I SIMPSON...le nuove scandalose puntate...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 280

Discussione: I SIMPSON...le nuove scandalose puntate...

Cambio titolo
  1. #1
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567

    Infelice I SIMPSON...le nuove scandalose puntate...

    da ormai una settimana sono iniziate le puntate della nuova serie e come grande fan (nonchè grande collezionista di puntate ...0ltre 50 cassette!!!)sono rimasto veramente deluso della stupidità di cui queste puntate sono caratterizzate.... matt groening è proprio arrivato ad un punto morto con la sua fantastica serie e dato ciò ritengo sia giusto,invece di continuare a sfornare serie scadenti,fermare la produzione dei simpson.. ...già...è brutto ma nn voglio vedere i simpson essere così patetici....nn fanno neanche sorridere

    dite la vostra a proposito delle vecchie serie ma soprattutto di quest'ultima serie....

  2. #2
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    vabbe non è che matt g. abbia tutta quella fantasia da poter fare altre puntate meravigliose come le prime.cmq anche se non tutte le puntate sono belle ci sono delle scene che meritano secondo me
    <----

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    i primi simpson erano una parodia della società e facevano ridere per questo,ora che la società è diventata la parodia di se stessa non fanno più ridere...può essere...

  4. #4
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    In effetti la puntata di oggi era piuttosto rivoltante

  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Lydser
    i primi simpson erano una parodia della società e facevano ridere per questo,ora che la società è diventata la parodia di se stessa non fanno più ridere...può essere...
    Mmmm... può darsi...
    effettivamente una parodia di una parodia non può che cadere nel grottesco...
    e il grottesco non fà ridere...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    Fankazzista D.O.C. L'avatar di Gionjk
    Registrato il
    07-03
    Località
    Tasì ucaron!
    Messaggi
    549
    Per fortuna non l'ho notato solo io.....
    Una volta erano idiozia con certo stile che faceva ridere, ora è solo stupidità che semplicente fa rivoltare. Cmq che minchia c'entra Matt Groening?? Lui ha avuto l'idea dei simpson, lo sai che per ogni puntata cambieranno sceneggiatori, disegno ecc.??? Mica fa tutto M.g.!!!
    cmq su fox ci sono le puntate della 5-6 serie (Qual'è questa? Ho perso il conto) troppo belle.....

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Gionjk
    Per fortuna non l'ho notato solo io.....
    Una volta erano idiozia con certo stile che faceva ridere, ora è solo stupidità che semplicente fa rivoltare. Cmq che minchia c'entra Matt Groening?? Lui ha avuto l'idea dei simpson, lo sai che per ogni puntata cambieranno sceneggiatori, disegno ecc.??? Mica fa tutto M.g.!!!
    cmq su fox ci sono le puntate della 5-6 serie (Qual'è questa? Ho perso il conto) troppo belle.....
    ma credo siano alla 17°serie ma mi sembrano troppe...

  8. #8
    Utente L'avatar di Langella89
    Registrato il
    12-04
    Località
    IGLESIAS (sardegna)
    Messaggi
    1.031
    Sicuramente prima erano meglio ma cmq le nuove puntate nn sn così male
    Sbannate gia88
    bannate lex

  9. #9
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Lydser
    ma credo siano alla 17°serie ma mi sembrano troppe...
    non esagerare! quella che stanno trasmettendo è la 14a serie.
    L'unica certezza è il dubbio.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    i simpson ci sn da 15 anni circa e se tanto mi da tanto........

  11. #11
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    bhè nn saranno il massimo ma ci sono ancora alcune gag divertenti e poi meglio i simpsons che varie cagate che solo italia 1 sa sfornare....

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  12. #12
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione Paolo
    bhè nn saranno il massimo ma ci sono ancora alcune gag divertenti e poi meglio i simpsons che varie cagate che solo italia 1 sa sfornare....
    già....comunque quoto che le puntate trasmesse da fox sono esilaranti... ....al contrario di quelle di italia 1 ...

    so che Matt centra poco con la realizzazione, ma ogni puntata,prima di essere creata , viene sottoposta ad un suo esame e nn so come abbia fatto ad accettare la puntata dove marge diventa super muscoli.. ..BLEAHH

  13. #13
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione paul-paul
    già....comunque quoto che le puntate trasmesse da fox sono esilaranti... ....al contrario di quelle di italia 1 ...

    so che Matt centra poco con la realizzazione, ma ogni puntata,prima di essere creata , viene sottoposta ad un suo esame e nn so come abbia fatto ad accettare la puntata dove marge diventa super muscoli.. ..BLEAHH
    in effetti la puntata di oggi faceva veramente schifo...
    l'unica scena divertente è all'inizio quando Homer gioca a Tetris con Marge e figli...
    L'unica certezza è il dubbio.

  14. #14
    mr.fr4GGone L'avatar di sticazzi.it
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alcatraz
    Messaggi
    459
    Non sono il massimo queste puntate, ma io aspetterei prima di giudicare, i Simpson sono imprevedibili
    Si quid habet mammas vel rotas, ves habebis difficiles aliquando

  15. #15
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    ma non potete giudicare dopo 2 puntate... ragazzi è normale avere una flessione dopo un pò.

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •