Resident Evil 3: Nemesis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Resident Evil 3: Nemesis

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Cool Resident Evil 3: Nemesis

    Oggi ho provato sto gioco e mi accorgo che non va... stranissimo! e sempre andato ho messo anche la copatibilita cn 95 o 98 ma niente disolito partiva. Resident Evil 2 va perfetto! o almeno o troppo veloce o troppo lento ma va invece questo sembra che parte... ma quando scelgo 1 pg nella modalità mercenario si blocca cn lo schermo nero. Quando faccio la storia normale si blocca quando jill valentine dice: dico addio a questa città dico addio alla mia vità e si blocca. sarà per i catalyst? xo 1 cosa strana e che se metto a schermo pieno vedo il mio monitor che m riporta da windows a sfondo nero in 1 velocità impressionante che stoppo a malapena difficilmente. Boh Faceva lo stesso problema con power dvd poi ho provato la vers successiva d power dvd e andava... sto pc fa partire quello che vuole lui insomma per tutti i giochi recenti e ok anzi va anche troppo bene

    pc: p4 2,8 ghz 1024 d ram ati radeon 9700xt schermo lcd sony 19 pollici Win Xp SP2

    Azz... 1 ultima cosa. E successo tutto da quando ho messo SP2 per windows xp che sia questo? beh se e per questo allora fa niente perke ora non prendo + virus ne altro e quindi ne vale la pena anzi il pc e + veloce d prima

  2. #2
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    a me RE3 funzia perfettamente cn xp (ho sp1).

  3. #3
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    RE nn funziona bene su recenti schede video.

    Si blocca all'avvio, prova la versione Inglese.





  4. #4
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Pensandoci bene può essere anche il SP2! Non ho fatto sufficienti TEST!





  5. #5
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Seph|®otH
    Oggi ho provato sto gioco e mi accorgo che non va... stranissimo! e sempre andato ho messo anche la copatibilita cn 95 o 98 ma niente disolito partiva. Resident Evil 2 va perfetto! o almeno o troppo veloce o troppo lento ma va invece questo sembra che parte... ma quando scelgo 1 pg nella modalità mercenario si blocca cn lo schermo nero. Quando faccio la storia normale si blocca quando jill valentine dice: dico addio a questa città dico addio alla mia vità e si blocca. sarà per i catalyst? xo 1 cosa strana e che se metto a schermo pieno vedo il mio monitor che m riporta da windows a sfondo nero in 1 velocità impressionante che stoppo a malapena difficilmente. Boh Faceva lo stesso problema con power dvd poi ho provato la vers successiva d power dvd e andava... sto pc fa partire quello che vuole lui insomma per tutti i giochi recenti e ok anzi va anche troppo bene

    pc: p4 2,8 ghz 1024 d ram ati radeon 9700xt schermo lcd sony 19 pollici Win Xp SP2

    Azz... 1 ultima cosa. E successo tutto da quando ho messo SP2 per windows xp che sia questo? beh se e per questo allora fa niente perke ora non prendo + virus ne altro e quindi ne vale la pena anzi il pc e + veloce d prima
    al 99% è SP2 ho avuto lo stesso problema con Freedom Force...

    senti come fai a far riconoscere al gioco la tua radeon?

  6. #6
    Ser_Brendon
    Ospite
    Bisogna disattivare l'accelerazione audio... così c'è scritto sulla faq del sito della Capcom

  7. #7
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Ser_Brendon
    Bisogna disattivare l'accelerazione audio... così c'è scritto sulla faq del sito della Capcom
    Sul sito nn ho trovato nulla al riguardo dell'accelerazione video...
    ma voi giocate in sofware rendering o siete riusciti a far riconoscere al gioco la skeda 3d? io ho una ati 9700 e nn me la riconosce...

  8. #8
    Ser_Brendon
    Ospite
    Citazione HellCiccio
    Sul sito nn ho trovato nulla al riguardo dell'accelerazione video...
    ma voi giocate in sofware rendering o siete riusciti a far riconoscere al gioco la skeda 3d? io ho una ati 9700 e nn me la riconosce...
    Ho detto AUDIO non VIDEO cmq...ecco la faq copiata dal sito

    Q: Why doesn't Resident Evil 3 work with Windows XP?
    A: While "Resident Evil 3" was developed before the release of Windows XP, we have been able to run it successfully on this operating system. There is a known issue between the program and some sound card drivers that causes the symptom you described. In order to remedy the situation, you will need to minimize the amount of DirectX acceleration for sound.
    To do this, please follow these steps:
    1. Close all running applications in Windows,
    2. Click on the [Start] button on your taskbar,
    3. Click on "Programs" in the Start menu,
    4. Click on "Windows Explorer" in the Programs menu (the Windows Explorer should open shortly),
    5. Go to the "C:\Program Files\directx\setup" folder,
    6. Click on the "DxDiag" shortcut (this will open the DirectX Diagnostic Tool application, which will run a diagnostic immediately and take several seconds to complete),
    7. Click on the "Sound" tab,
    8. Set the "Hardware Sound Acceleration Level" slider to "Basic Acceleration" or "No Acceleration" (try using the "Basic" setting first, and switch to "No Acceleration" if the game will still not run), and
    9. Click on [Exit].

  9. #9
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    molto utile. Cmq nn so perke mi riconiosce la scheda video non so boh dove si deve andare per disattivare l'acceleratore audio? vado su strumento di dialognostica DirectX
    su suono ma nn dice niente ce solo il coso per disattivare l'acceleratore grafico della scheda video

  10. #10
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Ho fatto dei test.. è colpa del SP2 mi sa...





  11. #11
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    sperò che dinocrisis 2 non faccia altrettanto. Cmq mi serviva per prendere delle cose mentre giocavo non per rifinirlo

  12. #12
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione Seph|®otH
    sperò che dinocrisis 2 non faccia altrettanto. Cmq mi serviva per prendere delle cose mentre giocavo non per rifinirlo
    Esiste per PC?





  13. #13
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    ovviamente è colpa principalmente del SP2...io non mi stancherò mai di dirvelo...non installatelo, e se lo avete già fatto formattate e reinstallate senza!

    Per evitare i Virus esistono tanti programmi molto più seri(NOD32,Antivir,anche Norton se proprio...)e Firewall che annichiliscono quella cagata integrata in XP(Outpost,Sygate...cavolo perfino Zonealarm!)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •