Cover Ninja Gaiden?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Cover Ninja Gaiden?

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Cover Ninja Gaiden?

    Ho bisogno della cover, oggi quel tipo che me lo doveva dare me lo ha portato ma essendo questa la versione del Ninja pack naturalmente non ha una copertina rigida... L' ho cercata ma niente non e' che gentilmente qualche buon uomo si prodighi di scannerizzarla e magari inviarmela?

    Oppure se sapete dove indirizzarmi per scaricarla. Grazie mille.

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Bruciatore
    Ho bisogno della cover, oggi quel tipo che me lo doveva dare me lo ha portato ma essendo questa la versione del Ninja pack naturalmente non ha una copertina rigida... L' ho cercata ma niente non e' che gentilmente qualche buon uomo si prodighi di scannerizzarla e magari inviarmela?

    Oppure se sapete dove indirizzarmi per scaricarla. Grazie mille.
    Prova www.cdcover.cc
    HATERS GONNA HATE

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione darkcrow
    Gia' provato (ma davvero mi hai preso per un niob? )...

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    bastava fare una ricerca su google...è la terza img che c'è , nOOb
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione The Matrix
    bastava fare una ricerca su google...è la terza img che c'è , nOOb
    Strano... L' ho cercato ma niente. Si, sono un noob...


  8. #8
    Citazione The Matrix
    bastava fare una ricerca su google...è la terza img che c'è , nOOb
    pora parlate tutti come dark

    ma te lo ha dato nella bustina ? quanto ti ha fatto spendere?

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Mado quant'e' difficile 'sto gioco... mi trovo al boss sul cavallo del secondo capitolo, solo con una barra d'energia e nessun elisir o cose simili per ripristinarla.

    Misa' che mi conviene riprendere dal salvataggio precedente e cercare di arrivare a quel punto un po' piu' preparato.

    Comunque un giocone (peccato per la telecamera, anche se ho scaricato entrambi gli Hurricane pack non mi sembra sia migliorata in qualche modo.)...

    Una curiosita': il vestito di Ryo e' semplicissimo, non quello della demo o della cover, ho sbagliato qualcosa io oppure sara' possibile cambiarlo in seguito?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Bruciatore
    Ho bisogno della cover, oggi quel tipo che me lo doveva dare me lo ha portato ma essendo questa la versione del Ninja pack naturalmente non ha una copertina rigida... L' ho cercata ma niente non e' che gentilmente qualche buon uomo si prodighi di scannerizzarla e magari inviarmela?

    Oppure se sapete dove indirizzarmi per scaricarla. Grazie mille.
    prova qui

    www.covergalaxy.com

    sono HI-RES e se hai una stampante fotografica vengono meglio degli originali

  11. #11
    Citazione Bruciatore
    Mado quant'e' difficile 'sto gioco... mi trovo al boss sul cavallo del secondo capitolo, solo con una barra d'energia e nessun elisir o cose simili per ripristinarla.

    Misa' che mi conviene riprendere dal salvataggio precedente e cercare di arrivare a quel punto un po' piu' preparato.

    Comunque un giocone (peccato per la telecamera, anche se ho scaricato entrambi gli Hurricane pack non mi sembra sia migliorata in qualche modo.)...

    Una curiosita': il vestito di Ryo e' semplicissimo, non quello della demo o della cover, ho sbagliato qualcosa io oppure sara' possibile cambiarlo in seguito?
    dal prossimo livello in poi, sa5ai vestito da figo!

  12. #12
    Griever
    Ospite
    Citazione Bruciatore
    Mado quant'e' difficile 'sto gioco... mi trovo al boss sul cavallo del secondo capitolo, solo con una barra d'energia e nessun elisir o cose simili per ripristinarla.
    un paio di colpi caricati con le "palle" dei ninja che castano, un paio di inferno, qualche spadata e lo sistemi

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Griever
    un paio di colpi caricati con le "palle" dei ninja che castano, un paio di inferno, qualche spadata e lo sistemi
    Sistemato...

    Ma non ho capito una cosa: Ryu e' morto? E si ritrova in una nave a fare il figo con la tutina ninja di pelle...

    Gajardo 'sto gioco.

  14. #14
    Griever
    Ospite
    Citazione Bruciatore
    Sistemato...

    Ma non ho capito una cosa: Ryu e' morto? E si ritrova in una nave a fare il figo con la tutina ninja di pelle...

    Gajardo 'sto gioco.
    se in quel momento ti pare figo allora aspetta di vedere la fine di quel livello (e, quindi, l'inizio di quello successivo)

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Griever
    se in quel momento ti pare figo allora aspetta di vedere la fine di quel livello (e, quindi, l'inizio di quello successivo)
    Dofficilotto 'sto gioco...


    Comunque: l' Hurrican pack 1 cosa mi rappresenta? Per quale motivo le migliorie (sopratutto la telecamera) non sono state inserite anche nella versione normale del gioco in single? Anche perche' tale feauture e' utilissima e l' HP1 e' molto piu' difficile, e avendo difficolta' con la versione normale figuriamoci co sto pack!

    L' Hurricane 2 e' figo, giocato pochissimo, ma davvero interessante.

    Inoltre volevo menzionare il comparto tecnico, incredibilmente pulito, ottima la resa video. La Tecmo c' ha le palle, tacciloro.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •