2 domande per i possessori della play two
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: 2 domande per i possessori della play two

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930

    2 domande per i possessori della play two

    come da titolo, ho 2 domande per i possessori della play two ( il modello 'rimpicciolito', tanto per intenderci )

    ho da poco acquistato la play two poiché la mia vecchia play 2, dopo 4 anni di più che onorato servizio, é andata in pensione

    allora: 1) come la tenete, verticale o orizzontale? volevo sapere se c'é una posizione consigliata, oppure se é indifferente. non vorrei che tenendola in una posizione piuttosto che un'altra si usuri maggiormente la testina laser

    2) ho notato che mentre gioco, la play two si riscalda di più della play 2. penso che sia logico perché essendo più piccola, la superficie della play é più vicina alle componenti interne che stanno lavorando, però tanto per essere sicuro, volevo sapere se anche la vostra é molto più calda della play 2

    grazie

  2. #2
    exsous
    Ospite
    Citazione cima99
    come da titolo, ho 2 domande per i possessori della play two ( il modello 'rimpicciolito', tanto per intenderci )

    ho da poco acquistato la play two poiché la mia vecchia play 2, dopo 4 anni di più che onorato servizio, é andata in pensione

    allora: 1) come la tenete, verticale o orizzontale? volevo sapere se c'é una posizione consigliata, oppure se é indifferente. non vorrei che tenendola in una posizione piuttosto che un'altra si usuri maggiormente la testina laser

    2) ho notato che mentre gioco, la play two si riscalda di più della play 2. penso che sia logico perché essendo più piccola, la superficie della play é più vicina alle componenti interne che stanno lavorando, però tanto per essere sicuro, volevo sapere se anche la vostra é molto più calda della play 2

    grazie
    Verticale è la migliore come per la vecchia e nn tenerla vicino alla parete o in mezzo a qualcos'altro (il fatto che sia cosi stretta nn significa infilarla negli spazi + angusti ) e respirera benissimo senza affannare la lente

  3. #3
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione cima99

    2) ho notato che mentre gioco, la play two si riscalda di più della play 2. penso che sia logico perché essendo più piccola, la superficie della play é più vicina alle componenti interne che stanno lavorando, però tanto per essere sicuro, volevo sapere se anche la vostra é molto più calda della play 2
    è naturale che si riscalda subito,non ha la ventola...

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione finalflash
    è naturale che si riscalda subito,non ha la ventola...
    Ancora con questa convinzione?! La ventola C'E'!

  5. #5
    Utente L'avatar di Sangel88
    Registrato il
    10-04
    Località
    a Torino
    Messaggi
    540
    Ma non stai scherzando??vero? Zio...
    Come fai a essere cosi sicuro?

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Sangel88
    Ma non stai scherzando??vero? Zio...
    Come fai a essere cosi sicuro?
    Perché ho visto una PStwo smontata. La ventola c'è, anche se mi sembra messa in un posto un po' infelice. Oltretutto l'intero hardware ha meno capacità di dissipare il calore, visto che è "compresso". Considerate anche che la PStwo non ha tutte quelle prese d'aria del modello originale.

  7. #7
    Utente L'avatar di Sangel88
    Registrato il
    10-04
    Località
    a Torino
    Messaggi
    540
    Citazione Zio
    Perché ho visto una PStwo smontata. La ventola c'è, anche se mi sembra messa in un posto un po' infelice. Oltretutto l'intero hardware ha meno capacità di dissipare il calore, visto che è "compresso". Considerate anche che la PStwo non ha tutte quelle prese d'aria del modello originale.
    Allora vado a smontare la play
    Scherzo

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112


    In effetti mi sembrava che qualcuno (DANTE77) ne avesse postato anche un'immagine

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    infatti mi pareva di sentire il rumore della ventola ma se dissipa meno il calore nn c'é il rischio di surriscaldamento dopo lunghe sessioni di gioco

  10. #10
    exsous
    Ospite
    Citazione cima99
    infatti mi pareva di sentire il rumore della ventola ma se dissipa meno il calore nn c'é il rischio di surriscaldamento dopo lunghe sessioni di gioco
    No io ci ho giocato per 16 ore di fila , nessun problema

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione exsous
    No io ci ho giocato per 16 ore di fila , nessun problema
    bene, allora LE dico di prepararsi che avrà molto lavoro da fare nei prossimi anni

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Beh probabilmente gli ingegneri Sony avranno pensato anche ad una maggiore resistenza dell'hardware al calore, per compensarne la poca dissipazione
    Ciò che per un componente può essere calore eccessivo per un altro potrebbe essere quello di norma

  13. #13
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    a me è arrivata ieri! e domani.......subito dal dottore a operarla!



  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione WAMOO
    a me è arrivata ieri! e domani.......subito dal dottore a operarla!
    Ehm... >_>

  15. #15
    ultracidio
    Ospite
    Citazione WAMOO
    a me è arrivata ieri! e domani.......subito dal dottore a operarla!
    Sticaxxi...te l'hanno venduta malata!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •