Tsunami:souvenir e gadgets per tutti!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Tsunami:souvenir e gadgets per tutti!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

    Tsunami:souvenir e gadgets per tutti!!!!

    Stando a quanto dicono alcuni tg, in alcuni dei posti devastati dallo tsunami sono già in vendita magliette(I survived in Sri Lanka),video amatoriali(Rivivi nella magia del 5.1 la grande catastrofe comodamente a casa tua.....perdonatemi l'ironia) e addirittura gadgets dedicati alla catastrofe di circa 20 giorni fa.

    Ciò,oltre a rafforzare la mia tesi proposta qualke mese fa secondo cui l'uomo gode nel vedere disastri,soprattutto se coinvolgono suoi simili, mi fa sorgere un'altra domanda:tutto questo è dovuto al fatto ke questi paesi hanno assolutamente bisogno di denaro x la ricostruzione e quindi tutto fa brodo,compreso ciò?oppure la morale umana è scesa così in basso ke si svendono sulle bancarelle pure la sofferenza e la dignità umana?

  2. #2
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    "Ammazziamoli"

    È l'unica cosa che mi viene da dire

  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Che gesto squallido.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    E ti stupisci? Sono stati capaci di fare il calendario delle Twin Towers che crollavano, figurati se non facevano pure questo....

  5. #5
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Beh, per quanto la cosa sia squallida loro, lì, devono pur vivere.
    Non apprezzo la cosa, ne la capisco....però siccome gli occidentali vanno in quelle località noncuranti del disastro e dell' ecatombe avvenuta, la cosa non mi stupisce affatto
    Ultima modifica di exchpoptrue; 17-01-2005 alle 20:40:20

  6. #6
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    E' un modo di guadagnare, personalmente non mi scandalizzo nè mi stupisco. Solo un po' macabro, ecco.

  7. #7
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Bucciamarcia
    E' un modo di guadagnare, personalmente non mi scandalizzo nè mi stupisco. Solo un po' macabro, ecco.
    Beh,allora vedendola così anke la vendita d'organi e il traffico dei minori è un modo di guadagnare,eppure permetti che mi scandalizzi

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    in effetti, nn penso che il governo cingalese e gli autori dei gadget siano contenti di farlo, tuttavia bisogna sottolineare che i paesi colpiti dallo tsunami erano in difficoltà economiche già prima della catastrofe. vivono del turismo e, pur di far risollevare il paese, usano la catastrofe subita come possibile fonte di guadagno. non penso siano felici di farlo, ma per rimettere in piedi il paese sono disposti a tutto e nn posso dargli torto. chi si comporta in modo vergognoso sono i turisti occidentali che comprano e ce ne sono, altrimenti nessuno farebbe questi gadget ( se c'é offerta é perché c'é domanda )


    che dire.. é un mondo di m...a

  9. #9
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Chi vende i gadget lo fà per campare...
    Le industrie che li producono sono probabilmente le stesse che fanno lavorare 20 ore al giorno dei mocciosi... ( mi indigno per i mocciosi... dei gadget chisse...
    )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #10
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione cerberus
    Le industrie che li producono sono probabilmente le stesse che fanno lavorare 20 ore al giorno dei mocciosi...
    Mica per niente è tutto made in Taiwan...ora più che mai

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Thom Yorke
    Beh,allora vedendola così anke la vendita d'organi e il traffico dei minori è un modo di guadagnare,eppure permetti che mi scandalizzi
    beh sì, però nel caso dei gadget disonori i morti e chi ha subito le conseguenze dello tsunami ( e la vendita é legale )
    nel traffico di organi e dei minori vai a danneggiare persone fisiche ancora in vita ed é illegare. sono cose che scandalizzano entrambe, tuttavia c'é una bella differenza

  12. #12
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    ...ma in che schifo di posto sono capitato?


  13. #13
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    si fa di tutto x guadagnare...

    ke skifo...
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  14. #14
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Non mi meraviglio. Le speculazioni esistono ovunque.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  15. #15
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Non ho capito:sono gli abitanti dei paesi colpiti dal maremoto a farlo?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •