Il vostro Zelda preferito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale zelda preferite?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ocarina of time

    31 70,45%
  • Major's mask

    6 13,64%
  • Wind waker

    13 29,55%
  • Four swords

    1 2,27%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Il vostro Zelda preferito

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sangel88
    Registrato il
    10-04
    Località
    a Torino
    Messaggi
    540

    Il vostro Zelda preferito

    Quale è il vostro Zelda preferito?
    Spiegatene i motivi
    Ultima modifica di Sangel88; 18-01-2005 alle 11:51:40

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Tra questi ho giocato solo ad oot...

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    io solo al WW
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    ne esistono altri,comunque!

  5. #5
    Utente L'avatar di Sangel88
    Registrato il
    10-04
    Località
    a Torino
    Messaggi
    540
    Citazione leon278
    ne esistono altri,comunque!
    Hai ragione...
    Ma ho elencato quelli a cui ho giocato

  6. #6
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    nn può mancare minish cap...

    cmq il mio pref è ocarina of time
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  7. #7
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Assolutamente OOT!!!

  8. #8
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    ho votato Ocarina of Time e Wind Waker, ma nel sondaggio ne mancano moltissimi...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  9. #9
    exsous
    Ospite
    Mancano tutti i titoli per Gb cmq il mio preferito è A Link to the past ora che lo rigioco insieme ad Minish cup sul DS i miei ochi sono fuori dalle orbite , l'avro detto un migliaio di volte ma i colori che vengono mostrati sul DS fanno paura mi spiace per il GBA ma restera in uso solo per Four swords

  10. #10
    BLUE
    Ospite

    Sorrisone

    Hai dimenticato Zelda 1, 2: the adventures of Link ( entrambi per NES, GBA e GC ), 3: a Link to the past ( SNES e GBA ), 4: Links' Awakening ( GB e GBC ), 7: Oracle of Ages/Seasons ( GBC ), 9 : the Minish Cap ( GBA )..... Sì, direi che ne mancano parecchio....
    Hai messo soltanto Zelda 5: Ocarina of time/Master Quest, Zelda 6: Majora's Mask ( entrambi per N64 e GC ) e Zelda 8 : the Wind Waker ( GC ).... Four Sword è solo uno spin-off e non c'entra nulla....

    Edit: ho aggiustato WW...
    Ultima modifica di BLUE; 18-01-2005 alle 12:27:14

  11. #11
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione BLUE
    Hai dimenticato Zelda 1, 2: the adventures of Link ( entrambi per NES, GBA e GC ), 3: a Link to the past ( SNES e GBA ), 4: Links' Awakening ( GB e GBC ), 7: Oracle of Ages/Seasons ( GBC ), 9 : the Minish Cap ( GBA )..... Sì, direi che ne mancano parecchio....
    Hai messo soltanto Zelda 5: Ocarina of time/Master Quest, Zelda 6: Majora's Mask ( entrambi per N64 e GC ) e Zelda 7: the Wind Waker ( GC ).... Four Sword è solo uno spin-off e non c'entra nulla....
    gli Zelda non si classificano con i numeri...zelda 7...ma cos'è???

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  12. #12
    BLUE
    Ospite
    Citazione megalo
    gli Zelda non si classificano con i numeri...zelda 7...ma cos'è???
    Invece si classificano in numeri a seconda dell'uscita cronologica ( allora perchè dicono che quello è il terzo, questo è il quarto ecc.. ?? ), sennò mi confondo, qualche problema? Nelle serie principali bisogna sempre in qualche modo dire i numeri anche se non ci sono.... ho editato per Zelda 7...
    Ultima modifica di BLUE; 18-01-2005 alle 12:27:52

  13. #13
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione BLUE
    Invece si classificano in numeri a seconda dell'uscita cronologica ( allora perchè dicono che quello è il terzo, questo è il quarto ecc.. ?? ), sennò mi confondo, qualche problema? Nelle serie principali bisogna sempre in qualche modo dire i numeri anche se non ci sono....
    il problema è che se un gioco si chiama he Legend of Zelda: The Wind Waker, dimmi a che cosa serve attribuirgli un numero? (che poi comunque suona malissimo).

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  14. #14
    BLUE
    Ospite
    Citazione megalo
    il problema è che se un gioco si chiama he Legend of Zelda: The Wind Waker, dimmi a che cosa serve attribuirgli un numero? (che poi comunque suona malissimo).
    Semplicemente per far capire che è della serie principale, sennò uno potrebbe anche dire che Four sword è il seguito di Minish cap, che invece non centra nulla dato che è uno spin-off, rendo l'idea? E' per dire "questo è il quarto capitolo" a prescindere comunque dai collegamenti che ha..se ci fai caso Nintendo mette l'ordine per così dire numerico a seconda del formato come fa con la serie di Super Mario solo che con Zelda bisonga affidarsi all'anno d'uscita visto che varia molto sui formati...difatti considero Super Mario 64 e Sunshine rispettivamente come Super Mario 6 e 7....se ti suona male, sono problemi tuoi.... Poi magari uno pensa che WW è il primo Zelda in assoluto, quando invece il primo era dell'86...
    Ultima modifica di BLUE; 18-01-2005 alle 12:40:40

  15. #15
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione BLUE
    Semplicemente per far capire che è della serie principale, sennò uno potrebbe anche dire che Four sword è il seguito di Minish cap, che invece non centra nulla dato che è uno spin-off, rendo l'idea? E' per dire "questo è il quarto capitolo"..se ci fai caso Nintendo mette l'ordine per così dire numerico a seconda del formato come fa con la serie di Super Mario solo che con Zelda bisonga affidarsi all'anno d'uscita visto che varia molto sui formati...difatti considero Super Mario 64 e Sunshine rispettivamente come Super Mario 6 e 7....se ti suona male, sono problemi tuoi.... Poi magari uno pensa che WW è il primo Zelda in assoluto, quando invece il primo era dell'86...
    ma che discorsi...allora se hai un amico, la chiami "AMICO 7" perchè è il settimo amico che conosci?
    E poi si vede dalla grafica, si può leggere su internet, e soprattutto ci si può informare.

    comunque ora basta. mi sembra di parlare al muro.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •