Mp3 a The Sims2...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mp3 a The Sims2...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326

    Mp3 a The Sims2...

    Come da titolo......qualcuno di voi sa come inserire i propri mp3 per sentirli nel gioco? ho letto che si poteva fare su una rivista.....
    Attendo risposte.........

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Aiden88
    Come da titolo......qualcuno di voi sa come inserire i propri mp3 per sentirli nel gioco? ho letto che si poteva fare su una rivista.....
    Attendo risposte.........
    Penso non si possa fare, però sarebbe bello!
    Fatemi sapere anche a me!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326
    Nessuno sa niente????

  4. #4
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    ma nn lo so però penso che si possa fare...

  5. #5
    Fankazzista D.O.C. L'avatar di Gionjk
    Registrato il
    07-03
    Località
    Tasì ucaron!
    Messaggi
    549
    Non ho sottomano il pc dove gioco, ma c'è perfino scritto nel manuale come si fa.... inoltre si possono inserire gli avi per vederli nella televisione

  6. #6
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326
    Citazione Gionjk
    Non ho sottomano il pc dove gioco, ma c'è perfino scritto nel manuale come si fa.... inoltre si possono inserire gli avi per vederli nella televisione
    Non è x me è per un mio amico, perciò il gioco lo conosco moooolto poco!

  7. #7
    Napoletano D.O.C. L'avatar di maurizioalberghini
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nel regno della pizza
    Messaggi
    255
    Si possono mettere. Vai nella cartella documenti\EAgames\TheSims2\music e all'interno di questa cartella trovi varie cartelle. Build e la musica ke ascolti mentre costruisci. Buy e quella ke ascolti quando vai nel menu compra. Nhood e quella della skermata col quartiere. E poi ci sono Hip hop salsa techno pop metal e rnb ke sn le stazioni della radio. In queste cartelle puoi mettere tutti gli mp3 ke vuoi.
    Rivolterò il mondo per trovarlo e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel c***.

    Pulp Fiction

  8. #8
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326
    Citazione maurizioalberghini
    Si possono mettere. Vai nella cartella documenti\EAgames\TheSims2\music e all'interno di questa cartella trovi varie cartelle. Build e la musica ke ascolti mentre costruisci. Buy e quella ke ascolti quando vai nel menu compra. Nhood e quella della skermata col quartiere. E poi ci sono Hip hop salsa techno pop metal e rnb ke sn le stazioni della radio. In queste cartelle puoi mettere tutti gli mp3 ke vuoi.
    Thanks Cmq ho scoperto come inserire i video: devono essere avi 128x128 a 15 frame al secondo e vanno inseriti nella cartella Documenti/EaGames/The Sims 2/Movies/Broadcast e poi nella cartella relativa al canale che volete cambiare......

  9. #9
    Napoletano D.O.C. L'avatar di maurizioalberghini
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nel regno della pizza
    Messaggi
    255
    Dimenticavo una volta avviato il gioco e caricata una famiglia devi andare nel menu opzioni\audio per selezionare gli mp3 inseriti
    Rivolterò il mondo per trovarlo e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel c***.

    Pulp Fiction

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    In the sims 1 bastava sostituire le canzoni del gioco con i propri mp3...però non ricordo se bisogna mettere gli stessi nomi di quelle predefinite...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •