Ibernazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Ibernazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742

    Ibernazione

    si vede che mi son appena visto demolition man eh ? in ogni caso,incuriosito, ho fatto una piccola ricerca..e ho trovato questo http://www.cryonics.org/ a tal proposito volevo sentire un po il vostro parere..secondo voi sarà possibile in un futuro magari nn troppo lontano risvejare dall'ibernazione e riportare alla vita un uomo ? ( magari ancora con i suoi ricordi ? ) secondo me è un argomento molto interessante...ma che non va per nulla preso alla leggera....vi immaginate tra una 50ina di anni un onda di non morti stile Resident Evil ?

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    come ho letto il titolo immaginavo che ti eri visto il film. In ogni caso sono contrario, svegliarsi dopo 50 anni con tutti gli amici e i parenti morti, in un mondo che non conosciamo deve essere una delle cose più orribili che possono accadere

  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113

    Non si è ancora in grado..cioè, so che alcuni ricconi si fanno ibernare, ma non so le modalità

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    è una pratica che se non erro è già stata utilizzata, ma non so bene i risvolti, che mi piacerebbe sapere.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    mha nn e che costi tantissimo...meno di 100 milioni di lire cifra che nn solo i ricconi possono permettersi sinceramente mi aspettavo di +....in ogni caso nn mi trovo d'accordo con ghost85..secondo me risvejarsi tra 50 anni sarebbe una cosa a dir poco affascinante..ovviamente dovran essere presenti parenti e amici o la cosa si farebbe logicamente molto triste...

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    ho trovato un articolo in proposito molto interessante:

    Questo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Ghost85
    come ho letto il titolo immaginavo che ti eri visto il film. In ogni caso sono contrario, svegliarsi dopo 50 anni con tutti gli amici e i parenti morti, in un mondo che non conosciamo deve essere una delle cose più orribili che possono accadere
    Anche io l'ho pensato ( e ho visto pure il film ).
    Che dire, mi affascinerebbe molto.
    Ma mi sembra molto rischioso. Penso che entro mezzo secolo si possa arrivare ad una più sicura applicazione. Lo spero.
    Mi sembra utile sopratutto per i malati terminali. Magari in futuro si troveranno le cure alla loro malattia.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  8. #8
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Prima di morire mi faccio ibernare con l'ordine di farmi scongelare che so tra 1000 anni quando avranno inventato l'elisir di lunga vita o roba simile.. male che vada ho buttato via un po' di soldi giusto prima di morire, e chi se ne frega



  9. #9
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Dauntless
    Prima di morire mi faccio ibernare con l'ordine di farmi scongelare che so tra 1000 anni quando avranno inventato l'elisir di lunga vita o roba simile.. male che vada ho buttato via un po' di soldi giusto prima di morire, e chi se ne frega
    Esattamente quello che penso anch'io.
    Ho letto le FAQ del sito e mi hanno convinto.
    E' come scommettere con l'intera Razza Umana e il suo futuro.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  10. #10
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione TEC_MrHide
    Esattamente quello che penso anch'io.
    Ho letto le FAQ del sito e mi hanno convinto.
    E' come scommettere con l'intera Razza Umana e il suo futuro.
    Allora siamo d'accordo, ci facciamo congelare vicini così mentre aspettiamo ci facciamo una chiacchierata



  11. #11
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    mah.. nn saprei... forse potrebbe servire in campo scientifico-medico... magari per qualke malato in via terminale... nn solo per risvegliarlo dopo 50 anni perké si é trovata la cura... ma magari proprio per operare o roba simile...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #12
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Dauntless
    Allora siamo d'accordo, ci facciamo congelare vicini così mentre aspettiamo ci facciamo una chiacchierata
    Mi preoccuperei, se riucissimo a chiaccherare.

    Seriamente parlando (), la spesa non è eccessiva (se muori, cosa te ne fai dei soldi?) e non esiste rischio (morire per morire...).
    In futuro un pensiero potrei anche farcelo.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  13. #13
    Sissi
    Ospite
    Non ci terrei ad essere ibernata e comuque non è che ci creda più di tanto a queste cose.

  14. #14
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione TEC_MrHide
    Mi preoccuperei, se riucissimo a chiaccherare.

    Seriamente parlando (), la spesa non è eccessiva (se muori, cosa te ne fai dei soldi?) e non esiste rischio (morire per morire...).
    In futuro un pensiero potrei anche farcelo.
    Dipende anche da quanto sei credente.

    Comunque potrei anche pensarci, in futuro, non mi dispiacerebbe vedere come cambierebbe il mondo in cui vivrei nel tempo in cui sarei congelato.

    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Dauntless
    Prima di morire mi faccio ibernare con l'ordine di farmi scongelare che so tra 1000 anni quando avranno inventato l'elisir di lunga vita o roba simile.. male che vada ho buttato via un po' di soldi giusto prima di morire, e chi se ne frega
    Magari appena vieni scongelato arrivano gli alieni e devastano la Terra

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •