Salvataggi The Longest Journey
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Salvataggi The Longest Journey

Cambio titolo
  1. #1
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789

    Esclamazione Salvataggi The Longest Journey

    Raga non è ke qualcuno gentilmente mi passerebbe i salvataggi di The Longest Journey,precisamente verso il capitolo 7?
    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Alex Tofa
    Raga non è ke qualcuno gentilmente mi passerebbe i salvataggi di The Longest Journey,precisamente verso il capitolo 7?
    Grazie anticipatamente.
    Se accetterai qualche salvataggio sarà l'errore più grande della tua vita!
    Goditi, invece, questo fantastico gioco con la forza del ragionamento!!!!!
    Al limite consulta qualche guida!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione L'Esorcista
    Se accetterai qualche salvataggio sarà l'errore più grande della tua vita!
    Goditi, invece, questo fantastico gioco con la forza del ragionamento!!!!!
    Al limite consulta qualche guida!
    Il problema è un altro.
    Hai perfettamente ragione,ma il fatto è ke ho formattato e non voglia di rifarmi mezzo gioco da capo,è x questo ke kiedevo i salvataggi.Fottutissimo Format!

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Alex Tofa
    Il problema è un altro.
    Hai perfettamente ragione,ma il fatto è ke ho formattato e non voglia di rifarmi mezzo gioco da capo,è x questo ke kiedevo i salvataggi.Fottutissimo Format!
    Siamo in 2. Ero a 3/4 del gioco (capitolo 10 o 11, non ricordo).....dopo un format
    ho perso i salvataggi. Ho aperto un thread su "trucchi e soluzioni". 0 risposte.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Allora si che è un problema grave! Cmq io non ho neanche più il gioco installato quindi non so come aiutarvi!!!!
    Però potete provare con
    non si sa mai!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #6
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione L'Esorcista
    Allora si che è un problema grave! Cmq io non ho neanche più il gioco installato quindi non so come aiutarvi!!!!
    Però potete provare con
    non si sa mai!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •