Puntino blu piccolissimo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Puntino blu piccolissimo

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Puntino blu piccolissimo

    A volte mentre gioco ad alcuni giochi vedo un _ piccolino che s vede pochino ma mi da 1 certo fastidio. Che e ? Su ps2 e gamecube non succede solo su xbox sarā la presa scart difetosa? apparte che se ne vede solo 1 e mio frat m dice sempre ma che t lamenti che nn si vede neanche. Ma io voglio la perfezione

  2. #2
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    boh chiedi al servizio di assistenza se te la cambiano..

  3. #3
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    in effetti anche io sono abbastanza puntglioso su queste cose, ma quando sei concentrato sull'azione di gioco non fai tempo ad accorgertene.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    nn l'ho mai notato.....forse da me nn c'č!


  5. #5
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    il puntino e picolisismo sbuca raramente ma quelle volte che lo fa lampeggia sempre e anche se piccolissimo se guardi attentamente quando nn so... fai pausa si vede 1 pochettino ma alcuni giocbi no. Tipo NFSU2 lo fa come Rocky ecc ecc ma giochi come Halo 2 nn lo fa boh nn saranno magari dei bug? cmq il trattino e cosi



    pressapoco e grande cosi e molto meno luminoso ma quelle volte che lo fa lampeggia 1 pochettino. Cmq non e niente di grave alla fine bisogna davvero stare appicicati al televisore per vederlo e mentre s gioca non si bada neanche infatti mio frat nn la mai visto solo io che guardo sempre i particolari. boh

  6. #6
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    il puntino ora che ho visto e molto + stretto

  7. #7
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Forse č colpa della tua scart o -peggio- del tuo televisore (anche se in questo caso il difetto dovrebbe verificarsi anche con PS2 e GC). Che scart hai? L'RGB?
    In ogni caso č strano che lo fa solo con alcuni giochi. Sei sicuro che con Halo 2 e simili il difetto non c'č?

  8. #8
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Bhe...presumo che sia un problema della scart...prendi un RGB...o se č proprio quello che č difettoso...prendine un altro...si sarā danneggiato...

  9. #9
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    in effetti halo 2 non ho badato molto ma mi sembra che nn ce. Per PS2 e GC invece proprio non ce. Forse e il problema della scart anche perke se cambio spina (la mia tv 28 pollici ha 3 prese scart) il problema persiste quindi non e 1 difetto della tv perke la ps2 o gc in 1 delle 3 va cmq perfetto. Forse e proprio la presa scart in effetti ce lo da + d 1 anno e puo essersi guastata cn tutte le volte che la distaccavo e rimettevo dentro.

  10. #10
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Seph|ŽotH
    in effetti halo 2 non ho badato molto ma mi sembra che nn ce. Per PS2 e GC invece proprio non ce. Forse e il problema della scart anche perke se cambio spina (la mia tv 28 pollici ha 3 prese scart) il problema persiste quindi non e 1 difetto della tv perke la ps2 o gc in 1 delle 3 va cmq perfetto. Forse e proprio la presa scart in effetti ce lo da + d 1 anno e puo essersi guastata cn tutte le volte che la distaccavo e rimettevo dentro.
    Molto ma molto probabile...sopratutto se č soggetta al fenomeno stacca e attacca...consiglio davvero una ciabattina con da una parte i cavi da collegare alle console...e dall 'altra parte un unico cavo RGB che si attacca alla TV,a metā cč l' interruttore per switchare le tre varie console...io cč l' ho della Logic3 ma se non sbaglio la fa anche un altra casa che si occupa di questi accessori particolari...io l 'ho pagata 19€...ma ti dirō..č comodissimo...e la qualitā č ottima.

  11. #11
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Beh, se fai "stacca-attacca" č probabile che si sia rovinata la scart. L'ideale sarebbe provare con un'altra scart (magari in prestito da qualche amico) e vedere se il problema persiste. Se persiste, probabilmente ti si č fuso l'xbox. Perō in questo caso il problema dovrebbe presentarsi con tutti i giochi e non solo con alcuni.

    Solo se č la scart.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    [OT] The Matrix hai una firma lollosissima!!! [/OT]

  13. #13
    Follettotia
    Ospite
    Per me č un errore del gioco...
    Senno, della televisione.

  14. #14
    Spartan L'avatar di *__Ace__*massa
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    Delta Halo
    Messaggi
    320
    il mistero del puntino..............
    io non lo ho mai visto, sarā che sono cieco o che a me funziona tutto xfettamente.........
    Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perchč ho la tassa anche sulla firma.

  15. #15
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione Seph|ŽotH
    il puntino e picolisismo sbuca raramente ma quelle volte che lo fa lampeggia sempre e anche se piccolissimo se guardi attentamente quando nn so... fai pausa si vede 1 pochettino ma alcuni giocbi no. Tipo NFSU2 lo fa come Rocky ecc ecc ma giochi come Halo 2 nn lo fa boh nn saranno magari dei bug? cmq il trattino e cosi



    pressapoco e grande cosi e molto meno luminoso ma quelle volte che lo fa lampeggia 1 pochettino. Cmq non e niente di grave alla fine bisogna davvero stare appicicati al televisore per vederlo e mentre s gioca non si bada neanche infatti mio frat nn la mai visto solo io che guardo sempre i particolari. boh
    leva il logo in basso a destra!


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •