Etenral darkness...mah...lo prendo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Etenral darkness...mah...lo prendo?

Cambio titolo
  1. #1
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148

    Etenral darkness...mah...lo prendo?

    Premetto che non sono un grande appassionato di giochi horror(se così si chiamano) tipo resident evil ecc. ma volevo comunque comprarmene uno. Dato che vorrei andare sul sicuro, voi me lo raccomandate questo gioco? Sarebbe meglio resident evil?

  2. #2
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

    Re: Etenral darkness...mah...lo prendo?

    Inviato da Max
    Premetto che non sono un grande appassionato di giochi horror(se così si chiamano) tipo resident evil ecc. ma volevo comunque comprarmene uno. Dato che vorrei andare sul sicuro, voi me lo raccomandate questo gioco? Sarebbe meglio resident evil?
    Resident Evil perche' la storia e' fichissima

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sono abbastanza differenti, difficile consigliartene uno. Resident Evil ha un impatto tecnico decisamente superiore ma perde qualcosa in immediatezza e giocabilità per il sistema di controllo e alcune scelte che possono non fare piacere (salvataggi limitati, gestione dell'inventario). Eternal Darkness paga qualcosa sul lato estetico ma ha dalla sua i numerosi personaggi e il sistema di sanità mentale che aggiunge molto al gioco. Ti consiglio di provarli per decidere, con entrambi comunque vai sul sicuro.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Anche io ho un dubbio,però siccome le mie dita sono ancora un po'ferite prenderò Eternal Darkness perchè credo abbia un sistema di controllo meno ostico di RE!o no?

  5. #5
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Inviato da Lex
    Sono abbastanza differenti, difficile consigliartene uno. Resident Evil ha un impatto tecnico decisamente superiore ma perde qualcosa in immediatezza e giocabilità per il sistema di controllo e alcune scelte che possono non fare piacere (salvataggi limitati, gestione dell'inventario). Eternal Darkness paga qualcosa sul lato estetico ma ha dalla sua i numerosi personaggi e il sistema di sanità mentale che aggiunge molto al gioco. Ti consiglio di provarli per decidere, con entrambi comunque vai sul sicuro.
    Bè, le tue parole mi porterebbero a scegliere RE ammenochè il sistema di controllo non sia completamente "incontrollabile". Se RE è piuttosto buono in giocabilità lo prenderò.
    Grazie mille!

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Incontrollabile assolutamente no, richiede semplicemente un po' più di pratica perchè è meno intuitivo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Inviato da Lex
    Incontrollabile assolutamente no, richiede semplicemente un po' più di pratica perchè è meno intuitivo.
    Bè con questo ho decsio: Resident Evil, sto arrivando!!!
    Grazie di nuovo!

  8. #8
    Nintendo Difference
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    241
    Eternal Darkness lo puoi prendere al volo perkè è un CAPOLAVORO

  9. #9
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Inviato da Danito
    Eternal Darkness lo puoi prendere al volo perkè è un CAPOLAVORO
    Ecco...adesso sono di nuovo indeciso! Uff... (

  10. #10
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    A proposito ma non è che sapete se è già in arrivo (perlomeno in jap) un seguito per eternal darkness??

  11. #11
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Compralo devi impazzire anche tu!

  12. #12
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Max
    Ecco...adesso sono di nuovo indeciso! Uff... (
    Io ce li ho tutti e due,e ti dico tranquillamente quello che penso senza parteggiare per l'uno o per l'altro.Re penso che sia un pezzo assolutamente da collezione,un'opera d'arte come pochi,giocabilissimo e qui non si tratta di fare molto se non di esplorare e sparare a tutte le creature malefiche...te lo consiglio vivamente sopprattutto se hai un buon impianto sonoro,e vedrai che salterai dlla sedia un tot di volte...ED lo preferisco come originalità,tecnicamente è buono,e gli intrecci con i vari personaggi del gioco sono ben studiati.Se cerchi un gioco che si distacca dalla normalità,prendi ED,ma re è un'esperienza incredibile che va vissuta a tutti i costi...fidati

  13. #13
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Io in teoria potrei comprarli entrambi ma non essendo, come ho già detto, un appassionato del genere voglio prenderne solo 1.
    Elettro mi ha quasi convinto con RE...però...ED...Allora, dato che lo comprerò queta mattina(ora sono le 1:00) andrò nel negozio e prenderò quello che mi dirà il cuore. Si! Faro così!!
    Un altro grazie per la vostra collaborazione!

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Max
    Io in teoria potrei comprarli entrambi ma non essendo, come ho già detto, un appassionato del genere voglio prenderne solo 1.
    Elettro mi ha quasi convinto con RE...però...ED...Allora, dato che lo comprerò queta mattina(ora sono le 1:00) andrò nel negozio e prenderò quello che mi dirà il cuore. Si! Faro così!!
    Un altro grazie per la vostra collaborazione!
    E' stato un piacere aiutarti,e se prenderai re sarei curioso di vedere la tua faccia quando entrerai nella villa...Secondo me rimarrai cosi

  15. #15
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Max
    A proposito ma non è che sapete se è già in arrivo (perlomeno in jap) un seguito per eternal darkness??
    Mi sa che è stato sviluppato da una casa o europea o americana...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •