problemuccio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: problemuccio

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    problemuccio

    Ho un problema..oggi mi ha detto un compagno..che sono troppo innocente e spensierato e ti fai facilmente fregare da tutti(non e' vero,se uno mi vuole fregare faccio finta che mi frega ma alla fine perde lui).
    Ora,siccome siamo in una società di persone scaltre,presuntuose che si fanno sempre il tornaconto..io che sono tutto l'opposto..devo cambiare attegiamento o devo rimanere così come sono?

  2. #2
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione HERMUS
    Ho un problema..oggi mi ha detto un compagno..che sono troppo innocente e spensierato e ti fai facilmente fregare da tutti(non e' vero,se uno mi vuole fregare faccio finta che mi frega ma alla fine perde lui).
    Ora,siccome siamo in una società di persone scaltre,presuntuose che si fanno sempre il tornaconto..io che sono tutto l'opposto..devo cambiare attegiamento o devo rimanere così come sono?
    rimani come sei mi sembra ovvio

  3. #3
    Utente L'avatar di __marty__
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    8
    Tu cosa vuoi fare? se vuoi rimanere così rimanici in fondo se tutti fossimo uguali il mondo non sarebbbe bello . . . e cmq secondo me essere "innocenti e spensierati" è una cosa bella e non brutta

    un giorno la luna disse al sole:
    -ti voglio bene . . . -
    il sole arrossì
    e così nacque il tramonto.


  4. #4
    Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casciago (VA)
    Messaggi
    1.176
    Cambia. Te lo dico x esperienza.
    EmiDomina

  5. #5
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Grande_Puffo
    Cambia. Te lo dico x esperienza.
    quoto...


  6. #6
    Khelden Tahl
    Ospite
    Citazione HERMUS
    Ho un problema..oggi mi ha detto un compagno..che sono troppo innocente e spensierato e ti fai facilmente fregare da tutti(non e' vero,se uno mi vuole fregare faccio finta che mi frega ma alla fine perde lui).
    Ora,siccome siamo in una società di persone scaltre,presuntuose che si fanno sempre il tornaconto..io che sono tutto l'opposto..devo cambiare attegiamento o devo rimanere così come sono?
    Puoi anche non cambiare.. ma almeno impara l'italiano, fa sempre comodo.

  7. #7
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Khelden Tahl
    Puoi anche non cambiare.. ma almeno impara l'italiano, fa sempre comodo.
    p.s:se avete notato molti errori nei miei post precedenti e che sono francese mia madre si e' trasferita dalla francia in italia per lavoro(e' da soli 4 anni che abito qua)

  8. #8
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione HERMUS
    p.s:se avete notato molti errori nei miei post precedenti e che sono francese mia madre si e' trasferita dalla francia in italia per lavoro(e' da soli 4 anni che abito qua)

    parli ottimamente per essere un francese...(meglio di me... )




    cmq BENVENUTO IN ITALIA!!! (meglio tardi che mai...)


  9. #9
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione HERMUS
    Ho un problema..oggi mi ha detto un compagno..che sono troppo innocente e spensierato e ti fai facilmente fregare da tutti(non e' vero,se uno mi vuole fregare faccio finta che mi frega ma alla fine perde lui).
    Ora,siccome siamo in una società di persone scaltre,presuntuose che si fanno sempre il tornaconto..io che sono tutto l'opposto..devo cambiare attegiamento o devo rimanere così come sono?
    Secondo me devi essere sempre te stesso,io ad esempio rispetto tutti e esigo altrettanto dalle persona,quando poi vedo che gli altri mi prendono in giro,agisco di conseguenza.
    Cmq rimani sempre coerente alle tue idee e nn avrai rimorsi.

  10. #10
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Snake1990
    parli ottimamente per essere un francese...(meglio di me... )




    cmq BENVENUTO IN ITALIA!!! (meglio tardi che mai...)
    veramente non abitavo in francia ma in svizzera e ogni giorno varcavo il confine fra la svizzera e la francia per andare a scuola(che bei tempi)

  11. #11
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Almeno cambia il titolo al thread...

  12. #12
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione HERMUS
    Ho un problema..oggi mi ha detto un compagno..che sono troppo innocente e spensierato e ti fai facilmente fregare da tutti(non e' vero,se uno mi vuole fregare faccio finta che mi frega ma alla fine perde lui).
    Ora,siccome siamo in una società di persone scaltre,presuntuose che si fanno sempre il tornaconto..io che sono tutto l'opposto..devo cambiare attegiamento o devo rimanere così come sono?
    leggiti il principe di machiavelli.

  13. #13
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione x-max
    leggiti il principe di machiavelli.
    Cioè il fine giustifica i mezzi?

    E' un'immensa cazzata,nn è per nulla vero.


  14. #14
    HERMUS
    Ospite
    Per esempio...c'è una mia amica e' in difficolta io l'aiuto anche se mi metto io nei guai e ci perdo molto.Poi faccio l'aria dello stupido;ma chi mi conosce bene sono tutt'altro che stupido..un esempio in un locale c'era chi beveva più birra prima di ubriacarsi..io ho partecipato..appena mi veniva qualche cosa di brillo nel mio cervello io subito lo capivo e cercavo di insabbiare la cosa e di ritornare nelle mie capacità..impratica alla fine ho vinto io...Però non so il perchè mi piace comportarmi da stupidotto e sempliciotto(anche se dentro sono tutt'altro che s4empliccioto)..e molte volte dei miei compagni di scuola mi fanno domande cretine;perchè propio nella loro mente bacata pensano che io sia stupido..tipo oggi un mio compagno(compagno non vuol dire amico) ha detto "dici a quella ragazza che ha una bel limone?"io da finto tonto che si rispetti"cos'è limone meglio dire vagina;e' più diretta la domanda anzi di trovare tutti questi sottorifuggi"avete capito la mia situazione?

  15. #15
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Non cambiare mai ma cerca solo di essere un pò più sveglio x non farti fregare dagli altri
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •