Ora usano la scuola...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Ora usano la scuola...

Cambio titolo
  1. #1
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Ora usano la scuola...

    ...al posto dei manicomi.

    Io mi sono rotto le palle, ve lo dico col cuore in mano, ragazzi, di andare ogni giorno a scuola e sentirmi oppresso da quegli individui che dovrebbero essere i miei compagni di classe.
    Ogni volta che faccio qualcosa mi sento dire "Sei matto" " ma come ci stai?" "ti sei bruciato il cervello" etc...e adesso basta!

    Sono loro che si comportano da animali in cattività e poi vengono da me a scassare...massù, ormai siamo in un manicomio non in una scuola.

    Magari dopo questo topic darete ragione a loro, ma dovevo sfogarmi
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione The Matrix
    ...al posto dei manicomi.

    Io mi sono rotto le palle, ve lo dico col cuore in mano, ragazzi, di andare ogni giorno a scuola e sentirmi oppresso da quegli individui che dovrebbero essere i miei compagni di classe.
    Ogni volta che faccio qualcosa mi sento dire "Sei matto" " ma come ci stai?" "ti sei bruciato il cervello" etc...e adesso basta!

    Sono loro che si comportano da animali in cattività e poi vengono da me a scassare...massù, ormai siamo in un manicomio non in una scuola.

    Magari dopo questo topic darete ragione a loro, ma dovevo sfogarmi

    ignorali e basta, poni te stesso prima di tutto in questi casi, sii sempre elevato, e se proprio non puoi fare a meno di parlarci trattali con pochezza e spirito di savoir fare, tipico di chi è migliore.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  3. #3
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione The Matrix
    ma dovevo sfogarmi
    hai tutto il diritto di farlo .
    Ank'io alcune volte ho delle tensioni con i miei compagni di classe ... principalmente perchè non condivido quanto in alcuni momenti siano infantili. Il fatto + triste è che sono l'unico che nota questo loro atteggiamento e quindi se non sono d'accordo con loro o se faccio qualcosa che non gli piace me ne sto da solo. sono costretto: non c'è nessun altro!
    The Matrix alla fine è importante 1 cosa: Follow your way !

  4. #4
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Io mi faccio rispettare.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  5. #5
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    matrix, è facilissimo....dimostrati superiore

  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    anke a me molti lo dicono... x svariati motivi.

  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    di bestie a scuola se ne vedono molti. Io per loro sono pazzo, loro per me sono folli. indifferenza e disprezzo, rispettoso, reciproco. Credo che da te le cose possano andare più o meno alla stesso modo
    Ultima modifica di Vulcan Raven; 18-01-2005 alle 21:34:18

  8. #8
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Vulcan Raven
    di bestie a scuola se ne vedono molti. Io per loro sono pazzo, loro per me sono folli. indifferenza e disprezzo, rispetoso, reciproco. Credo che da te le cose possano andare più o meno alla stesso modo
    io non vedo l'ora di arrivare all'anno prossimo per levarmi di mezzo un albanese romp*cogli*ni che non so come faccia a star simpatico a tutti... a me pare l'essere più inutile di sto mondo (dopo buona parte dei politici, ovviamente), non fa mai un caxxo dalla mattina alla sera (e ha pure da lamentarsi se deve fare i recuperi), a sempre da rompere, è prepotente (m'ha anche preso a botte all'inizio dell'anno), non mostra un minimo di rispetto per nessuno e ha sempre da comandare... morisse ammazzato su un gommone (oltretutto i soldi non gli mancano e scassa sempre se uno non è vestito all'ultima moda da fighetto)...

  9. #9
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione The Matrix
    ...al posto dei manicomi.

    Io mi sono rotto le palle, ve lo dico col cuore in mano, ragazzi, di andare ogni giorno a scuola e sentirmi oppresso da quegli individui che dovrebbero essere i miei compagni di classe.
    Ogni volta che faccio qualcosa mi sento dire "Sei matto" " ma come ci stai?" "ti sei bruciato il cervello" etc...e adesso basta!

    Sono loro che si comportano da animali in cattività e poi vengono da me a scassare...massù, ormai siamo in un manicomio non in una scuola.

    Magari dopo questo topic darete ragione a loro, ma dovevo sfogarmi
    "Non ti curar di loro...ma guarda e passa"
    =Futtattin!!

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione recs
    ignorali e basta, poni te stesso prima di tutto in questi casi, sii sempre elevato, e se proprio non puoi fare a meno di parlarci trattali con pochezza e spirito di savoir fare, tipico di chi è migliore.
    li tratto con pochezza..ma hanno già richiamato i miei genitori un paio di volte per questo motivo...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    dark, di gente che vorrei togliermi dalle scatole ce n'è tanta...
    negli anni passati tutti i rompicoglia (tranne, forse, un paio) sono rimasti impigliati nella rete della bocciatura ( di 28 persone che sbarcarono in prima, solo 7 sono arrivati al quarto anno).
    pazienza e calma sono le chiavi per sopravvivere. e, se ci riesci, giocagli qualche tiro mancino
    Ultima modifica di Vulcan Raven; 18-01-2005 alle 21:43:23

  12. #12
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione The Matrix
    ...al posto dei manicomi.

    Io mi sono rotto le palle, ve lo dico col cuore in mano, ragazzi, di andare ogni giorno a scuola e sentirmi oppresso da quegli individui che dovrebbero essere i miei compagni di classe.
    Ogni volta che faccio qualcosa mi sento dire "Sei matto" " ma come ci stai?" "ti sei bruciato il cervello" etc...e adesso basta!

    Sono loro che si comportano da animali in cattività e poi vengono da me a scassare...massù, ormai siamo in un manicomio non in una scuola.

    Magari dopo questo topic darete ragione a loro, ma dovevo sfogarmi
    8( 8( 8(
    uguale alla mia situazione

  13. #13
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    Io invece sto benissimo con la mia classe....forse perchè sono l'unico maschio....e 22 ragazze.... eheheh

  14. #14
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione MoZzy
    Io invece sto benissimo con la mia classe....forse perchè sono l'unico maschio....e 22 ragazze.... eheheh
    che kulo!!!! nn sai quanto ti invidio!!! almeno se vuoi la raga la trovi subito!!!
    sai io quanto ho faticato!!


    p.s. se nn son tutte lesbiche però.....

  15. #15
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione MoZzy
    Io invece sto benissimo con la mia classe....forse perchè sono l'unico maschio....e 22 ragazze.... eheheh
    Vai direttamente nudo?

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •