sia piaciuta a molti ( me compreso ) .

  5. #5
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Ceck the sound
    Su DI CHE SONY SEI, di solito .
    Per quanto riguarda GTA lo trovo "abbastanza" giusto, è uno dei migliori titoli PS2 dell'anno, ed è pieno di cose da fare. Credo che sia piaciuta a molti ( me compreso ) .
    va bene, ma con tutti i giochi belli che sono usciti sulla play non credo sia stato giusto occupare tutto quello spazio per uno solo...


  6. #6
    Ifrit21
    Ospite
    A me poi non è che sia piaciuto tanto.Ci avrò gicato tre giorni e poi adesso è li a prender polvere

  7. #7
    Big BaAG
    Ospite
    Bah, a me hga lasciato indifferente la guida. Senza infamia e senza lode. Ma non per i contenuti ( ottimi) ma perchè di completare il gioco al 100% per le mie mani e il mio cervello è pura follia e inoltre dopo aver finito la storia principale mi sono stufato.
    Cmq sì, è da giugno che in ogni numero ci stanno minimo 2 pagine su Gta Sa, adesso basta.

  8. #8
    Big BaAG
    Ospite
    Vorrei fare una correzione: Psm svolge il suo lavoro e la rockstar rilasciava informazioni di mese in mese, quindi Psm non poteva fare altro che riportare info( e sono stai anche onesti perchè in copertina come strillo principale c'è stato solo una volta). Quello che non va fattyo dico io sono cose tipo l'ultima anteprima di Dmc 3. Praticamente 2 pagine sprecate per far vedere alcune immagini ( per'altro neanche tanto evocative, ma questa non è colpa di nessuno), dove per i 3\4 della preview si sono riepilogate informazioni che risalgono a Maggio.

  9. #9
    Valodia il Bardo L'avatar di Bushido
    Registrato il
    09-04
    Località
    Eden
    Messaggi
    926
    A me sinceramente mi ha stufatto ancora prima che lo finisse.....

    cmq voglio dire che ho aspettato per mesi la strattegia (promessa) di Forbidden Siren che non è mai arrivata, invece a GTA deticano mesi interi e decine di pagine sia su PSM che su PSM TT. questo è solo un esempio che con alcuni giochi esagrano e altri inveci sono completamente tralasciate.




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •