Il club dei delusi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: Il club dei delusi

Cambio titolo
  1. #1
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947

    Il club dei delusi

    Quali sono i giochi che si preannunciavano capolavori e invece vi hanno deluso di brutto?

    Io contavo parecchio su halo2 che invece è stato l'ultima cocente delusione che ho giocato sulla xbox. Poi metterei pure Fable e tron 2 killer app.
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  2. #2
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    attento,nn dire ke halo2 ti ha deluso,sennò ti mangiano vivo...

    qua nn si accettano le opinioni degli altri purtroppo
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  3. #3
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione alex1234
    attento,nn dire ke halo2 ti ha deluso,sennò ti mangiano vivo...

    qua nn si accettano le opinioni degli altri purtroppo
    Potresti avere grossi problemi a digerirmi. Tanti quanti ne ha halo2 se paragonato al primo (cosa che è impossibile non fare).
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    DOA3 mi ha fatto vomitare

    e Panzer Dragoon Orta mi ha molto deluso..... all'originale per Saturn avevo dedicato anima e corpo... ma Orta non riesce minimamente a riprenderne stile e atmosfera.

    Fable mi ha lasciato abbastanza indifferente... si bel gioco, ma appena finito l'ho rivenduto.

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione alex1234
    attento,nn dire ke halo2 ti ha deluso,sennò ti mangiano vivo...

    qua nn si accettano le opinioni degli altri purtroppo
    lascimo stare dai .
    Cmq Halo 2 non è piaciuto solo a te .Se uno rpeferisce una Panda ad una Ferrari non ci posso fare nulla . Provalo magari sul LIVe e vedrai che la delusione ti passa .
    Per quanto mi riguarda non ho ancora preso delusioni , ho 5 titoli tutti ottimi : Top Spin , PGR2 , GR II , Halo 2 e PES4 .

  6. #6
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Driv3r 3 nn mi ha deluso perchè ,'è piaciuto come gioco.....da senz'aòtro si ci aspettava di +!


  7. #7
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione Ceck the sound
    lascimo stare dai .
    Cmq Halo 2 non è piaciuto solo a te .Se uno rpeferisce una Panda ad una Ferrari non ci posso fare nulla . Provalo magari sul LIVe e vedrai che la delusione ti passa .
    Per quanto mi riguarda non ho ancora preso delusioni , ho 5 titoli tutti ottimi : Top Spin , PGR2 , GR II , Halo 2 e PES4 .
    soprattutto Ghost recon 2 e halo 2 :9


  8. #8
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione Ceck the sound
    lascimo stare dai .
    Cmq Halo 2 non è piaciuto solo a te .Se uno rpeferisce una Panda ad una Ferrari non ci posso fare nulla . Provalo magari sul LIVe e vedrai che la delusione ti passa .
    Per quanto mi riguarda non ho ancora preso delusioni , ho 5 titoli tutti ottimi : Top Spin , PGR2 , GR II , Halo 2 e PES4 .
    halo2 su live sarà sicuramente divertente. Ma in singolo dopo un poco ha iniziatao ad annoiarmi. Poi cè il motore grafico troppo pesante che da quello sgradevolissimo effetto di popup alle textures e un doppiaggio italiano che fa pena (basta solo come MC diceva "mi serve un'arma" nel trailer. Volgiamo mettere con l I need a weapon originale? 8(). Aggiungiamo il finale e la longevità del single e posso affermare che rispetto ad halo è un bel po più scadente.
    Spero di farmi presto live.
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    mah il doppiaggio nel complesso non è malaccio...
    che il doppiaggio degli umani sia un pò sottotono rispetto a quello dei covenant §(che è fantastico) è vero.

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Megami
    halo2 su live sarà sicuramente divertente. Ma in singolo dopo un poco ha iniziatao ad annoiarmi. Poi cè il motore grafico troppo pesante che da quello sgradevolissimo effetto di popup alle textures e un doppiaggio italiano che fa pena (basta solo come MC diceva "mi serve un'arma" nel trailer. Volgiamo mettere con l I need a weapon originale? 8(). Aggiungiamo il finale e la longevità del single e posso affermare che rispetto ad halo è un bel po più scadente.
    Spero di farmi presto live.
    Be , quoto sul fatto del popup nei video , ma non lo vedo così problematico .Per il resto il doppiaggio lo trovo moplto migliori rispetto ad altri titoli .In effetti offline è un gioco da 9- , ma sul LIVE è da 11 e lode .

  11. #11
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Un'altra grande delusione è stato fable. Dura troppo poco per essere un gdr. Molti aspetti (anche grafici) sono poco rifiniti. I combattimenti magici dopo un po annoiano. Il design dei personaggi non mi è piaciuto (ma questa è una questione di gusti).
    Sarò io ad essere troppo critica ma per tutto il tempo che l'ho aspettato e che è stato rinviato è un gioco da 6 o 7 massimo.
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  12. #12
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Megami
    Un'altra grande delusione è stato fable. Dura troppo poco per essere un gdr. Molti aspetti (anche grafici) sono poco rifiniti. I combattimenti magici dopo un po annoiano. Il design dei personaggi non mi è piaciuto (ma questa è una questione di gusti).
    Sarò io ad essere troppo critica ma per tutto il tempo che l'ho aspettato e che è stato rinviato è un gioco da 6 o 7 massimo.
    a volte l'enorme hype porta a queste conseguenze
    Ultima modifica di alex1234; 18-01-2005 alle 14:18:37
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  13. #13
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione Megami
    halo2 su live sarà sicuramente divertente. Ma in singolo dopo un poco ha iniziatao ad annoiarmi. Poi cè il motore grafico troppo pesante che da quello sgradevolissimo effetto di popup alle textures e un doppiaggio italiano che fa pena (basta solo come MC diceva "mi serve un'arma" nel trailer. Volgiamo mettere con l I need a weapon originale? 8(). Aggiungiamo il finale e la longevità del single e posso affermare che rispetto ad halo è un bel po più scadente.
    Spero di farmi presto live.

    Sinceramente ho notato l'effetto popup dell'ultimo strato di texture sui nemici in solo 2 livelli ed in particolari zone sui nemici già stecchiti, quindi non su tutti i nemici, poi anche in alcuni filmati, ma naturalmente non è un difetto grave, anzi tuttaltro, ciò che mi ha deluso di Halo2 sono alcune animazioni delle armi e l'havok2 limitato, ma resta un colossal da giocare assolutamente, e da rigiocare dopo averlo giocato a livello facile o normale, perchè a livello eroico e leggendario Halo2 si gusta.

  14. #14
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    shenmue 2...ma gli darò qualche possibilità giocandoci con calma

  15. #15
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Personalmente la cosa che mi da fastidio e che mi delude di più...e che alcuni giochi del calibro di Halo2 e Ninja Gaiden...hanno finali da 5 minuti...che non ripagano il cu.lo che ci siamo fatti...imho.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •