Convincetemi a comprare una console
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Convincetemi a comprare una console

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699

    Sorrisone Convincetemi a comprare una console

    Su, la sfida è aperta, senza litigare fra di voi convincetemi ad acquistare una PS2, una XboX o un GCN; ho solo il PC per giocare, ma non è detto che mi facciate cambiare idea.
    Perchè dovrei comprare una PS2? perchè una XboX? perchè un GCN? )


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Beh io non ti consiglio nulla, anzi no mi limito a consigliarti di scegliere la console in base ai tuoi gusti personali.. guarda il parco giochi delle console e scegli quella che fa girare il maggior numero di giochi del genere che preferisci..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Hai già un PC? se è potente prendi GC o PS2 a seconda dei giochi che ti piacciono.

  4. #4
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Dipende molto dai tipi di giochi che preferisci.

  5. #5
    Dipende dai tuoi gusti: se apprezzi gli strategici e gli sparatutto in soggettiva tieniti tranquillamente il pc.

    Se cerchi picchiaduro,giochi d'azione o semplicemente giochi fuori di testa prenditi una ps2 o un gc. Sull'ics bocs è meglio tralasciare..

    The Legend is back

    Visit Gdronline

  6. #6
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Beh, se hai un pc potente non guardare alla X di microsoft, ma dirigiti più sulle console jappo. Poi se preferisci i vg tipicamente N prenditi il Gc, mentre se preferisci avere + scelta sui varii generi pigliati una Ps2.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Frostbite
    Registrato il
    01-03
    Località
    Lambda Labs
    Messaggi
    22
    Penso che la scatola di Bill sia la migliore scelta (per rapporto qualità-prezzo)!!!

  8. #8
    Covenant
    Ospite
    Infatti la X-Box ha un ottima qualità->prezzo, quindi ti consiglio questa . Anche se a te interessano molto di più i giochi la grande PS2.

  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Motivi xbox: Halo, Jet Set Radio Future, Sega GT 2002, Munch Odysee, Blinx, Quantum Redshift, Dead Or Alive 3 e qualche altro che mi starò scordando.
    Motivi GCN: Super Mario Sunshine, Super Smash Bros Melee, Luigi's Mansion, Resident Evil, Starfox Adventures, la serie di Sonic, Super Monkey ball, Wave Race, l'imminente Metroid Prime e qualche latro che mi starò scordando.
    Motivi PS2: Metal Gear Solid 2, Devil May Cry e l'imminente Dmc2, Gta Vice City, The Getaway, Gran Turismo 3, Ico, Ratchet & Clank, Tekken 4, Virtua Fighter 4, Pro Evolution Soccer 2, Silent Hill 2 e tanti altri che mi starò scordando sicuramente.

    A te la scelta, la maggior parte di questi sono giochi che non potrai mai avere su PC.

  10. #10
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Beh, a dire la verità la Xbox la scarto da subito proprio perchè ha gli stessi giochi PC...

    Tra PS2 e GCN però è una bella lotta...)
    I giochi nintendo mi fanno lerreralmente schifo, ma l'esclusiva di Resident Evil mi alletta decisamente8( E poi Wave Race Bluestorm...:9 e anche il fatto che cmq è piuttosto economica..
    PS2 d'altro canto ha PES2 e GT3 molto interessanti, Vice City uscirà anche per PC, Final Fantasy X potrebbe essere un'ottimo acquisto... ma niente resident evil...

    Boh, a ben vedere di veri motivi per comprare una console non ne ho... perciò alla fine credo che mi terrò il PC...


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  11. #11
    Niente resident evil ma silent hill3,onimusha,project zero e clock tower 3 nonchè il probabile parasite eve 3

    The Legend is back

    Visit Gdronline

  12. #12
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Secondo me dovresti acquistare una psx 2,xche' secondo me possiede oiu' giochi dell'xbox e del nintendo game cube, (anche xche' e' uscita prima).
    ma nn sarebbe male anche un nintendo game cube.

  13. #13
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    Prendi una ps2, meno potenza grafica delle altre (che però resta ugualmente buonissima) ma ha dei giochi fantastici

  14. #14
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    E' che a me interessano soprattutto i seguiti di Resident Evil, ma comprare una console solo per quello...! 8(


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  15. #15
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    certo se ti interessa i re al momento puoi prendere il gc ma circolano voci che la serie torni su ps2,ma con ps2 hai un varieta' di scelta enorme
    hip hop 4 life.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •