• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: bios e moltiplicatore

Cambio titolo
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Localit
    nel mio PC...

bios e moltiplicatore

ciao ragazzi ho agiornato il bios della P4P800-E deluxe ad un mio amico con il processore prescot 3200 teoricamente con la funzone del nuovo bios lock free il moltiplicatore si doveva sbloccare! ma non andata cosi! secondo voi il processore sfigato?perche mi pare che non fungeva con tutti ma solo con alcuni fortunati!
    Procio:Intel [email protected] || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/[email protected] liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

Bannato
    Registrato il
    09-03
    Dipende dallo step della CPU e dal moltiplicatore. Sar per un'altra volta.

AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Localit
    nel mio PC...
    si infatti....perche il procio diciamo che su carta doveva essere candidato a sbloccarsi ma nada! il molti restato a 16 ma loket! quindi niente.....procio sfigato...
    Procio:Intel [email protected] || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/[email protected] liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c