• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: vip 24:7

Cambio titolo
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03

vip 24:7

vi espongo subito il mio problema,sono da poco diventata membro 24:7 registrando come prodotto ToS,volevo registrane un'altro x accumulare punti stella...benissimo,accedo al sito dove mi dicono benvenuta xke' ho gia' effettuato il login,vado nell'apposito spazio e digito il codice del gioco nuovo,clicco vai e mi riporta qui..--->http://www.nintendo-europe.com/NOE/i...dd_product.jsp

come caXXo devo fare?

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    A destra, in alto, c'è un riquadro chiamato Accesso Membri. Clicca sulla freccetta grigia e nella pagina che ti si apre inserisci il pin del gioco

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Registrato il
    04-03
    Se sei già membro, inserisci la tua mail e la password qui sotto:

Un altro utente ha già effettuato l'accesso: devi prima annullare il suo

Registrato il
    12-02
    vedi un po se sto link ti funziona http://www.nintendo-europe.com/NOE/i...equestid=24655

se non va chiudi, riapri la pagina e prova a reinserire il pin... ti dovresti in ogni caso ritrovare alla pagina che hai linkato, ma dovresti riuscira ad accedere poi alla pagina per inserire il pin...

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Registrato il
    12-02
    ah prima di inserire il pin, controlla che sei connessa con il tuo user

Robert Doisneau

Registrato il
    04-03
    ho dovuto fare il log out e poi di nuovo il login e ha funzionato...

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Io quando voglio inserire un nuovo Pin, dopo essermi registrato lo inserisco nella home page, sotto. A quel punto mi fa re-inserire la mia mail e password (anche se sono già loggato) e poi esce la schermata a tutta pagina dove c'è la riga per inserire il Pin. A quel punto lo riscrivo di nuovo e poi continua...