• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Questione di Vita o di Morte.

Cambio titolo
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo

Questione di Vita o di Morte.

mi dovete dira la patch che serviva per risolvere quel problema con le reti telecom e windows XP che quando ti connettevi ti riavviava automaticamente dopo 60 ad un certo punto.

e' importantissimo vi prego.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Utente L'avatar di Spiderman_1486
    Registrato il
    09-04
    la devi scaricare sul sito della microsoft se vuoi ti d˛ il mio indirizzo msn e te la d˛ io

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Napoli
    Muori

Rimuovilo con questo, poi installa questa patch.

E' inoltre possibile rimuovere manualmente il worm seguendo i successivi passi:

1) Terminare il processo msblast.exe utilizzando il Task Manager di Windows

2) Cancellare il file msblast.exe dalla directory %system root%\system32

3) Rimuovere la seguente chiave dal registro di Windows:

'HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\window s auto update'

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    Citazione Spiderman_1486
    la devi scaricare sul sito della microsoft se vuoi ti d˛ il mio indirizzo msn e te la d˛ io
    ok il mio e'
    [email protected]
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    ho windows XP cmq.

Utente L'avatar di Gabriel Knight
    Registrato il
    01-05
    LocalitÓ
    Nello Psycho Circus
    Aaaaaahh hai il problema isaas eh?Allora ti spiego un po'.QUesto "bug" di win 2000/xp Ŕ un bel casinaccio.Usa una falla di windows,per far entrare questo fottuto worm che ti riavvia il pc,oltre che consentire l'ingresso a molti IP.Cmq per fermarlo usa zone alarm (e tienilo attivo!! ).La procedura Ŕ abbastanza lunga x eliminarlo(almeno su win 2000,su xp non so se Ŕ la stessa).Scarica il service pack 2(ma va bene anche l' 1) e scarica tutte protezioni di microsoft che Ŕ il metodo + semplice!L'importante Ŕ che scarichi le protezioni di microsoft dal suo sito,o dalla barra di start di xp.Spero di essere stato esauriente..
    PS:ricorda che mentre scarichi,devi tenere acceso zone alarm.Se il problema persiste,consultare il medico(me)
    PS2:ho combattuto 1 settimana per scoprire come eliminarlo DEFINITAVENTE,perche coi soli programmi anti spyware,non risolvi il problema completamente
    Ultima modifica di Gabriel Knight; 18-01-2005 alle 22:57:36
    Kiss!