[19]INTER Club - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 520

Discussione: [19]INTER Club

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione lord mark 87
    kily è sempre utilissimo con la nazionale
    ce l'ho al fantacalcio -pagato 1-e sono mesi che aspetto una sua resurrezione..speriamo che dalla prossima giochi e magari segni pure,sono stufo di aspettare

  2. #47
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Citazione Dynamic
    Scusa ma non mi sembra invidioso...ha solo risposto ad una domanda


    Cosa doveva dire?

    Se diceva "Per me non esiste nessun patto" sarebbe stato ingenuo


    Se sei contento di essere alleato con i gobbi...
    quoto.
    RIP ITALIA


  3. #48
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione italian-boy
    quoto.
    be certo che potevi quotare me?


  4. #49
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Dynamic
    Scusa ma non mi sembra invidioso...ha solo risposto ad una domanda


    Cosa doveva dire?

    Se diceva "Per me non esiste nessun patto" sarebbe stato ingenuo


    Se sei contento di essere alleato con i gobbi...
    allora ti chiedo una cosa: quale patto? lui dice che c'e' un patto...allora ditemi voi quale? avanti son tutt'orecchi


  5. #50
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione Loth-Arwen
    allora ti chiedo una cosa: quale patto? lui dice che c'e' un patto...allora ditemi voi quale? avanti son tutt'orecchi
    Del "patto" è impossibile che non lo sai...nel 1995 Juve e Milan si allearono e da quell'anno lavorano sempre insieme in affari...perciò un "patto" di alleanza esiste
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  6. #51
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Dynamic
    Del "patto" è impossibile che non lo sai...nel 1995 Juve e Milan si allearono e da quell'anno lavorano sempre insieme in affari...perciò un "patto" di alleanza esiste
    hai risposto NULLA dynamic....
    allora dai a che scopo sto patto?


  7. #52
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Citazione Loth-Arwen
    hai risposto NULLA dynamic....
    allora dai a che scopo sto patto?
    per dominare il campionato e avanzare economicamente.
    RIP ITALIA


  8. #53
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione Loth-Arwen
    hai risposto NULLA dynamic....
    allora dai a che scopo sto patto?

    Insieme le due società è ovvio che hanno più potere...

    Ti racconto un pò come è andata..(leggendo il Corriere della Sera)

    Nel 1995 Galliani e Giraudo si allearono...all'inizio era solo un'accordo commerciale ma dopo divenne una lobby di potere, sancito dal Trofeo Berlusconi che vede in campo sempre Milan e Juve...proprio dal '95....Un'anno dopo la loro alleanza produsse l'elezione di Luciano Nizzola in Federcalcio. Furono sempre loro a sistemare in Lega Franco Carraro che nel 2000 poì arrivò in Federcalcio mentre Galliani prese il controllo in Lega.
    Juventus e Milan furono anche i creatori del G14, ogni contratto lo firmano insieme, sia pubblicitario sia sui diritti tv.
    Sugli arbitri poi, la società Milan è l'unica che non ha mai attaccato la Juve per favoritismi..
    Il patto penso che sia che nessuna delle due società deve attaccare l'altra...
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  9. #54
    *Alby*
    Ospite
    Integro il discorso citando altri due punti dell'alleanza: spartirsi i giocatori durante il mercato ed appoggiarsi nelle volate scudetto quando una delle due è fuori (cioè sempre tranne quest anno).
    In pratica, le due società fanno calciomercato insieme spartendosi i giocatori (come accadde con Nesta e Cannavaro, non fosse stato per l'Inter che minacciava di far partire un'asta miliardaria) e in più, sin da quel fatidico 6-1 che portò la Giuve verso il 24° scudetto, si sostengono a turno nelle maniere più oscure.

  10. #55
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione anamichiN1
    ce l'ho al fantacalcio -pagato 1-e sono mesi che aspetto una sua resurrezione..speriamo che dalla prossima giochi e magari segni pure,sono stufo di aspettare
    il fatto è che non è che gioca male, non gioca proprio...

  11. #56
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    domani con la gazzetta uscirà un dvd con la rimonta di inter-sampdoria corredata da altre rimonte, a formare un "film" di 105 minuti...sarò il primo a prenderlo...
    L'unica certezza è il dubbio.

  12. #57
    Anto
    Ospite
    Loth, ammetto che Mancini negli ultimi tempi abbia fatto un pò il bauscia, ma ricorda che è uno che nel mondo del calcio ci vive dal 1982... Un pò di segreti avrà avuto modo di conoscerli pure lui... Mica è un pivello.

    ... Ah Melkor, d'ora in poi, a nanna presto

  13. #58
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione explorer
    domani con la gazzetta uscirà un dvd con la rimonta di inter-sampdoria corredata da altre rimonte, a formare un "film" di 105 minuti...sarò il primo a prenderlo...

    Potevano anche non mettere quella col Siena
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  14. #59
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Dynamic
    Potevano anche non mettere quella col Siena
    tra l'altro hanno sbagliato e hanno messo 3-3 al posto di 2-2...
    L'unica certezza è il dubbio.

  15. #60
    Anto
    Ospite
    Queste le parole di Moratti e di Mancini riguardo il mercato (Cesar e Taddei)

    MILANO – Massimo Moratti, all'uscita dagli uffici della Saras, ha rilasciato una breve intervista ai giornalisti che lo attendevano.

    Sembra che sia giunto alla fine l’affare Cesar. Lei cosa ha da dirci?
    “Devo esser sincero, questa mattina ho avuto una riunione che non era di calcio. Ma non ho saputo niente, né ho ricevuto messaggi in merito. Non credo quindi che siamo arrivati alla conclusione”.

    Comunque esiste la volontà di portarlo a Milano?
    “C’è la volontà di capire cosa voglia dire portarlo a Milano. Che è una cosa diversa, le volontà conclusive dipendono dall’esistenza delle condizioni alle quali si può fare o no questa operazione”.

    Qual è il progetto dell’Inter riguardo questo mercato di gennaio?
    “Il mercato di gennaio, è un mercato in cui meno si spende e meglio è. Questo è il progetto”.

    La partita con la Reggina rappresenta un piccolo passo indietro rispetto a quanto si era visto nelle partite precedenti, adesso con il Chievo bisogna ricominciare da zero?
    “E’ passata una settimana, credo che sia servita anche per riprendere la concentrazione necessaria. Può capitare, dopo un periodo positivo una partita di non grande nerbo. Credo sia necessario avere più continuità con risultati che portano più punti”.

    Sui giornali di oggi si è parlato di un possibile arrivo di Taddei in nerazzurro. E’ una trattativa possibile?
    “Credo sia una di quelle normali trattative che si fanno intorno a tutti i giocatori di buona qualità per capire la valorizzazione. Comunque si parla di giugno”.

    L’ha stupita leggere su un quotidiano sportivo la dichiarazione di Recoba, secondo la quale starebbe pensando alla Sampdoria. Smentisce?
    “Lo smentisca Recoba. Ma credo proprio che non ci pensi”.




    Mancini, desidera ancora avere Cesar per la fascia sinistra?

    "Non ho chiesto nulla alla società nel mercato di gennaio. Per me era importante avere Cesar da giugno, non so se la trattativa sia avviata o meno. All'Inter ci sono tanti giocatori importanti che possono essere utili. Poi ora stiamo recuperando Kily González e quindi sono contento, lui può giocare anche in Champions League".

    Si parla anche di un interesse dell'Inter per Taddei del Siena. Potrebbe farle comodo?

    "Taddei è un giocatore con grandi qualità tecniche. E gioca in un ruolo in cui è difficile trovare bravi calciatori che non costino troppo. Lui ha i requisiti per diventare un giocatore molto bravo in una squadra importante. Bisogna vedere dove andrà a finire, anche perché mi sembra sia in scadenza di contratto. Ripeto: comunque io non ho chiesto giocatori alla società per gennaio. La squadra ha già tutto quello che serve e può raggiungere dei risultati con questa rosa. Sarà importantissimo il recupero di Kily González. Poi, se la società si sta muovendo in qualche direzione, questo non lo so".



    Sembra che il Mancio abbia le idee chiare sopratutto su Taddei... voi che ne pensate?

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •