Toca race driver 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Toca race driver 2

Cambio titolo
  1. #1
    Tutto e' relativo... L'avatar di ilgigante78
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    119

    Toca race driver 2

    E che mi dite di questo favoloso titolo ???



    Il saggio Cinese dice:
    Se te lo mettono in quel posto non ti agitare... Potresti fare il loro gioco !!!

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Che e' favoloso!

    Apparte questo, ci gioco su PC con un Driving force pro. Spettacolo, online poi e' fenomenale. Non so se un minimo lo conosci, comunque ti posso dire che il modello di guida e' tra l' arcade e il simulativo (dipende dai tuoi gusti, c'e' un opzione che ti consente di settare questo parametro), nulla di eclatante comunque, ma fa il suo dovere e a grandi linee diciamo che il senso di appagatezza e' forte, specialmente quando ti fai 3 giri online attacato al culo del primo posizionato... Adrenalinico ad alti livelli... Il single player non e' male, abbastanza vasto e con una storia sotto che ti spinge a continuare a giocare, niente di che comunque... Il vero divertimento lo raggiungi online (un po' come tutti i giochi attualmente in commercio). Graficamente e' ottimo, buoni modelli poligonali per le vetture e splendidi tracciati fanno da cornice per rendere visivamente Toca 2 uno dei migliori del genere.

    Personalmente te lo consiglio...

  3. #3
    Tutto e' relativo... L'avatar di ilgigante78
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    119
    Beh in effetti volevo prenderlo pero' attualmente non lo trovo in giro dalle mie parti, provero' vedere su play.com(che se non conosci e' sicuramente da visitare )... Altri giochi che mi consigli ?? avventure e simili ??



    Il saggio Cinese dice:
    Se te lo mettono in quel posto non ti agitare... Potresti fare il loro gioco !!!

  4. #4
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Io l'ho finito su PS2,molto bello....
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  5. #5
    Spartan L'avatar di *__Ace__*massa
    Registrato il
    06-04
    Località
    Delta Halo
    Messaggi
    320
    Citazione ilgigante78
    E che mi dite di questo favoloso titolo ???
    molto bello come gioco......
    Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perchè ho la tassa anche sulla firma.

  6. #6
    Utente L'avatar di inequilibrioprecario
    Registrato il
    09-04
    Località
    BUCO del CULO del MONDO!
    Messaggi
    303
    secondo me superiore a GT3 (il 4 non l'ho provato, ma credo che è la solita zuppa...)
    SANTA MARADONA prega per noi...


  7. #7
    Tutto e' relativo... L'avatar di ilgigante78
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    119
    Citazione inequilibrioprecario
    secondo me superiore a GT3 (il 4 non l'ho provato, ma credo che è la solita zuppa...)
    Beh GT e' figo pero' non e' la guida reale, quando cominci ad avere macchine troppo forti, non ti diverti piu', vinci tutto !!!



    Il saggio Cinese dice:
    Se te lo mettono in quel posto non ti agitare... Potresti fare il loro gioco !!!

  8. #8
    Utente L'avatar di inequilibrioprecario
    Registrato il
    09-04
    Località
    BUCO del CULO del MONDO!
    Messaggi
    303
    si e poi sono anni che le curve le prendo a 160 kmh buttandomi sulle altre macchine e vincendo tranquillamente...Tanto la mia macchina non riporta neanche un graffio....
    SANTA MARADONA prega per noi...


  9. #9
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    l'unica cosa che nn mi è piaciuta di questo game è l'eccessiva dificoltà in alcuni frangenti (dovuta all'ottimo taso di realimo), per il resto non ho notato particolari pecche in questo starordinario gioco di guida, che secondo me è da avere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •