• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: x rimario 90

Cambio titolo
    Utente L'avatar di mine$h
    Registrato il
    11-04

Cool x rimario 90

Ciao rimario 90, ho voglia di chat con te in questo topic. L'ho creata perchè nn ti trovo mai. Nn so se rimarrà aperta ma lo spero. Chiunque voglia, può chat qui. Vorrei sapere chi sn i nemici su RE4 e altre info su ToS e se x caso ci siano dei giochi dove sei uno S.W.A.T. (il gioco deve essere carino) e anche info su dei giochi con degli scopi diversi dagli altri.

Utente
    Registrato il
    10-04
    Citazione mine$h
    Ciao rimario 90, ho voglia di chat con te in questo topic. L'ho creata perchè nn ti trovo mai. Nn so se rimarrà aperta ma lo spero. Chiunque voglia, può chat qui. Vorrei sapere chi sn i nemici su RE4 e altre info su ToS e se x caso ci siano dei giochi dove sei uno S.W.A.T. (il gioco deve essere carino) e anche info su dei giochi con degli scopi diversi dagli altri.
    sa molto di 144 o 899....
    cmq nn credo ke te lo terranno aperto a lungo.

Utente L'avatar di mine$h
    Registrato il
    11-04
    xkè dici che sa molto da 144 o 899.Cmq, tu, che giochi hai x la gamecube, e quanti giochi hai?

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Citazione mine$h
    Scusa ma non potete "chattare" con i messaggi personali?

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Esistono gli MP, le e-mail, le chat e tanti programmi di messaggistica istantanea.